Allora daro'info piu'nel dettaglio,tuttavia non posso recensirla perche io non ho versato nulla.Sono a tutti gli effetti una coppia presente in siti con annunci coppie singoli/e etc.Per Chi ne ha conoscenza i loro nick cpvalentina...shangrilla...hundin...geisha...cambiati di volta in volta perche bannati in quanto questi siti non prevedono situazioni mercenarie e se vengono segnalati vengono poi bloccati.Su questi siti mettono dei last dando appuntamento a singoli o piu singoli tramite w.up sempre outdoor, in parcheggi posti insoliti carsex spiagge.Sugli altri siti come questo , anche in hotel singolarmente.Nel primo caso sempre e solo BJ a prezzi accessibilissimi nel secondo il rate aumenta.Tutto scrupolosamente e maniacalmente protetto.In questo periodo incontrano solo con tampone effettuato e comprovato di negativita'.Assolutamente italianissimi,lui l'accompagna ma assiste in disparte e non partecipa,lei uguale 100% come si vede negli annunci simpaticissima solare sempre con il sorriso stampato alla mano..lui un po piu'burbero.Una sua particolarita?Squirta in una maniera incredibile!