jimmyabba ha scritto:Mi sono da poco iscritto al Forum e sono veramente felice di discutere di questo argomento. Qualche incontro con donne muscolose l'ho avuto durante i tour che fanno in Italia. Il migliore da tutti i punti di vista è stato quello con Amber De Luca ( se digitate il nome su google avrete tutto e più ). Lei è innanzitutto una donna intelligente, sa metterti a tuo agio ed è ben disposta ed aperta. Fisicamente a chi piace il genere è una bomba di muscolatura sexy e pelle di velluto. Profumata e pulita. Mi ha accolto in lingerie sexy in una grande camera d'albergo con un gran sorriso. Ho potuto ammirare, toccare e provare i suoi muscoli ma , quello che è stato il culmine del piacere, abbiamo avuto circa un ora di grande sesso. Sesso vero e davvero alla grande...scusate non entro nei dettagli ma ve lo assicuro. Spero torni in Italia come mi ha promesso e per chi ha passione per queste donne credo sia da non perdere.
Non credo che l'estensore di questo articolo ci segua più, ma se lo facesse, è pregato di illuminarci!