Fermo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
si io l'ho vista in giro in borghese eheh
una domanda per tutti voi, posso postare un topic dove chiedo consigli su quale girls disponibile per bj economico? sono nuovo del forum

Commenta
Reaction score
252
si io l'ho vista in giro in borghese eheh
una domanda per tutti voi, posso postare un topic dove chiedo consigli su quale girls disponibile per bj economico? sono nuovo del forum
Al primo messaggio chiedere un consiglio non è proprio il massimo. Sarebbe stato meglio se ti fossi presentato nell'apposita sezione; in seconda analisi, sappi che qui nessuno può chiedere o dare consigli di ragazze. E' il regolamento che lo dice, ti leggi le recensioni (sarebbe gradito che le facessi anche tu!!!) e scegli da te la ragazza da andare a trovare, in base a quello che cerchi e quello che leggi qui.... in questo forum si riportano solo le proprie esperienze senza dar consigli !!!

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
548
Matrice

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    22,7 KB · Visite: 120
Commenta
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
53
Commenta
Reaction score
10
Commenta
Reaction score
0
Ciao Marcox, questa signora l'ho incontrata all'inizio di questa estate, dopo esserci dati appuntamento per conoscenza preliminare ( visto che in viso non si vede e dubitavo della veridicità della foto, dalla quale fra l'altro non é che si capisca gran chè ). E mi sono trovato davanti la sorpresa: donna poco curata, gli anni le si vedono tutti addosso e quello che mi ha fatto più specie é essermi trovato di fronte ad una signora mezza sdentata e coi pochi denti rimasti mezzi cariati... che dire... sembra una cosa scritta per esagerare ma... garantisco.. tutto vero.. Vedi io sono un amante delle Milf, categoria rarissima da reperire.. ma questa qui penso che non alza un euro... ci prova magari ma... ci vuole il pelo sullo stomaco credimi...

Commenta
Reaction score
53
Si,ho testato un paio di volte quando era grottammare e porto d'ascoli ma per la rece ormai non credo ce ne sia più bisogno visto che l'ultima volta mi aveva detto che se ne andava,se poi è tornata....vedo adesso che sta in lampo sezione san benedetto...mha,tanto per farla breve...bel fisico ma attitudine sbrigativa.altro non ricordo su due piedi,saran passati 2 mesi.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Si,ho testato un paio di volte quando era grottammare e porto d'ascoli ma per la rece ormai non credo ce ne sia più bisogno visto che l'ultima volta mi aveva detto che se ne andava,se poi è tornata....vedo adesso che sta in lampo sezione san benedetto...mha,tanto per farla breve...bel fisico ma attitudine sbrigativa.altro non ricordo su due piedi,saran passati 2 mesi.

Bello però. In luglio chiedi se ci sono informazioni, poi ora salta fuori che l'hai incontrata e, se non vado errato, non hai fatto la rece. Aspetto volentieri una smentita.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto