femme chic bologna: bionda sexy marocchina?

Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
40
Reaction score
55
Località
abruzzo
ok che cosa mi consigli SPERMINATOR. io sono curioso di vedere i locali e le donne presenti.Se in questo locale tu mi stai dicendo che la qualità delle donne sia veramente scadente allora andrò nel solito night o lapdance. Mi avevano detto anche di un altro club dietro alla stazione di bologna ma non ricordo il nome....vabbè vedrò; ciao
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Ciao ,sia dal nick che dalle parole i tuoi gusti sono evidenti
Sempre diciamo che le parole dentro al prive sono importanti, nel tuo caso ancora di piu
Se tu vieni da noi e dici ciao mi chiamo x e mi piacciono i tuoi piedi e le tue caviglie , vorrei accarezzartele baciarle e magari mi fai una sega coi piedi
Puoi avere anche 70 anni la risposta è si
Se è solo un cavallo d troia per altro ci hai fatto perdere 10 min

Non smetteremo mai di insistere che in prive singoli e coppie devono parlare
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Ciao ,sia dal nick che dalle parole i tuoi gusti sono evidenti
Sempre diciamo che le parole dentro al prive sono importanti, nel tuo caso ancora di piu
Se tu vieni da noi e dici ciao mi chiamo x e mi piacciono i tuoi piedi e le tue caviglie , vorrei accarezzartele baciarle e magari mi fai una sega coi piedi
Puoi avere anche 70 anni la risposta è si
Se è solo un cavallo d troia per altro ci hai fatto perdere 10 min

Non smetteremo mai di insistere che in prive singoli e coppie devono parlare

Non ho capito cosa ho sbagliato , il post è andato precedente alla domanda
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2017
Messaggi
34
Reaction score
20
Età
60
Località
Emilia Romagna
Immagina che cri sia praticamente nuda nella stanza delle sbarre e stia facendo una pompa a me o a un altro , tu puoi toccarla dove vuoi , nel ns caso se le tocchi la figa non avrai più mezza possibilità
Altre coppie sembra gradiscono
Sii te stesso

Io inizierei ad accarezzarle le caviglie ed i piedini, cose ne dite ? E l'eta' che potete dedurre dal mio nick , potrebbe rientrare nel range da voi richiesto ?
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2017
Messaggi
34
Reaction score
20
Età
60
Località
Emilia Romagna
Ciao ,sia dal nick che dalle parole i tuoi gusti sono evidenti
Sempre diciamo che le parole dentro al prive sono importanti, nel tuo caso ancora di piu
Se tu vieni da noi e dici ciao mi chiamo x e mi piacciono i tuoi piedi e le tue caviglie , vorrei accarezzartele baciarle e magari mi fai una sega coi piedi
Puoi avere anche 70 anni la risposta è si
Se è solo un cavallo d troia per altro ci hai fatto perdere 10 min

Non smetteremo mai di insistere che in prive singoli e coppie devono parlare

Uhmmm quanto mi intrigate dopo questa risposta... cmq potrei allargarmi chiedendo se potrei leccare la pussy mentre mi esegue un bel footjob.. e la mia passione farmi venire in bocca mentre le vengo sui piedini......

non arrivo ancora ai 70 ..... c'e' tempo 63 anno di nascita, non eta' attuale

Ciao Tesori
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Noi domani sera vorremmo verificare se è vero che durante le fiere (ora cosmoprof) il pubblico cambia
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
La risposta non è sicuramente si , ma forse si
Non siamo entrati
22e45 arriviamo al parcheggio abbastanza vuoto
Decidiamo di entrare cmq e veniamo avvicinati da una coppia 45 lui 35 lei bellissima che ci chiefono info sul locale
Sono terrorizzati all idea che un collega single li riconosca
Cri propone di regalargli 2 maschere che abbiamo in macchina
A questo gesto (visto che noi siamo entrambi sopra i 50) scatta qualcosa nella lei che propone 2 coccole in 4 in auto
Dopo mezz ora eravamo nel loro albergo
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Bravi, a sto punto penco che la Cri sia una donna piena di fascino e sensualità.... un giorno le farò un massaggio..
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Ciao a tutti, chiedo una informazione, la femme chic ha riaperto?
Qualcuno ha notizie fresche riguardo alle serate?
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
Ho visto che su annunci 69 inseriscono anche delle serate, quindi penso proprio abbia riaperto.
Mi piacerebbe sapere come gestiscono il greenpass, cioè se ti permettono di fare un tampone rapido lì per lì oppure no...
 
Commenta
Alto