Aggiornamento.Con la signora si sta instaurando un buon feeling,fatto di telefonate.Stamattina le mando un messaggio dicendogli che anche se faceva tardi dalla parrucchiera,ovvero le 17,30 e siccome lei mi diceva che poi alle 19 deve stare a casa,non le andava di incontrarci guardando l'orologio,alchè io da buon marpione,le dico che se aveva piacere potevamo magari quando usciva dalla parrucchiera incontrarci per prendere un caffe,per presentarci insomma.Lei accetta subito cosicchè alle 1740 mi da appuntamento a civitanova subito dopo la rotonda che porta allo stadio sulla sinistra cè un imbocco che porta a aquasapone,eurospin etc e mi dice di vederci la per 10 minuti .Arrivo sul posto lei puntuale arriva.Scende dalla macchina ci baciamo e devo dire che e una gran bella cavalla milf.Scura di carnagione era in jeans e scarpe con il tacco alto e una magliettina aderente,truccata fonata,insomma apposto.Alta con i tacchi come me 1,86,gran stacco di coscia,ne magra ne grassa con tutte le forme apposto,anche di viso carina,nonostante si vedono in viso i suoi 48 anni,la pelle ha delle rughe,ma nel complesso una gran bella signora,una milf che non si trova spesso cosi,scopabilissima al 100 per cento.Mi chiede se puo andar bene e la riempio di complimenti e lei fa altrettanto,dicendomi che sono propio un bel ragazzo.Ci salutiamo e mi dice di chiamarla quando voglio anche per parlare e di organizzarmi bene .Poi da vecchio lupo le mando un msg riempiendola di complimenti e lei fa altrettanto e ci messaggiamo per un ora..L acosa si fa molto interessante credo se me la gioco bene ci esce qualcosa di bello.