Fermato dalle Forze dell’Ordine

Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
18
Reaction score
9
Età
50
Carissimi Amici Tempimoderni e Mak2010,Vi ringrazio...le ordinanze ci sono ovvio...ma non so cosa fare altrimenti non avrei scritto...così come capisco che consigliare è un parametro molto generale...NON LO SO! :cry:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
Carissimi Amici,scusatemi se mi ripeto...ma sono in dubbio.C'è un otr FANTASTICA ma la strizza di essere "richiamato" dalle fdo è tanta...mi dareste un consiglio? Ci vado o no?
p.s. a tutto ciò aggiungete che sono 2 sett. di astinenza sarei anche "velocissimo":ROFLMAO: nel finire
ogni attività umana ha un rischio, caro mio... puoi anche andare sul posto, vedere che aria tira e decidere se del caso di mollare il colpo... e se ti beccano mica ti ammazzano, al massimo multa se il comune ha l'ordinanza più o meno illegittima
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.128
Reaction score
35.830
Località
Milano
Carissimi Amici Tempimoderni e Mak2010,Vi ringrazio...le ordinanze ci sono ovvio...ma non so cosa fare altrimenti non avrei scritto...così come capisco che consigliare è un parametro molto generale...NON LO SO! :cry:
Se in quasi tre mesi non ti sei ancora deciso, e personalmente ti capisco, direi di lasciar perdere il discorso OTR e puntare sulle LOFT.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2015
Messaggi
77
Reaction score
159
Se è stra figa buttati!!
Portati una bici se il posto è lontano (parcheggi in zona) e ci vai a parlare in bici!! Dopodiché se ne vale la pena le dici dove hai la macchina (vicinissima ovviamente) e via..
A voglia a farti la multa!!! Passavi di la..

A me anni fa hanno messo 500 euro di multa.. beccato a contrattare.. è quello il momento più delicato..
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Carissimi Amici,scusatemi se mi ripeto...ma sono in dubbio.C'è un otr FANTASTICA ma la strizza di essere "richiamato" dalle fdo è tanta...mi dareste un consiglio? Ci vado o no?
p.s. a tutto ciò aggiungete che sono 2 sett. di astinenza sarei anche "velocissimo":ROFLMAO: nel finire

Il mondo balordo otr non fa per te, prendine atto e cerca altro.
Inutile darti consigli, hai già il tarlo della negatività addosso, se ci proverai andrai in ansia e perderai tempo e soldi.
A te serve la mignotta da loft, sempre che non ti faccia seghe mentali sui condomini che potrai incrociare sulle scale o quelli del bar vicino che ti vedranno entrare nella porta del meretricio o quello che se l'è montata prima di te che magari esce un attimo prima del tuo arrivo.

L'alternativa è continuare a segarti fino allo spasmo.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.128
Reaction score
35.830
Località
Milano
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.371
Reaction score
69.027
Località
Isola che non cè
@kaka22ita La prostituzione in casa in Italia non è reato: chi sceglie di guadagnare dei soldi attraverso prestazioni di tipo sessuale e lo fa in autonomia, senza essere influenzato da nessuno, non sta commettendo un reato. Di conseguenza non può essere coinvolto in un procedimento di tipo penale.15 giu 2021. Otr è diverso rischi.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
18
Reaction score
9
Età
50
@EscoLar, stando a questo tuo post Come vi comportate quando vi accorgete di aver speso male dei soldi con una escort? pare che tu con le OTR e non solo ci sia andato con una discreta frequenza, quindi come si spiegano tutti questi timori espressi tra l'altro in modo da apparire come un novizio? E io che ti consiglio pure di andare a Loft se non te la senti con le OTR...
Carissimo Nautilus 70,innanzitutto ti ringrazio per la tua risposta.Appena ho iniziato a scrivere in questo 3d,che mi sembrava molto pertinente alla mia richiesta,NON ho specificato che non sono nuovo ad un'otr..Anzi,per essere giustamente preciso, sono state più le loft che con le otr.La mia ciclica perplessità intrisa di "timore" tanto da scrivere in questo 3d è stata proprio quella che il servizio di una otr è praticamente esercitato in luogo PUBBLICO e dove l'essere "richiamati" dalle FDO è del tutto legittimo ma che HA SEMPRE CREATO in me un sorta di (come il gentilissimo forumista Mariano Pomelli ha classificato) "tarlo della negatività" tanto appunto da cercare di capire cosa fare nella giusta e prevedibile ipotesi di essere,appunto, richiamati dalle FDO.
Le Nazioni ove la prostituzione è disciplinata come un qualsiasi lavoro insegnano...
Con l'occasione ringrazio per le risposte tutto Voi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.183
Località
Lombardia
Se questa OTR ti prende proprio, se ritieni che ne valga la pena, e sei terrorizzato all'dea che ti possano beccare sul fatto le FDO, ti do alcune prescrizioni di base che ti potrebbero essere utili:

- La prima volta che ti avvicini per contrattare evita di andarci in auto. Meglio in bicicletta o a piedi. Parcheggia a distanza in luogo sicuro. Così sei senza targa (che ti inchioda), e sei più libero di muoverti e di controllare la situazione intorno. Certe volte l'auto non ti lascia scampo e finisci proprio inevitabilmente in bocca al nemico. Inoltre sempre più comuni piazzano telecamere di sorveglianza che registrano tutto. Una l'hanno piazzata proprio sopra la postazione di una OTR che conosco. Se vogliono possono utilizzare questi filmati come la "moviola" nel calcio.
- Tieni sempre presente che in ogni caso, a rigore, dovresti portare la mascherina, anche all'aperto, se ti avvicini troppo a una persona che non sia un congiunto, altrimenti ti becchi 533,00 euro di multa per le violazioni delle misure anti Covid-19, cumulabili con altre sanzioni! E la mascherina dovrebbe averla anche lei quando ti parla (ma questi sono cavoli suoi). Inoltre la mascherina aumenta la privacy. In auto tu devi stare alla guida e lei deve stare sul sedile opposto posteriore e mascherina per entrambi. Recentemente sono fioccate molte multe.
- La prima volta che ti avvicini è meglio in ogni caso di domenica o un giorno festivo. In genere la PL, che sono in assoluto i peggiori per le multe salate (400,00 euro e oltre), con le loro ordinanze del piffero, la domenica sono a organico ridotto e fanno pochissimi controlli. In alcuni comuni le ordinanze del sindaco sono solo estive e quindi adesso non sono attive (verificare su Albo pretorio on line del comune); quelle per il Covid-19 invece sono sempre attive.
- Se riesci non consumi la prima volta, e ti fai invece dare il numero di cellulare, in modo da poterla contattare successivamente senza doverti pericolosamente riavvicinare un'altra volta. Per non avere sorprese chiedi gentilmente anche rate e prestazioni. In genere le OTR giudicano subito il cliente dal primo approccio e, se gli vai bene, non si fanno problemi a darti il loro numero di lavoro. Diversamente è meglio che la lasci perdere, perché ti ha già squadrato male e, probabilmente, è una stronza.
- Se sei terrorizzato dalle FDO e dopo il primo abboccamento con la ragazza ritieni che ne valga veramente la pena (io mi sono fatto una certa esperienza con le OTR, eppure riesco comunque, se non sto attento, a prendermi ancora delle "missilate" terribili, solo perché qualche volta mi faccio comandare dalle parti basse e non dal cervello, e non controllo da vicino, e non chiedo con calma e razionalmente, prima di lanciarmi assatanato sulla preda), allora chiamala sul cellulare e fissa un appuntamento nel motel vicino, che lei certamente conosce. Sono molte le ragazze disponibili a venire loro con la loro auto in albergo o dove vuoi tu, in genere senza sovrapprezzo. Addirittura con alcune OTR notturne sono riuscito a fissare appuntamenti specifici di giorno in motel e loro sono venute senza problemi. Se invece lei non è automunita, o tu non vuoi andare in motel, allora le cose sono due: o rinunci o rischi, tenendo sempre conto di quanto ti ho detto inizialmente. Alcuni colleghi poi raggiungono a piedi le ragazze dal bosco (ma ci deve essere il bosco alle spalle) e consumano i rapporti in piedi nel bosco medesimo; è successo però anche che la PL fosse venuta appositamente a stanarli!

Spero di non averti ulteriormente spaventato.
Ormai per andare a OTR ci vuole una buona dose di fegato, e devi stare estremamente attento, e non puoi distrarti un solo momento, perché potrebbe essere quello sbagliato.
Le FDO conoscono tutte le postazioni e gli imboschi delle OTR e, se vogliono, ti vengono comunque a stanare e possono essere dolori seri, soprattutto se si tratta della PL.
Per questo io preferisco il motel, magari riducendo le puntate a fronte di un aumento della qualità del prodotto.
Il rate in genere, almeno dalle mie parti è di 70,00-100,00 euro per mezzora, 150,00-200,00 euro per un'ora, a seconda delle ragazze.
Una camera standard in motel a 4 stelle costa in genere da 45,00 euro a 49,00 euro.
Io ormai però vado prevalentemente con le fidelizzate, tutte automunite, e mi ritrovo ovunque, anche nei centri commerciali, anche al di fuori dei loro orari canonici di lavoro.
Rarissimamente corro il rischio di andare a trovarle sul loro posto di lavoro, se non per un rapido saluto, dopo aver controllato accuratamente tutta la zona; lo faccio perché mi piace guardarle vestite molto sexy sulla strada.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Carissimo Nautilus 70,innanzitutto ti ringrazio per la tua risposta.Appena ho iniziato a scrivere in questo 3d,che mi sembrava molto pertinente alla mia richiesta,NON ho specificato che non sono nuovo ad un'otr..Anzi,per essere giustamente preciso, sono state più le loft che con le otr.La mia ciclica perplessità intrisa di "timore" tanto da scrivere in questo 3d è stata proprio quella che il servizio di una otr è praticamente esercitato in luogo PUBBLICO e dove l'essere "richiamati" dalle FDO è del tutto legittimo ma che HA SEMPRE CREATO in me un sorta di (come il gentilissimo forumista Mariano Pomelli ha classificato) "tarlo della negatività" tanto appunto da cercare di capire cosa fare nella giusta e prevedibile ipotesi di essere,appunto, richiamati dalle FDO.
Le Nazioni ove la prostituzione è disciplinata come un qualsiasi lavoro insegnano...
Con l'occasione ringrazio per le risposte tutto Voi.
Sei un puttanire di vecchia data ! ma iscritto sul forum dal 2021.
Lo sai bene come funzione se ti beccano con una OTR . A volte e sufficente informarsi sulla ordinanza del comune che vai a OTR .
Le informazioni anche qui su punterforum non mancano " BASTA fare una semplice ricerca con la parola chiave e troverai vari 3D in merito

vedo che sei attivo da agosto / novembre su questo THREAD con certe domande .

Mica avrai combinato qualcosa !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
18
Reaction score
9
Età
50
Carissimo @tempimoderni riporto quanto hai scritto:"...
Sei un puttanire di vecchia data ! ma iscritto sul forum dal 2021.
Lo sai bene come funzione se ti beccano con una OTR . A volte e sufficente informarsi sulla ordinanza del comune che vai a OTR .
Le informazioni anche qui su punterforum non mancano " BASTA fare una semplice ricerca con la parola chiave e troverai vari 3D in merito

vedo che sei attivo da agosto / novembre su questo THREAD con certe domande .

Mica avrai combinato qualcosa !

..."

Ringrazio tutti,ed anche te caro @tempimoderni,per le risposte ricevute e comprendo che,giustamente,il 3d sia incentrato sui dubbi che un newbie possa avere qualora sia richimato dalle Fdo.
@tempimoderni NO,non ho combinato NULLA :) Erano,solo dei dubbi,che avete in parte risolto,con le Vostre risposte.
Ringrazio tutti ancora.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2015
Messaggi
77
Reaction score
159
Grande Paolo Tredici!!!
Da giovane senza patente anche io andavo a piedi da dietro i cespugli mi è capitato di chiamarla per chiavarmela in piedi!!
Bellissimo che ricordi!


Se questa OTR ti prende proprio, se ritieni che ne valga la pena, e sei terrorizzato all'dea che ti possano beccare sul fatto le FDO, ti do alcune prescrizioni di base che ti potrebbero essere utili:

- La prima volta che ti avvicini per contrattare evita di andarci in auto. Meglio in bicicletta o a piedi. Parcheggia a distanza in luogo sicuro. Così sei senza targa (che ti inchioda), e sei più libero di muoverti e di controllare la situazione intorno. Certe volte l'auto non ti lascia scampo e finisci proprio inevitabilmente in bocca al nemico. Inoltre sempre più comuni piazzano telecamere di sorveglianza che registrano tutto. Una l'hanno piazzata proprio sopra la postazione di una OTR che conosco. Se vogliono possono utilizzare questi filmati come la "moviola" nel calcio.
- Tieni sempre presente che in ogni caso, a rigore, dovresti portare la mascherina, anche all'aperto, se ti avvicini troppo a una persona che non sia un congiunto, altrimenti ti becchi 533,00 euro di multa per le violazioni delle misure anti Covid-19, cumulabili con altre sanzioni! E la mascherina dovrebbe averla anche lei quando ti parla (ma questi sono cavoli suoi). Inoltre la mascherina aumenta la privacy. In auto tu devi stare alla guida e lei deve stare sul sedile opposto posteriore e mascherina per entrambi. Recentemente sono fioccate molte multe.
- La prima volta che ti avvicini è meglio in ogni caso di domenica o un giorno festivo. In genere la PL, che sono in assoluto i peggiori per le multe salate (400,00 euro e oltre), con le loro ordinanze del piffero, la domenica sono a organico ridotto e fanno pochissimi controlli. In alcuni comuni le ordinanze del sindaco sono solo estive e quindi adesso non sono attive (verificare su Albo pretorio on line del comune); quelle per il Covid-19 invece sono sempre attive.
- Se riesci non consumi la prima volta, e ti fai invece dare il numero di cellulare, in modo da poterla contattare successivamente senza doverti pericolosamente riavvicinare un'altra volta. Per non avere sorprese chiedi gentilmente anche rate e prestazioni. In genere le OTR giudicano subito il cliente dal primo approccio e, se gli vai bene, non si fanno problemi a darti il loro numero di lavoro. Diversamente è meglio che la lasci perdere, perché ti ha già squadrato male e, probabilmente, è una stronza.
- Se sei terrorizzato dalle FDO e dopo il primo abboccamento con la ragazza ritieni che ne valga veramente la pena (io mi sono fatto una certa esperienza con le OTR, eppure riesco comunque, se non sto attento, a prendermi ancora delle "missilate" terribili, solo perché qualche volta mi faccio comandare dalle parti basse e non dal cervello, e non controllo da vicino, e non chiedo con calma e razionalmente, prima di lanciarmi assatanato sulla preda), allora chiamala sul cellulare e fissa un appuntamento nel motel vicino, che lei certamente conosce. Sono molte le ragazze disponibili a venire loro con la loro auto in albergo o dove vuoi tu, in genere senza sovrapprezzo. Addirittura con alcune OTR notturne sono riuscito a fissare appuntamenti specifici di giorno in motel e loro sono venute senza problemi. Se invece lei non è automunita, o tu non vuoi andare in motel, allora le cose sono due: o rinunci o rischi, tenendo sempre conto di quanto ti ho detto inizialmente. Alcuni colleghi poi raggiungono a piedi le ragazze dal bosco (ma ci deve essere il bosco alle spalle) e consumano i rapporti in piedi nel bosco medesimo; è successo però anche che la PL fosse venuta appositamente a stanarli!

