sta scimmia avvinghiata che ti vomita addosso tutti i suoi problemi e che non ti lascia andare fino a che non lo decide lei
Che scena inquietante.
sta scimmia avvinghiata che ti vomita addosso tutti i suoi problemi e che non ti lascia andare fino a che non lo decide lei
Forunatamente dovevamo ancora iniziare, quindi ero vestito. Ho 26 anni ma la mia carriera come punter è iniziata già qualche anno fa, così per gioco poi....non sono più riuscito a smettere. Adesso penso mi prenderò una pausa...per ritrovare un l equilibrio tra free e pay. Certo che dopo anni in cui ci si scopa ragazze di un certo livello ( estetico )...è dura tornare indietro. Un po come mangiare Nutella per un anno e di punto in bianco smettere e tornare a mangiare insalata.....
Città interessante la tua!Spesso mi capita di passare da una strada della mia città al ritorno a casa, e le OTR mi gridano "passaggio". Un paio di volte gliel'ho dato, ma temo che mi fermassero con una o più OTR in centro città, di sera tardi e lontano da dove lavorano, mi possano addirittura accusare di favoreggiamento. Nella mia città non ci sono ordinanze di sorta.
Spesso mi capita di passare da una strada della mia città al ritorno a casa, e le OTR mi gridano "passaggio". Un paio di volte gliel'ho dato, ma temo che mi fermassero con una o più OTR in centro città, di sera tardi e lontano da dove lavorano, mi possano addirittura accusare di favoreggiamento. Nella mia città non ci sono ordinanze di sorta.
In questi casi, purtroppo, dipende sempre dal singolo "tutore dell'ordine" che, eventualmente, ti ferma beccandoti con otr (magari anche sprovviste di documenti) in auto.Spesso mi capita di passare da una strada della mia città al ritorno a casa, e le OTR mi gridano "passaggio". Un paio di volte gliel'ho dato, ma temo che mi fermassero con una o più OTR in centro città, di sera tardi e lontano da dove lavorano, mi possano addirittura accusare di favoreggiamento. Nella mia città non ci sono ordinanze di sorta.
reato, questo, che nemmeno sussiste nell'ipotesi di dare semplici passaggi in auto a stranieri sprovvisti di documenti.
....e menomale...essere presi per delinquenti, quando si vuole semplicemente aiutare queste persone, è inaudito
Aiutare!!! Ah ah ah ah.
Dai, non siamo mica nati ieri. Uno ci spera sempre in una pompa. Tu lo chiami aiuto.
Ah ah ah
forse mi sono azzardato .
C'e già un 3D aperto ( Fermato Dalle Forze Dell'ordine.)
ma non riesco ad aprire L'ORIGINALE dell 3D mi porta alla pagina iniziale.
..invece volevano aprire il culo a lei e toccar le tette.....miche...
in "flagranza di reato", se volevano farti qualcosa, ti avrebbero già aperto il culo a fette.....
..