Fermo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
be tony son contento che mi hai smentito.....tutto di guadagnato finalmente un bel po' di belle ragazze....ero convinto che la tipa non era la stessa perche' sulle rece di treviso dicevano che dalle foto non era lei.......ciaoooooo

Commenta
Reaction score
109
infatti non dovrebbe mai essere stata a treviso, ma ha detto che e' stata a torino e milano e difatti gli annunci sul web sono presenti in entrambe le piazze.. comunque la tipa e' giusta, il prezzo e' giusto e ok, 20 anni di sensualita' e burrosita'... peccato che resta poco..

Commenta
Reaction score
109
dovrebbe essere una ragazzina russa non molto alta, diciamo sull'1 e 60 che sta in location a pse sul palazzo all'altezza della casa cantoniera..
ci ho parlato quando sono andato a trovare la biondina durante le festivita' che stava in casa con lei... non mi ricordo come si chiamava.. ma ora non c'e' piu' (la biondina)
questa ragazza non e' male e' carina, nasino all'insu, moretta, ma non ci sono mai stato, non so come si comporta, da quel poco che ci ho parlato mentre aspettavo la coinquilina sembra simpatica e accondiscendente, ma poi se dietro i sorrisini si nasconda un infimo missile non posso dirvelo...

Commenta
Reaction score
0
scusate, preso dalla "speranza" non avevo controllato, poi ho visto che è un fake secco: nessuna speranza!!!!

Commenta
Reaction score
0
Comunque un annuncio molto strano..... La tipa sparisce dopo qualche contatto mail..... Lo stesso annuncio credo non sia più presente, se qualcuno è riuscito a contattarla di persona ci dia delle informazioni, un bel caso da risolvere questo.

Commenta
Reaction score
42
Ora l'annuncio non c'è più, ma lei risponde alle mail... dalle sue risposte, comunque, pare una tipa abbastanza inesperta.

Commenta
Reaction score
0
mmmh... non sono purtroppo riuscito a trovare l annuncio ne ho la mail per contattarla. in compenso la non professionista 40 enne è una fake da 899

Commenta
Reaction score
0
giannina lampoincontri lidodi fermo?

ciao a tutti
ho notato questa ragazza su lampincontri... la conoscete gia?
index 3248436XXX
mi puzza di fake, ma se cosi non fosse..... slurp!

Commenta
Reaction score
0
Scusa lebanon te l'ha comunicato lei nelle mail che risponde ad un 899????...... La mail inviatami dice di essere una ragazza giovane e non quarantenne...... Comunque qualcuno sicuramente ne Sto arrivando! Di più e qui non si sbilancia..... Credo....

Commenta
Reaction score
0
In correttore ...... Volevo di che sicuramente qualcuno ne sa di più e non si sbilancia (correzione per capire il senso)

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
[FONT=&quot]
TITOLAZIONE ERRATA E/O LINK ASSENTE [/FONT][FONT=&quot]Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
[/FONT][FONT=&quot]​[/FONT][FONT=&quot]Inserire il titolo nel formato [/FONT][FONT=&quot]NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO[/FONT][FONT=&quot]. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.[/FONT][FONT=&quot]

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]

Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
a me non rispose mai alle mail mandate tramite l'annuncio. Specificavo di non essere over 40. purtroppo non ho un contatto diretto.

Commenta
Reaction score
947
Allora, personalmente non ho altre info, dopo la mia ultima mail non mi ha più risposto. Oggi rimando una mail per vedere se si degna di scrivermi oppure se con me ha chiuso...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto