Penso che sia il sogno di ogni donna darlo... ma non abbiamo niente da dare, ci arrangiamo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AlbaChiara ha scritto:Penso che sia il sogno di ogni donna darlo... ma non abbiamo niente da dare, ci arrangiamo!
E no, non te la cavi così a buon mercatojimmyabba ha scritto:Mi sono da poco iscritto al Forum e sono veramente felice di discutere di questo argomento. Qualche incontro con donne muscolose l'ho avuto durante i tour che fanno in Italia. Il migliore da tutti i punti di vista e' stato quello con Amber De Luca ( se digitate il nome su google avrete tutto e più ). Lei e' innanzitutto una donna intelligente, sa metterti a tuo agio ed e' ben disposta ed aperta. Fisicamente a chi piace il genere e' una bomba di muscolatura sexy e pelle di velluto. Profumata e pulita. Mi ha accolto in lingerie sexy in una grande camera d'albergo con un gran sorriso. Ho potuto ammirare, toccare e provare i suoi muscoli ma , quello che e' stato il culmine del piacere, abbiamo avuto circa un ora di grande sesso. Sesso vero e davvero alla grande...scusate non entro nei dettagli ma ve lo assicuro. Spero torni in Italia come mi ha promesso e per chi ha passione per queste donne credo sia da non perdere.
ilpiacere ha scritto:Nn mi risulta che Denise Masino e Gayle Moher abbiano avuto o debbano avere programmi "italiani"..
avevo un meeting con Big Tinah a Milano, ma dopo averla vista per caso dal vivo il giorno prima mentre prendeva alloggio... ho sfruttato la scusa nevicata a Milano per disdire...
Mi risulta anche a me, sono delle maialone!maxt ha scritto:anche a me attizzano molto...
trovarne una in Italia sarebbe bello per una sfrenata sessione di sex
Pare che prendendo androgeni per sviluppare i muscoli siano per questo anche molto maiale... vi risulta?
![]()
ilpiacere ha scritto:Estetica largamente insufficiente
è lo stesso che seguo io, solo che la pagina corretta (quella riguardante l'Italia) è questa: http://www.wb270.com/travelEur.htm#Italyilpiacere ha scritto:seguo i "movimenti" su http://wb270.com/frames.htm, ma mi risulta che non sia per nulla esauriente, nel senso che MOLTE arrivano senza passare da questo canale di informazione
ilpiacere ha scritto:Ti ringrazio![]()
seguo in effetti la sezione Italia, ma qualche "collega"che però non è più reperibile, mi aveva in passato segnalato fonti alternative molto più complete.
Sembra che Denise sia venuta tempo fà, ma lei non passa da questo canale, come alcune altre.