Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
be tony son contento che mi hai smentito.....tutto di guadagnato finalmente un bel po' di belle ragazze....ero convinto che la tipa non era la stessa perche' sulle rece di treviso dicevano che dalle foto non era lei.......ciaoooooo
infatti non dovrebbe mai essere stata a treviso, ma ha detto che e' stata a torino e milano e difatti gli annunci sul web sono presenti in entrambe le piazze.. comunque la tipa e' giusta, il prezzo e' giusto e ok, 20 anni di sensualita' e burrosita'... peccato che resta poco..
dovrebbe essere una ragazzina russa non molto alta, diciamo sull'1 e 60 che sta in location a pse sul palazzo all'altezza della casa cantoniera..
ci ho parlato quando sono andato a trovare la biondina durante le festivita' che stava in casa con lei... non mi ricordo come si chiamava.. ma ora non c'e' piu' (la biondina)
questa ragazza non e' male e' carina, nasino all'insu, moretta, ma non ci sono mai stato, non so come si comporta, da quel poco che ci ho parlato mentre aspettavo la coinquilina sembra simpatica e accondiscendente, ma poi se dietro i sorrisini si nasconda un infimo missile non posso dirvelo...
Comunque un annuncio molto strano..... La tipa sparisce dopo qualche contatto mail..... Lo stesso annuncio credo non sia più presente, se qualcuno è riuscito a contattarla di persona ci dia delle informazioni, un bel caso da risolvere questo.
Scusa lebanon te l'ha comunicato lei nelle mail che risponde ad un 899????...... La mail inviatami dice di essere una ragazza giovane e non quarantenne...... Comunque qualcuno sicuramente ne Sto arrivando! Di più e qui non si sbilancia..... Credo....
Allora, personalmente non ho altre info, dopo la mia ultima mail non mi ha più risposto. Oggi rimando una mail per vedere se si degna di scrivermi oppure se con me ha chiuso...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.