federica tommasi

• Creatore Discussione Creatore Discussione macis
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
0
ciao, avevo sentito che di solito era reperibile tra bologna e verona, qualcuno ha delle news?

O che facciamo, spostiamo l'attività lurkeristica anche nelle star e starlettes? :umnik2:
Scusami egregio, ma non ci siamo proprio.

Il forum non è l'appendice delle paginegialle o simili. Se volevi parlare della tommasi, qui c'è persino qualcuno che se la trombò... (Non faccio il nome per rispetto alla privacy, e comunque il diretto interessato "capito mi ha..." :wink: :good:).
Se il problema era trovare il contatto per qualche imbecc_ata... Che dirti? Magari prova a telefonare in circoscrizione, o alla proloco, o simili.
:yahoo:

Che vuoi Dan, so' criature.... :biggrin:

Uhè macis, prova a guardare un po' qua che ti dice...

Collegamento alla pagina web non disponibile

non funziona....

a me sì xfettamente, ..forse su smtph o device piccoli no, ma su pc alla grande.
Video tra l'altro già ben noto... alla fede sti triangoli e i trans son sempre piaciuti.

Cmq sbrumo al limite va su qualche elenco di video della fede e lo ritrovi anche là

Ma è un video girato di recente? non mi risulta che giri ancora video?

Il video risulta caricato sul sito solo qualche giorno fa, così come altri correlati che ritraggono sempre lei.
L'utente che lo ha caricato si è registrato guardacaso col nick Federtom e ha il profilo che non è pubblico.

Detto ciò come fai notare a me non sembrano affatto video recenti, anzi, potrebbero avere anche dieci anni di età, vista la qualità del video nonchè l'aspetto "giovanile" dei protagonisti.

Faccio una congettura/insinuazione: "Che sia la Federica che cerca di attirare nuovamente un po' di attenzione su di se?"

PS Pardon rettifico: non mi ricordavo che mi ero registrato al sito. Entrando sono riuscito a vedere il profilo dell'utente. E' uno che scrive da Malta. Pare che sia soltanto un "appassionato" della Tommasi e dei suoi video.

Da qualche parte ci sono delle immagini recenti della Tommasi ?
Xké le foto che ho trovato io , a giudicare dalla qualità , sono datate
Perché lei incontra ... Io la vorrei incontrare ... Ma prima di farmi 350 km vorrei essere quasi sicuro di non ritrovarmi davanti una donna " andata " .... Ha più di 40 anni Xó se li porta bene non É un problema ... Anzi ....

Grazie e state benone

No il video è "nuovo" nel senso che non c'era prima, è stato caricato da poco, sicuramente è un suo film vecchio

X Benotti

qui sono nel 2014

http://www.xvideos.com/video14778633/andrea_dipre_con_federica_tommasi

Madonna nel video sembra Darth Sidious di Star Wars.
Detto ciò, se non vi fermate meramente all'estetica la leggenda vuole (parlo per quel che si legge in giro, anche su questo forum) che a letto sia piuttosto porca e scatenata, quindi almeno da questo punto di vista forse ne varrebbe la pena.
Però, sempre la leggenda vuole che si faccia anche pagare.

si, ha un sito ma volevo sapere se ha altre vie.....ho provato anche tramite face ma non ha risp, per quello chiedo

Ti do un consiglio : nel caso tu la voglia contattare chiamala
Esperienza personale vissuta in terza
Spiegherò meglio ma fidati

Indietro
Alto