Spero di non averti ulteriormente spaventato.
Ormai per andare a OTR ci vuole una buona dose di fegato, e devi stare estremamente attento, e non puoi distrarti un solo momento, perché potrebbe essere quello sbagliato.
Le FDO conoscono tutte le postazioni e gli imboschi delle OTR e, se vogliono, ti vengono comunque a stanare e possono essere dolori seri, soprattutto se si tratta della PL.
Per questo io preferisco il motel, magari riducendo le puntate a fronte di un aumento della qualità del prodotto.
Il rate in genere, almeno dalle mie parti è di 70,00-100,00 euro per mezzora, 150,00-200,00 euro per un'ora, a seconda delle ragazze.
Una camera standard in motel a 4 stelle costa in genere da 45,00 euro a 49,00 euro.
Io ormai però vado prevalentemente con le fidelizzate, tutte automunite, e mi ritrovo ovunque, anche nei centri commerciali, anche al di fuori dei loro orari canonici di lavoro.
Rarissimamente corro il rischio di andare a trovarle sul loro posto di lavoro, se non per un rapido saluto, dopo aver controllato accuratamente tutta la zona; lo faccio perché mi piace guardarle vestite molto sexy sulla strada.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.183
Località
Lombardia
Il rate in genere, almeno dalle mie parti è di 70,00-100,00 euro per mezzora, 150,00-200,00 euro per un'ora, a seconda delle ragazze.
Una camera standard in motel a 4 stelle costa in genere da 45,00 euro a 49,00 euro.
Mi sono accorto che sono stato impreciso nello scrivere il rate per il motel per un'ora.
La frase corretta è la seguente:
"Il rate in genere, almeno dalle mie parti è di 70,00-100,00 euro per mezzora, 100,00-200,00 euro per un'ora, a seconda delle ragazze."
Naturalmente mi riferisco alle prestazioni in albergo di base classiche che forniscono tutte: BJ + Rai1.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2021
Messaggi
8
Reaction score
10
Età
34
Ciao a tutti, a me è capitato che mi hanno fermato con una signorina in macchina che le stavo dando un passaggio, stavo guidando quando ad un certo punto vengo fermato dalle forze dell'ordine che chiedono i documenti, la signorina non li aveva e il poliziotto, dopo un primo accertamento, ha detto che se non risultava dovevamo andare tutti e due in caserma per un'identificazione.
Alla fine per fortuna risultava tutto e mi ha detto che sei responsabile della persona che viaggia insieme a te, tutto è bene quel che finisce bene.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
57
Reaction score
224
Località
Marche
OTR è sempre un rischio, soprattutto se si è agli inizi e si è poco esperti del settore.
La prima escort che ho caricato era una OTR e mi hanno quasi beccato in una zona dove all'epoca c'era una ordinanza e ti arrivava la multa a casa; fortunatamente mi sono preso un bello spavento e niente più ma da allora solo LOFT
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
287
A Cagliari, che io sappia, non ci sono ordinanze attualmente. Ma tempo fa era un macello. Appena ci si fermava, anche senza caricare, scattava la multa.
Io per ora sono stato solo con otr, ma prima di caricare ho fatto anche 4 giri di ronda. Il servizio che ho pagato è stato solo BJ, proprio per evitare che mi cogliessero, magari improvvisamente, a braghe calate e finisca in peggio. Anche perché alcune qui propongono di appartarsi in zone veramente rischiose. Troppo esposte. Altre invece portano in buoni posti sterrati. Ad ogni modo meglio così pure se alcune otr sarebbero veramente da bombare.
Ma non ho ben capito comunque se rischio qualcosa, oltre la classica rimproverata, anche se mi beccassero solo in macchina con lei... Senza braghe calate e ne nient'altro. Alla fine che possono farmi?
Da qui comunque, come detto, la scelta del solo BJ
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
Basta che fai una ricerca sul forum e capirai tutto,cosa rischi,cosa non rischi,cosa è lecito e cosa non lo è,quali sanzioni puoi farti annullare con un ricorso e quali invece sono perfettamente legittime,basta un attimo.
 
Commenta
Alto