Re: Essere Fermati dai CC vi è mai successo?
Anche io sono stato "beccato" più volte sulla statale 11 (Peschiera-VR) e in realtà, non essendo mai stato cuccato col biscotto inzuppato...

me la sono sempre cavata con la classica romanzina e una volta che cera il diluvio, mi hanno chiesto se la tipa era carina, io ho risposto che aveva un bel telaio e loro mi hanno detto di farla scendere così come era che la volevano vedere e poi mi hanno augurato una buona continuazione... e se ne sono andati. Ovviamente non eravamo vicino a case, non davamo fastidio a nessuno e cosa importante, ero stato gentile e sincero...
L'anno scorso mi hanno cuccato da pirla, alla 2° roronda dopo Mazzano dir.ne Calcinato, dico da pirla perchè in genere faccio 3 o 4 giri prima di caricare, ivece quella sera son partito infoiato, sono entrato nella zona a traffico vietato dopo le 22.00 e ho caricato la mia amica cristina, sto per girare l'angolo quando intravedo posto di blocco dei cc

tento lentamente una retro, sperando di non essere stato visto, cera la coda di auto fermate ma probabilmente intravedono i miei fari, sento 2 portiere che sbattono e il rombo dell' alfa

La mia amica a questo punto dispiaciuta salta giù dalla macchina e si mette a correre e io, facendo finta di nulla torno sui miei passi e mi accodo alle altre macchine... L'alfa fa un giro e poi torna e mi parcheggia dietro, dallo specchietto vedo l'appuntato che si dirige verso la mia portiera e una volta raggiunto, mi invita ad abbassare il finestrino...

"scusi era lei che ha fatto la retro o a visto un'alrta macchina andare via?" Rapida meditazione, so come ragionano e cosa li fa incazzare... con un mezzo sorriso da bambinone scoperto col dito nella nutella, ammetto ma ribadisco che non stavo scappando credevo fosse successo un tamponamento e stavo andando a bere qualcosa con la ragazza che era una mia cara amica...

"Ok, mi dia patente e libretto e la prossima volta non faccia fare una corsa a quella povera ragazza che tanto le 500€ possiamo fargiele lo stesso solo per essersi fermato!!!

fortunatamente si sono limitati solo a un controllo e non mi hanno mazziato

Come ho detto più volte, se erano i vigli o la provinciale, di sicuro mi facevano la multa!!! Da allora, ho diminuito le miei scorribande otr anche perchè a BS c'è tolleranza ZERO!!! Peccato, bei tempi quelli fino a pochi anni fa... Ciao