ogni attività umana ha un rischio, caro mio... puoi anche andare sul posto, vedere che aria tira e decidere se del caso di mollare il colpo... e se ti beccano mica ti ammazzano, al massimo multa se il comune ha l'ordinanza più o meno illegittimaCarissimi Amici,scusatemi se mi ripeto...ma sono in dubbio.C'è un otr FANTASTICA ma la strizza di essere "richiamato" dalle fdo è tanta...mi dareste un consiglio? Ci vado o no?
p.s. a tutto ciò aggiungete che sono 2 sett. di astinenza sarei anche "velocissimo" nel finire
Se in quasi tre mesi non ti sei ancora deciso, e personalmente ti capisco, direi di lasciar perdere il discorso OTR e puntare sulle LOFT.Carissimi Amici Tempimoderni e Mak2010,Vi ringrazio...le ordinanze ci sono ovvio...ma non so cosa fare altrimenti non avrei scritto...così come capisco che consigliare è un parametro molto generale...NON LO SO!
Carissimi Amici,scusatemi se mi ripeto...ma sono in dubbio.C'è un otr FANTASTICA ma la strizza di essere "richiamato" dalle fdo è tanta...mi dareste un consiglio? Ci vado o no?
p.s. a tutto ciò aggiungete che sono 2 sett. di astinenza sarei anche "velocissimo" nel finire
Carissimo Nautilus 70,innanzitutto ti ringrazio per la tua risposta.Appena ho iniziato a scrivere in questo 3d,che mi sembrava molto pertinente alla mia richiesta,NON ho specificato che non sono nuovo ad un'otr..Anzi,per essere giustamente preciso, sono state più le loft che con le otr.La mia ciclica perplessità intrisa di "timore" tanto da scrivere in questo 3d è stata proprio quella che il servizio di una otr è praticamente esercitato in luogo PUBBLICO e dove l'essere "richiamati" dalle FDO è del tutto legittimo ma che HA SEMPRE CREATO in me un sorta di (come il gentilissimo forumista Mariano Pomelli ha classificato) "tarlo della negatività" tanto appunto da cercare di capire cosa fare nella giusta e prevedibile ipotesi di essere,appunto, richiamati dalle FDO.@EscoLar, stando a questo tuo post Come vi comportate quando vi accorgete di aver speso male dei soldi con una escort? pare che tu con le OTR e non solo ci sia andato con una discreta frequenza, quindi come si spiegano tutti questi timori espressi tra l'altro in modo da apparire come un novizio? E io che ti consiglio pure di andare a Loft se non te la senti con le OTR...
Sei un puttanire di vecchia data ! ma iscritto sul forum dal 2021.Carissimo Nautilus 70,innanzitutto ti ringrazio per la tua risposta.Appena ho iniziato a scrivere in questo 3d,che mi sembrava molto pertinente alla mia richiesta,NON ho specificato che non sono nuovo ad un'otr..Anzi,per essere giustamente preciso, sono state più le loft che con le otr.La mia ciclica perplessità intrisa di "timore" tanto da scrivere in questo 3d è stata proprio quella che il servizio di una otr è praticamente esercitato in luogo PUBBLICO e dove l'essere "richiamati" dalle FDO è del tutto legittimo ma che HA SEMPRE CREATO in me un sorta di (come il gentilissimo forumista Mariano Pomelli ha classificato) "tarlo della negatività" tanto appunto da cercare di capire cosa fare nella giusta e prevedibile ipotesi di essere,appunto, richiamati dalle FDO.
Le Nazioni ove la prostituzione è disciplinata come un qualsiasi lavoro insegnano...
Con l'occasione ringrazio per le risposte tutto Voi.
Se questa OTR ti prende proprio, se ritieni che ne valga la pena, e sei terrorizzato all'dea che ti possano beccare sul fatto le FDO, ti do alcune prescrizioni di base che ti potrebbero essere utili:
- La prima volta che ti avvicini per contrattare evita di andarci in auto. Meglio in bicicletta o a piedi. Parcheggia a distanza in luogo sicuro. Così sei senza targa (che ti inchioda), e sei più libero di muoverti e di controllare la situazione intorno. Certe volte l'auto non ti lascia scampo e finisci proprio inevitabilmente in bocca al nemico. Inoltre sempre più comuni piazzano telecamere di sorveglianza che registrano tutto. Una l'hanno piazzata proprio sopra la postazione di una OTR che conosco. Se vogliono possono utilizzare questi filmati come la "moviola" nel calcio.
- Tieni sempre presente che in ogni caso, a rigore, dovresti portare la mascherina, anche all'aperto, se ti avvicini troppo a una persona che non sia un congiunto, altrimenti ti becchi 533,00 euro di multa per le violazioni delle misure anti Covid-19, cumulabili con altre sanzioni! E la mascherina dovrebbe averla anche lei quando ti parla (ma questi sono cavoli suoi). Inoltre la mascherina aumenta la privacy. In auto tu devi stare alla guida e lei deve stare sul sedile opposto posteriore e mascherina per entrambi. Recentemente sono fioccate molte multe.
- La prima volta che ti avvicini è meglio in ogni caso di domenica o un giorno festivo. In genere la PL, che sono in assoluto i peggiori per le multe salate (400,00 euro e oltre), con le loro ordinanze del piffero, la domenica sono a organico ridotto e fanno pochissimi controlli. In alcuni comuni le ordinanze del sindaco sono solo estive e quindi adesso non sono attive (verificare su Albo pretorio on line del comune); quelle per il Covid-19 invece sono sempre attive.
- Se riesci non consumi la prima volta, e ti fai invece dare il numero di cellulare, in modo da poterla contattare successivamente senza doverti pericolosamente riavvicinare un'altra volta. Per non avere sorprese chiedi gentilmente anche rate e prestazioni. In genere le OTR giudicano subito il cliente dal primo approccio e, se gli vai bene, non si fanno problemi a darti il loro numero di lavoro. Diversamente è meglio che la lasci perdere, perché ti ha già squadrato male e, probabilmente, è una stronza.
- Se sei terrorizzato dalle FDO e dopo il primo abboccamento con la ragazza ritieni che ne valga veramente la pena (io mi sono fatto una certa esperienza con le OTR, eppure riesco comunque, se non sto attento, a prendermi ancora delle "missilate" terribili, solo perché qualche volta mi faccio comandare dalle parti basse e non dal cervello, e non controllo da vicino, e non chiedo con calma e razionalmente, prima di lanciarmi assatanato sulla preda), allora chiamala sul cellulare e fissa un appuntamento nel motel vicino, che lei certamente conosce. Sono molte le ragazze disponibili a venire loro con la loro auto in albergo o dove vuoi tu, in genere senza sovrapprezzo. Addirittura con alcune OTR notturne sono riuscito a fissare appuntamenti specifici di giorno in motel e loro sono venute senza problemi. Se invece lei non è automunita, o tu non vuoi andare in motel, allora le cose sono due: o rinunci o rischi, tenendo sempre conto di quanto ti ho detto inizialmente. Alcuni colleghi poi raggiungono a piedi le ragazze dal bosco (ma ci deve essere il bosco alle spalle) e consumano i rapporti in piedi nel bosco medesimo; è successo però anche che la PL fosse venuta appositamente a stanarli!
Spero di non averti ulteriormente spaventato.
Ormai per andare a OTR ci vuole una buona dose di fegato, e devi stare estremamente attento, e non puoi distrarti un solo momento, perché potrebbe essere quello sbagliato.
Le FDO conoscono tutte le postazioni e gli imboschi delle OTR e, se vogliono, ti vengono comunque a stanare e possono essere dolori seri, soprattutto se si tratta della PL.
Per questo io preferisco il motel, magari riducendo le puntate a fronte di un aumento della qualità del prodotto.
Il rate in genere, almeno dalle mie parti è di 70,00-100,00 euro per mezzora, 150,00-200,00 euro per un'ora, a seconda delle ragazze.
Una camera standard in motel a 4 stelle costa in genere da 45,00 euro a 49,00 euro.
Io ormai però vado prevalentemente con le fidelizzate, tutte automunite, e mi ritrovo ovunque, anche nei centri commerciali, anche al di fuori dei loro orari canonici di lavoro.
Rarissimamente corro il rischio di andare a trovarle sul loro posto di lavoro, se non per un rapido saluto, dopo aver controllato accuratamente tutta la zona; lo faccio perché mi piace guardarle vestite molto sexy sulla strada.
Mi sono accorto che sono stato impreciso nello scrivere il rate per il motel per un'ora.Il rate in genere, almeno dalle mie parti è di 70,00-100,00 euro per mezzora, 150,00-200,00 euro per un'ora, a seconda delle ragazze.
Una camera standard in motel a 4 stelle costa in genere da 45,00 euro a 49,00 euro.