Fermo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
33
Commenta
Reaction score
548

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    91,7 KB · Visite: 90
Ultima modifica:
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Grazie Maser corrispondendo l'index chiedevo index se le foto di un'altro sito potevano essere vere...
...sinceramente mi sfugge l'infrazione ...forse sono ancora inesperto spiegami maser e poi cancellate pure...

Thanks

Commenta
C

corvobianco

Ospite
Ospite
Non capisco il motivo per cui ha pubblicato foto non sue, in quanto lei è carina disponibile e molto calda, è quasi impossibile raggiungerla al telefono è richiestissima.Di seguito alcune foto amatoriali pubblicate in precedenza.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Cavolo nella foto sul divano sembra buona! Tony al telefono sembrava disponibile e "docile" però poi al trombo non so... per me molti frequentano questo sito dopo che nel post 3 ho scritto le tariffe che mi ha dato, casualmente ora nel nuovo annuncio specifica, non meno di un'ora, non meno di 150... guarda caso... per me per distanza e investimento è un pò troppo... però Tony se provi e verifichi l'attitudine ci farei un pensierino per la traferta che averi in mente...

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Non capisco il motivo per cui ha pubblicato foto non sue, in quanto lei è carina disponibile e molto calda, è quasi impossibile raggiungerla al telefono è richiestissima.Di seguito alcune foto amatoriali pubblicate in precedenza.

Se la conosci dovresti fare una rece regolare.

Commenta
Reaction score
4.284
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto