Fermo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    91,7 KB · Visite: 95
Ultima modifica:
Grazie Maser corrispondendo l'index chiedevo index se le foto di un'altro sito potevano essere vere...
...sinceramente mi sfugge l'infrazione ...forse sono ancora inesperto spiegami maser e poi cancellate pure...

Thanks

Non capisco il motivo per cui ha pubblicato foto non sue, in quanto lei è carina disponibile e molto calda, è quasi impossibile raggiungerla al telefono è richiestissima.Di seguito alcune foto amatoriali pubblicate in precedenza.

Ultima modifica di un moderatore:
Cavolo nella foto sul divano sembra buona! Tony al telefono sembrava disponibile e "docile" però poi al trombo non so... per me molti frequentano questo sito dopo che nel post 3 ho scritto le tariffe che mi ha dato, casualmente ora nel nuovo annuncio specifica, non meno di un'ora, non meno di 150... guarda caso... per me per distanza e investimento è un pò troppo... però Tony se provi e verifichi l'attitudine ci farei un pensierino per la traferta che averi in mente...

Non capisco il motivo per cui ha pubblicato foto non sue, in quanto lei è carina disponibile e molto calda, è quasi impossibile raggiungerla al telefono è richiestissima.Di seguito alcune foto amatoriali pubblicate in precedenza.

Se la conosci dovresti fare una rece regolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto