Confermo quanto ho letto fino ad ora... ho da aggiungere solo un paio di informazioni... per chi fosse solito usare il messaggero anni e anni fa ... Alice era la trans milanese di viale angelico a prati... l'ho ritrovata per caso tra i tanti annunci ed ero suo cliente fisso a viale angelico e adesso che sta a via trionfale non la lascio di certo... so che ultimamente ha abbassato un po i rates e chiede 70 - 80 pero vi assicuro che dandole 100 vi lascia senza fiato!!! ha un bellissimo culetto davvero ma ogni volta che mi ripropongo di scoparla alla fine mi viene voglia di farmi scopare... io non so come faccia ma è forse l'unica in grado di ifilarmi una cosa davvero enorme senza farmi male... ci sono stati casi nei quali ho mollato con altre dotate la meta dopo 5 secondi... ma con lei vado sempre sul sicuro... una volta ricordo che le avevo dato 50 in piu per vederla sborrare.... beh vi dico una cosa io una schizzata cosi non l'ho mai fatta ...purtroppo pero non posso permettermelo sempre.. ma per chi puo vale veramente la pena! un consiglio a tutti : ha un punto debole ... è amante dei piedi quindi levare sempre i calzini e si incendia se le entri in casa con la tuta senza mutande sotto! lo so per mia esperienza visto che è capitato e me lo ha preso in bocca sulla porta praticamente
)) comunque è straconsigliata !!!! la location è carina e climatizzata ... 4 piano in ascensore e uno a piedi ... molto tranquillo il condominio ... di sera scopa pure in terrazza perche non ha nessuno vicino... e' 1 minuto davvero dall'olimpico e da prati anche se quando ti spiega dove è sembra chissa dove...meno male hanno scavato quel tunnel per salire a montemario!! buon divertimento a tutti
)