feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Confermo quanto ho letto fino ad ora... ho da aggiungere solo un paio di informazioni... per chi fosse solito usare il messaggero anni e anni fa ... Alice era la trans milanese di viale angelico a prati... l'ho ritrovata per caso tra i tanti annunci ed ero suo cliente fisso a viale angelico e adesso che sta a via trionfale non la lascio di certo... so che ultimamente ha abbassato un po i rates e chiede 70 - 80 pero vi assicuro che dandole 100 vi lascia senza fiato!!! ha un bellissimo culetto davvero ma ogni volta che mi ripropongo di scoparla alla fine mi viene voglia di farmi scopare... io non so come faccia ma è forse l'unica in grado di ifilarmi una cosa davvero enorme senza farmi male... ci sono stati casi nei quali ho mollato con altre dotate la meta dopo 5 secondi... ma con lei vado sempre sul sicuro... una volta ricordo che le avevo dato 50 in piu per vederla sborrare.... beh vi dico una cosa io una schizzata cosi non l'ho mai fatta ...purtroppo pero non posso permettermelo sempre.. ma per chi puo vale veramente la pena! un consiglio a tutti : ha un punto debole ... è amante dei piedi quindi levare sempre i calzini e si incendia se le entri in casa con la tuta senza mutande sotto! lo so per mia esperienza visto che è capitato e me lo ha preso in bocca sulla porta praticamente ;))) comunque è straconsigliata !!!! la location è carina e climatizzata ... 4 piano in ascensore e uno a piedi ... molto tranquillo il condominio ... di sera scopa pure in terrazza perche non ha nessuno vicino... e' 1 minuto davvero dall'olimpico e da prati anche se quando ti spiega dove è sembra chissa dove...meno male hanno scavato quel tunnel per salire a montemario!! buon divertimento a tutti ;))

Ciao per me ha un bel viso molto reale a quello della foto certo forse un po mascolino ma questi sono gusti a me non è dispiaciuto, forse TEOMAT che l'ha frequentata più di me può essere più preciso su questa tua risposta.
Però ripeto tra la foto del sito e la realtà ce molta somiglianza .........ciao

Confermo quanto ho letto fino ad ora... ho da aggiungere solo un paio di informazioni... per chi fosse solito usare il messaggero anni e anni fa ... Alice era la trans milanese di viale angelico a prati... l'ho ritrovata per caso tra i tanti annunci ed ero suo cliente fisso a viale angelico e adesso che sta a via trionfale non la lascio di certo... so che ultimamente ha abbassato un po i rates e chiede 70 - 80 pero vi assicuro che dandole 100 vi lascia senza fiato!!! ha un bellissimo culetto davvero ma ogni volta che mi ripropongo di scoparla alla fine mi viene voglia di farmi scopare... io non so come faccia ma è forse l'unica in grado di ifilarmi una cosa davvero enorme senza farmi male... ci sono stati casi nei quali ho mollato con altre dotate la meta dopo 5 secondi... ma con lei vado sempre sul sicuro... una volta ricordo che le avevo dato 50 in piu per vederla sborrare.... beh vi dico una cosa io una schizzata cosi non l'ho mai fatta ...purtroppo pero non posso permettermelo sempre.. ma per chi puo vale veramente la pena! un consiglio a tutti : ha un punto debole ... è amante dei piedi quindi levare sempre i calzini e si incendia se le entri in casa con la tuta senza mutande sotto! lo so per mia esperienza visto che è capitato e me lo ha preso in bocca sulla porta praticamente ;))) comunque è straconsigliata !!!! la location è carina e climatizzata ... 4 piano in ascensore e uno a piedi ... molto tranquillo il condominio ... di sera scopa pure in terrazza perche non ha nessuno vicino... e' 1 minuto davvero dall'olimpico e da prati anche se quando ti spiega dove è sembra chissa dove...meno male hanno scavato quel tunnel per salire a montemario!! buon divertimento a tutti ;))

Caro TEOMAT,
mi fa piacere che confermi quanto io ho scritto in recensione, certo che potevi anche rispondere prima quando il sottoscritto ha fatto richiesta di informazioni, mi pare che tu di informazioni da dare ne avevi abbastanza, in fin dei conti lo spirito del forum è proprio questo, comunque sono contento che all'interno del forum sono stato io a scoprire questa bella e dotata creatura, un po di merito e una ricompensa per il rischio che ho corso me la prendo.
In base alla tua descrizione ricordo di essere stato da lei in viale angelico mi pare era al n. 69 in un piano tera il portone del palazzo era vicino ad una scuola guida o una tipografia se ricordo bene, poi si sposto mi pare sulla via flaminia vicino a piazza del popolo, ma quando l'ho vista l'altro giorno non mi è venuto in mente questo accoppiamento, be che dire ci hai dato un po di informazioni utili ma in futuro cerca di essere più rapido e magari prendi in considerazioni anche richieste di informazioni.
Certo mi viene da pensare che io ci saro stato in viale angelico almeno 4 anni fa, ma allora ha veramente 26 ??? anni????? forse siamo a qualcosa in più.
Dopo quanto hai detto difficilmente andro da altre ....visto anche che lei mi sta sulla strada di casa..........per fortuna o purtoppo ....ma come a te anche a me la crisi economica nn mi permette di andare spesso e di offrire soldi in più per vederla schizzare ......ma speriamo che dopo aver provato il suo tarello il prossimo gratta e vinci incominci a dare i frutti di una penetrazione di qualcosa di veramente super, cosi ci potro andare + spesso e regalarvi tante recensioni e suggerimenti.
caio a tutti.

ma a parte il tarello che sicuramente è di ottime misure, è piatta o ha anche tette?

Bella rece. Anche il particolare della terrazza segnalato da teomat mi piace non poco. Se deciderò, la terrò in considerazione e recensirò :)

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Mi permetto di aggiungere la mia ......provata e sembra di essere con l'amante veramente travolgente io l'ho trovata su annuncitransmania anima.com
Qui mi permetto di segnalare questo sito perché sono veramente certificate

Pablito, un consiglio: ho letto due tuoi post ed a me sono sembrati dei feedback, proibiti in questo forum. Settepijia il moderatore ... !!!

Buongiorno,
ho iniziato la discussione si ALICE VIP e vedo che è molto seguita, la perplessità e data da due interventi quello di TEOMAT e quello di
Pablito 69, duue interventi troppo accondiscendenti con la tipa in questione , la cosa strana è che enssuno dei due pur avendola incontrata e avendo avuto epserinze positive ha fatto uan recensione, addirittura TEOMAT si è registrato nel giorno di inizia discussione e poi non scrive più nulla, Pablito fa due interventi positivi nello stesso giorno su Alice e su Gabriella Mancini se nn vado errato, ma molto strano.
Tutti parlano bene delle tipe ma nesusno recensiste chissa.... l'intervento di TEOMAT mi è sebrato l'intervento di ALICE VIP vestita da TEOMAT, chi ha più esperinza di me mi illumini sull'argomento, buona giornata a tutti.

Ultima modifica:
Pablito e Teomat, che stamo a fa? Consigli per gli acquisti? Namo belli su, che ca nisciun è fess........

E poi Pablito con sto sito che stai promuovendo hai un pò rotto gli zebedei

Z.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto