Female Muscle

• Creatore Discussione Creatore Discussione MARK0
  • Data di inizio Data di inizio
jimmyabba ha scritto:
Mi sono da poco iscritto al Forum e sono veramente felice di discutere di questo argomento. Qualche incontro con donne muscolose l'ho avuto durante i tour che fanno in Italia. Il migliore da tutti i punti di vista è stato quello con Amber De Luca ( se digitate il nome su google avrete tutto e più ). Lei è innanzitutto una donna intelligente, sa metterti a tuo agio ed è ben disposta ed aperta. Fisicamente a chi piace il genere è una bomba di muscolatura sexy e pelle di velluto. Profumata e pulita. Mi ha accolto in lingerie sexy in una grande camera d'albergo con un gran sorriso. Ho potuto ammirare, toccare e provare i suoi muscoli ma , quello che è stato il culmine del piacere, abbiamo avuto circa un ora di grande sesso. Sesso vero e davvero alla grande...scusate non entro nei dettagli ma ve lo assicuro. Spero torni in Italia come mi ha promesso e per chi ha passione per queste donne credo sia da non perdere.

Non credo che l'estensore di questo articolo ci segua più, ma se lo facesse, è pregato di illuminarci!

ilpiacere ha scritto:
jimmyabba ha scritto:
Mi sono da poco iscritto al Forum e sono veramente felice di discutere di questo argomento. Qualche incontro con donne muscolose l'ho avuto durante i tour che fanno in Italia. Il migliore da tutti i punti di vista è stato quello con Amber De Luca ( se digitate il nome su google avrete tutto e più ). Lei è innanzitutto una donna intelligente, sa metterti a tuo agio ed è ben disposta ed aperta. Fisicamente a chi piace il genere è una bomba di muscolatura sexy e pelle di velluto. Profumata e pulita. Mi ha accolto in lingerie sexy in una grande camera d'albergo con un gran sorriso. Ho potuto ammirare, toccare e provare i suoi muscoli ma , quello che è stato il culmine del piacere, abbiamo avuto circa un ora di grande sesso. Sesso vero e davvero alla grande...scusate non entro nei dettagli ma ve lo assicuro. Spero torni in Italia come mi ha promesso e per chi ha passione per queste donne credo sia da non perdere.

Non credo che l'estensore di questo articolo ci segua più, ma se lo facesse, è pregato di illuminarci!

ecco, non avevo ancora letto il post dell'utente che tu hai quotato :biggrin:
come ti dicevo alla fine ste donne si concedono molto....Amber De Luca è il mio sogno di donna muscolosa!
è una porcona e ti dà un'adrenalina incredibile! Ad aprile se verrà a Roma andrò a trovarla :w00tmesalia:

avessi la mail...
e dopo queste visioni, se non mi riesce di incontrarla...non mi resta che buttarlo alle ortiche!
anche se l'azione del secondo video, non stimola molto.

strano, io ti vedo online, ti sto anche contattando...ma in effetti non dai segnali di vita :shok:
se mi vedi come utente bloccato prova a sbloccarmi

Fortunato ha scritto:
strano, io ti vedo online, ti sto anche contattando...ma in effetti non dai segnali di vita :shok:
Te la dico io..la differenza...lui è Yahoo,..tu sei Hotmail..non sono compatibili o configurati con audio/video..tra i 2 Messenger MSN...:biggrin:

waxema ha scritto:
Fortunato ha scritto:
Te la dico io..la differenza...lui è Yahoo,..tu sei Hotmail..non sono compatibili o configurati con audio/video..tra i 2 Messenger MSN...:biggrin:
Wax...onnipresente
eravamo entrambi con due profili MSN - lui hot e io live.it
non sul mio di yahoo.cmq io NON uso msn,preferisco mail e telefono.
ti interessi anche alle muscolose?tu che sei enciclopedico, dacci istruzioni!

ilpiacere ha scritto:
waxema ha scritto:
Fortunato ha scritto:
Wax...onnipresente
eravamo entrambi con due profili MSN - lui hot e io live.it
non sul mio di yahoo.cmq io NON uso msn,preferisco mail e telefono.
ti interessi anche alle muscolose?tu che sei enciclopedico, dacci istruzioni!
Io mi interesso a tutto..solo i "limitati" ad un argomento solo..!! Comunque su MSN hai detto bene..!
I dispositivi devono essere visibili nelle "iconcine" nel box di collegamento reciproco! :biggrin:

Anche a me piacciono le donne culturiste.
Sono anni che scarico loro filmati!
La mia passione verso di loro è nata quando avevo 13 anni, su una rivista scientifica vidi le foto di queste dee, erano bodybuilders americane (in Italia non era nemmeno pensabile il culturismo femminile), da lì è scoccata la scintilla!
Io ho avuto la fortuna di passare parecchio tempo con la straordinaria Colette Guimond! Che donna!
Alla prossima!
Want :good:

Fortunato ha scritto:
ilpiacere ha scritto:
mandala a Milano. come fare a "puntarla"? ho provato con Myspace, ma per ora silenzio

non sono mica il suo manager :rofl: altrimenti l'avrei fatta venire nella mia città :biggrin:
devi mandarle una mail, porta pazienza, nel giro di poche ore ti risponderà
nel frattempo goditi lo spettacolo http://www.youjizz.com/videos/amber-deluca-and-autumn-raby-lesbians--2178443.html http://www.clips4sale.com/preview/preview.php?id=3852924

Clitoride succulentissimo... :blum3: :blum3: :biggrin:
Non ho una "fissa" per le donne culturiste, ma una sessione la proverei con curiosità..

Ma l'argomento muscoli è proprio così tralasciato? Da amante dei muscoli femminili volevo rianimare un po' l'argomento aggiungendo che in giro no si vedono muscolose ma fisici da fitness, sportivi o da palestra qualcosa sì.
Tanto per capirci mi riferisco ad es alla massaggiatrice SVetlana che riceveva a Verona e che quando tornerà dalle ferie sarà di base a Milano, che ha un fisico da fitness. Oppure Nubia, che ora è a Roma, che ho incontrato e recensito a Verona e che ha un corpo quasi da mini culturista con addominali e braccia notevoli(mi sono fatto fare delle pose da lei..mmm). Oppure Angela da me recensita su Verona, che ha un bell'addome con addominali molto sexy oltre a gambe di marmo e culo (nell'ultimo incontro avuto con lei mi sono fatto fare una leg scissor che cavoli mi ha tolto il respiro..fortissima!!! o dovuto dire basta!).
Insommma in mancanza di vere culturiste anche i muscoletti stile fitness potrebbero andare no?

Dimenticavo: la migliore per me resta Vittoria (a volte si chiamava Alessandra), quella che ho recensito e che riceveva in corso Buenos Aires a Milano. Sparita da mesi e mesi. Amante della palestra aveva un addome pazzesco con addominali sporgenti e di marmo, mi eccitavo solo a toccarli. La migliore. Ma era tutta molto bella. Il resto non era muscolosa come nella pancia però era uno spettacolo. Poche ne ho incontrate cosi anzi dal vivo nessuna!!

queste sono donne fitness, che sono fantastiche e bellissime! E' il mio sogno farmene una.
Non possono certamente ritenersi donne muscolose, quelle sono altra cosa e onestamente fanno un pò schifo
infatti si prendono tante porcherie e diventano come gli uomini, sviluppano persino barba e gli cresce un piccolo pene

Indietro
Alto