FEMMINE vs TRANS vs MASCHI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Power
  • Data di inizio Data di inizio

In che direzione eserciti la tua sessualita'?

• Votanti
    318
cavigioni ha scritto:
Julio ha scritto:
Beh, io alla mia ragazza ho regalato un sapone intimo della stessa linea...

sapoengq7.png

Si chiama "Nontiscordardime".
:biggrin: ________________________jul

Mooolto fine! Bisogna che ne doti anche il bagno della mia compagna... Anche se il liquidino bianco vien fuori da un 'beccuccio' un po' piccolino, mi sembra.

TROPPO GANZO!

Se si parla della propria partner/compagna/moglie, sicuramente dev'essere femmina biologica, quindi neanche una trans operata. Se invece il discorso deve limitarsi all'avventuretta sessuale, potrebbe andar bene anche la trans o l'uomo (in questi casi però rigorosamente belli, altrimenti con l'alzabandiera la vedo duretta), sebbene finora mai avute esperienze in tal senso.

Allegati

• 125129528-240e209f-33b0-4189-8212-8c780177d30c.jpg
    125129528-240e209f-33b0-4189-8212-8c780177d30c.jpg
    41,8 KB · Visite: 65
  • 125127997-e3e61ffe-3cb3-44be-8c29-3c7a09d4fbfc.jpg
    125127997-e3e61ffe-3cb3-44be-8c29-3c7a09d4fbfc.jpg
    37,3 KB · Visite: 62
  • 125127966-80fd07ac-2bde-4577-9ec0-960c6a1a821d.jpg
    125127966-80fd07ac-2bde-4577-9ec0-960c6a1a821d.jpg
    39,6 KB · Visite: 58
Ultimamente sono esclusivamente attratto dalle donne "biologiche"; nel passato ho avuto anche frequentazioni trans che mi hanno dato non poche soddisfazioni a livello sessuale.
Riverisco.
Stefano

Opzione 1. Il resto mi eccita/intriga solo a livello di film/foto o racconti/avventure di terzi.

mi piacerebbe l'esperienza con una trans, ma per ora è ancora un mio limite ...mentre le femmine mi piacciono parecchio.

tendenzialmente mi piacciono le femmine .. ho un'amica bisex che quando siamo in tre con un'altra femmina facciamo robe da urlo ..
ho voluto provare l'esperienza con una trans dotata, ma non mi è piaciuta più di tanto, anzi .. mentre se incontro eva robin's lì al lido di dante, bè lei è una femmina di testa e di corpo anche se ha il suo bel pipino, e sicuramente mi eccito solo a vederla .. tempo fa conobbi al mundo de noche una operata che assomigliava ad amanda lear: quando andavo a trovarla a casa sua e lei usciva dalla vasca tutta bagnata con quel corpo statuario, era proprio una gran bella figa, anzi era molto meglio di tante belle fighe ..

Io voglio unicamente donne, donne biologiche! Se son belle meglio! L'importante che siano BRAVE !

Per gli altri generi... come giustamente ebbe ad osservare un mio amico : in tutti noi vi è una parte maschile ed una parte femminile. La mia parte femminile è molto LESBICA

donne e trans...solo attivo :wink:

per inciso, penso sarà capitato a molti dei colleghi, ho avuto modo di frequentare al di fuori del loro lavoro (non come cliente) un paio di trans che quanto a femminilità, eleganza e sensualità...beh...le donne dovevano sudarsela!! senza offesa per nessuna delle girls presenti...:wink:

uomini proprio no, mai :bad:

Scopare con una donna , per me , è normale . Scopare con una trans (molto femminile ) è come scopare con una donna + trasgressione , che nel sesso non guasta mai . E' un po' la differenza che c'è fra scopare colla propria moglie o la commessa bona del bar di fronte ! Godo (evo) in tutti e due i modi, ma con quell'altra........:pleasantry:

Indietro
Alto