Fermo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Bruschetta... La tipa e' proprio un osso duro, ho provato anche io a rinfrescare la memoria con un paio di mail, vediamo si degna di rispondere.

Commenta
Reaction score
947
A questo punto non escludo, come già detto da altri colleghi sulla discussione delle Marche, che si sia tirata indietro dopo aver riflettuto che magari questo tipo di cose non fanno per lei...

Commenta
Reaction score
0
Scusa lebanon te l'ha comunicato lei nelle mail che risponde ad un 899????...... La mail inviatami dice di essere una ragazza giovane e non quarantenne...... Comunque qualcuno sicuramente ne Sto arrivando! Di più e qui non si sbilancia..... Credo....

quella della 40enne non professionista sì, questa invece, pare non incontrare...

Commenta
Reaction score
0
Sempre più fake..... Che faccia tosta c'è lo scrive pure "FOTO VERE" quasi quasi rispondo al suo annuncio chiedendo l'invio delle sue foto.....

Commenta
Reaction score
4.279
Ma scusate ... questa:

1) Mette l'annuncio a Fermo ma poi sta a Macerata.
2) "So ascoltare ed esaudire quasi tutti i tuoi desideri" ... quindi è mezza sorda ed inaffidabile :biggrin:.
3) ... va beh le foto false a questo punto contano poco :wink:.

Prendiamola a ridere vah.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
0
a me non risponde alle mail.... ma qualcosa mi dice che QUI NON SIAMO IN UN FAKe..... come ci organizziamo?

Commenta
Reaction score
947
Piccolo aggiornamento, proprio stanotte ha mandato un'altra mail, ma molto stringata... Alla mia domanda "è ancora valida l'offerta che mi hai fatto tempo fa?" ha risposto con "certamente".
Quindi fregandomene del fatto che non avessi tanti dettagli le ho replicato chiedendole il modo di contattarla e fissare sto benedetto incontro, senza portarla troppo alle lunghe.
Vedremo cosa farà ora di fronte a una persona che accetta le sue condizioni e vorrebbe passare allo step successivo.

Commenta
Reaction score
0
Tiene ci aggiornati...... Ti prego. A me non ha risposto più..... Non sono il suo tipo, almeno nei messaggi..... Pazienza.

Commenta
Reaction score
4.279
Questa e' uno sfinimento...... Ci piglia tutti per il culo!!!!!.....

Ciao Acquario,

in realtà non è lei che vi prende per il culo, ma siete voi che vi siete incaponiti :pardon:.
Un minimo di diffidenza da parte sua ci può stare ... ma al punto a cui siete arrivati è evidente che non "c'è trippa" :wink:.
Con tutte le Pay che ci sono in giro dopo due o tre tentativi di contatto beh ... è ora di passare oltre :biggrin:, anche perché ... una che ha tanta voglia ... di soldi la trovate di sicuro :spiteful:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno a tutti, la signora in questione appartiene alla categoria lasciami il recapito che poi ti chiamo io, ne fermo ne macerata ma civitanova, oltretutto viaggia in business class

Commenta
Reaction score
0
Ottime informazioni..... e' un missile sicuramente. Sono le classiche milf nostrane che si ricredono,..... Comunque non si sa mai se qualcuno vuol provare che ci faccia sapere......

Commenta
Reaction score
947
Ciao Acquario,

in realtà non è lei che vi prende per il culo, ma siete voi che vi siete incaponiti :pardon:.
Un minimo di diffidenza da parte sua ci può stare ... ma al punto a cui siete arrivati è evidente che non "c'è trippa" :wink:.
Con tutte le Pay che ci sono in giro dopo due o tre tentativi di contatto beh ... è ora di passare oltre :biggrin:, anche perché ... una che ha tanta voglia ... di soldi la trovate di sicuro :spiteful:.

Ciao, DD.

Penso che sia esattamente come dici tu, ormai per me è una questione di principio. Sono convinto che la tipa sia una mitomane, una che ha messo l'annuncio tanto per passare il tempo... Ora come ora è entrata in un vicolo cieco, ha trovato una persona (io) a cui sta bene tutto il suo programma e quindi le sta chiedendo di incontrarsi, ormai è fregata, o da' il numero e fa sto benedettissimo incontro oppure mi ignora rivelando che era tutta una messa in scena...

Commenta
Reaction score
0
Bruschetta se riesci a beccarla ci presentiamo in due e gli facciamo una "PATACCA TANTA" ..........

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto