FEMMINE vs TRANS vs MASCHI

In che direzione eserciti la tua sessualita'?

• Votanti
    316
Reaction score
1
adoro la figura femminile, sinuosa e delicata, se poi ogni tanto è corredata anche di un bel cazzo depilato e profumato è il top.
perciò voto femmina e trans ( rigorosamente femminile).....

Commenta
Reaction score
441
Sono banale mi piace troppo la donna per pensare ad altro. Solo Femmine!!
Ha volte da giovane mi ero chiesto se in una situazione trasgressiva avrei potuto anche avere dei contatti con uomini e la risposta venne da se il giorno in cui un parroco che ero andato a trovare a casa sua mi disse "Adesso ti salto tra le cosce e te lo succhio". Presi l' uscita salutando a corsa

Commenta
Reaction score
6
Come ribadito più volte FEMMINE e stop,sono rimasto perplesso però dai risultati del sondaggio,sinceramente pensavo fossimo di più......:unknw:

Commenta
Reaction score
36
Qualsiasi. Sperimentare e' il mio motto. Dopo tanti anni di sperimentazione sono arrivato al punto che l'importante e' godere! Con chi e' quasi superfluo. Mi spiego, nasco etero convinto,poi mi incuriosisce il mondo trans ma solo da attivo, poi anche da passivo. Nel frattempo anche esperienze con maschi ed infine,dulcis in fondo ogni tanto mi piace anche travestirmi in privato! Con sommo piacere mio e di coloro che approfittano di me! Insomma, sono aperto a tutto ciò che e' sesso. Mi piace tanto la figa quanto il cazzo e ogni tanto mi piace giocare con i ruoli...

Commenta
Reaction score
0
io ho votato la terza esclusivamente trans meglio se operato, purtroppo ce ne sono poche .Non ho mai dato neanche un centesimo alle prostitute perchè e mai lo farò perchè sono contro il fatto che una donna speculi su una debolezza maschile. vado solo con trans apagamento, perchè mi piace la femminilità che c'è nei trans e perchè è molto piu coinvolgente la situazione

Commenta
Reaction score
0
Qualsiasi. Sperimentare e' il mio motto. Dopo tanti anni di sperimentazione sono arrivato al punto che l'importante e' godere! Con chi e' quasi superfluo. Mi spiego, nasco etero convinto,poi mi incuriosisce il mondo trans ma solo da attivo, poi anche da passivo. Nel frattempo anche esperienze con maschi ed infine,dulcis in fondo ogni tanto mi piace anche travestirmi in privato! Con sommo piacere mio e di coloro che approfittano di me! Insomma, sono aperto a tutto ciò che e' sesso. Mi piace tanto la figa quanto il cazzo e ogni tanto mi piace giocare con i ruoli...

senza offesa ma sei proprio un pervertito!:pardon:

Commenta
Reaction score
0
donne e trans...solo attivo :wink:

per inciso, penso sarà capitato a molti dei colleghi, ho avuto modo di frequentare al di fuori del loro lavoro (non come cliente) un paio di trans che quanto a femminilità, eleganza e sensualità...beh...le donne dovevano sudarsela!! senza offesa per nessuna delle girls presenti...:wink:

uomini proprio no, mai :bad:

concordo la femminilità di molte trans le bonazze neache per idea.

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Finora sempre e solo donne d.o.c. Ogni tanto son tentato di sperimentare l'esperienza con trans purchè molto femminili, ma finora mai concretizzato.

Commenta
Reaction score
547
Mi accodo sulla linea di teorico

99,999999999% DONNE

Una unica esperienza "omaggio" con trans (bbj, lei nei miei confronti sia chiaro) :lol: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Assolutamente ed integralmente donne, sono un talebano della patatina originale, va bene anche il culo ma solo se targato xx

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Trans femminili e solo passive e ultimamente qualche trav...
Qualche girl di tanto in tanto per non perdere le "abitudini" :)

L'identikit per la ricerca:
possibilmente giovani, maiale il giusto, assolutamente passive e femmili. Nessun problema di razza, devo "solo" essere belle per i miei gusti.
ladyboy magre e totalmente passive in secundis.
culo mondiale :D

Commenta
Alto