Fermo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
...
ragazzi non trovate anche voi che dalle foto la sua patata sia in fiamme o nella peggiore delle ipotesi infetta di qualcosa??? o_O mai vista una roba cosi...

Veramende 'mbressionande! Fa 'mbo sensu!
Secondo me li è entrato veramente di tutto........ forse anche "Ottobre Rosso" completo di siluri e marinai!
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
53
Dasha Porto Sant'Elpidio

Cosa curiosa.
L'altro giorno passando lì dove mi ha indicato per telefono che ha l'appartamento (l'ho saputo dopo) ho visto una bella gnocca minigonna e tacchi che scendeva da una macchina parcheggiata da poco,ho rifatto il giro sperando che fosse qualcuna da Testare ed invece è scomparsa.Venendo a sapere che proprio lì aveva la porta del suo appartamento per caso chiamando a questo numero mi è venuta la voglia di saperne di più.Per telefono si è quasi messa a ridere quando gli ho detto se per caso era la stessa ragazza che si vede on the road,mi ha risposto che lavora solo a casa.
Le foto saranno pure fake ma qualcuno ha comunque testato con mano?
Saluti

Commenta
Reaction score
4.274
Salve ragazzi,

da "studi" più approfonditi (diretti ed indiretti) posso completare la mia risposta a Cumin.

In realtà Dasha è Irina da me recensita tempo fa, con nuovo numero e nuova "sede legale".

Come fece notare Tony nell'altro 3D, la ragazza ha molti numeri a sua disposizione (alcuni simili tra di loro), che cambia insieme alle sue foto ... rigorosamente Fake ... lo sa solo lei perché, visto che è molto carina di suo :pardon:.

Come ha detto a Titiduzzi, non credo faccia Otr ... almeno questo è quello che dice a tutti :wink:, ed io (per quello che può valere) non l'ho mai vista in strada ... ma io passo ... mica sto di punta :biggrin:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
4.274
Salve Ragazzi,

ritorno su questa richiesta info perché ho trovato altre informazioni (indirette) che comunque possono essere utili.

Sopra avevo detto che le foto in formato "locale" potevano essere vere, ma nel mio girovagare (ebbene si ero tentato di metterla in lista :pardon:) ho trovato una sua vecchia inserzione su Pablito a Roma con altro numero di telefono 38990381XX e sempre con lo stesso index anche una rece a La Spezia.

Diciamo che ora penso di aver chiuso il cerchio, più di cosi .. dovei andare a trovarla, ma troppe incongruenze mi portano a desistere ... se però qualcuno c'è stato può tranquillamente dire la sua e chiarire una volta per tutte la storia.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
59
Sensualissima disinibita - Fermo - Altro

Qualcuno ha informazioni sulla girl ...

http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/xxx-ciao-tutti-xxx-36tv78274730

Nell'annuncio dice di essere matura, dalle foto, che secondo m sono autentiche dovrebbe avere tra i 35 e 45 anni e, sembra troppo bella per essere vera.

Ho provato qualche giorno fa a chiamarla ma il telefono squillava ma non rispondeva.

Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
Qualcuno ha informazioni sulla girl ...

http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/xxx-ciao-tutti-xxx-36tv78274730

Nell'annuncio dice di essere matura, dalle foto, che secondo m sono autentiche dovrebbe avere tra i 35 e 45 anni e, sembra troppo bella per essere vera.

Ho provato qualche giorno fa a chiamarla ma il telefono squillava ma non rispondeva.

... altro link: http://www.corriereincontri.it/samy

L'istinto mi suggerisce che potrebbe trattarsi della mitica "Sandy", latina (Argentina?) che un tempo riceveva in quel di Civitanova.
Qualche anno addietro andai a trovarla e ..... mi trombò come in una carica dei bersaglieri!... era anche molto bella
.... purtroppo non ne sono sicuro!
Da qualche tempo l'ho inserita nel mia wish-list e fra qualche settimana gli tocca..... nel frattempo perché non ci fai un giretto fra quelle cosce tornite.... e poi ci fai sapere?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
19
Ciao allora alcune di quelle foto mi pare che DD le bollò come fake in un'altra richiesta info
Ho apito chi è sandy di cui parli sboromir, quella che aveva come foto il frustino tra le mani giusto?

Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
Ciao allora alcune di quelle foto mi pare che DD le bollò come fake in un'altra richiesta info
Ho apito chi è sandy di cui parli sboromir, quella che aveva come foto il frustino tra le mani giusto?

Qualcosa mi dice che è proprio lei, ma in mente mi sono più vivide foto simili a queste e soprattutto con acconciatura molto simile e corvina (..... che potei verificare anche dal vivo).
Se dovesse essere Lei...... mi si strombazzò proprio alla grande!

Commenta
Reaction score
19
Si ma nel topic lnkato da te DD la ragazze in questione si faceva chiamare Sandy, guardacaso il nome di una tipa amarcord,e di cui sboromir sospetta essere la girl in oggetto, nel post linkato da te viene riportata una rece di la spezia e al tipa è sudamericana sulla quarantina, me sa che sboromir ce ha preso in pieno dopotutto la classe non è acqua.

A quel tempo Sboromir le dava la sacra benedizione, e penso che forse le darà un altro esorcismo per togliere il maligno!!

Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
In quel tempo Sboromir cazzeggiava per le ridenti valli marchigiane quando il maligno si presentò dinnanzi a Lui per metterlo alla prova e disse: "... se veramente sei il gran porcone che dici, perché non fissi un appuntamento e poi te la trombi?"
il maligno tentava l'incrollabile fede del gran maestro porcone per rimbambirlo e poi passagli una sonora fregatura!
Sboromir alzò le braccia al cielo e con voce tonante disse:" in verità in verità ti dico, prima che il gallo trombi la gallina per 3 volte di seguito, avrò già esorcizzato dal maligno la suddetta troiolona!... è già nella mia wish-list!"
.. e poi aggiunse:" ... e se anche dovessi prendere una fregatura non me ne frega un cazzo! ...ne ho già prese tante che una in più non fa numero"
Detto questo si addormentò con il boccale di birra in mano.
Parola di Sboromir

Commenta
Reaction score
109
... altro link: http://www.corriereincontri.it/samy

L'istinto mi suggerisce che potrebbe trattarsi della mitica "Sandy", latina (Argentina?) che un tempo riceveva in quel di Civitanova.
Qualche anno addietro andai a trovarla e ..... mi trombò come in una carica dei bersaglieri!... era anche molto bella
.... purtroppo non ne sono sicuro!
Da qualche tempo l'ho inserita nel mia wish-list e fra qualche settimana gli tocca..... nel frattempo perché non ci fai un giretto fra quelle cosce tornite.... e poi ci fai sapere?

Ciao Sboromir, con immenso piacere ti do il bentornato anche se lievemente in ritardo! volevo avere anch'io qualche info...
del tipo: a lustri come siamo messi?
Sulla 30ina oppure oltre?
Dalle foto che hai linkato sopra sembrerebbe una bella pecorella da aggiungere al gregge del signore!
E se poi esorcizza e tira fuori tutto il maligno con maestria eccellente, allora si potrebbe pensare all'angelus dominicale!!:lol:

Commenta
Reaction score
109
Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
Se è la tipa che abbiamo in mente Cister ed io dovremmo essere più attorno ai 40 .......... giustamente Daemon ha fatto un appello a mantenere i piedi per terra e dunque non rimane che il metodo scientifico: sperimentare!
Sono diversi mesi che la tipa pubblica annunci ed è proprio strano che nessun'altro abbia approfondito la conoscenza (... come al solito).
Prima di Lei dovrei passare a benedire altre 3/4 mignottine per la "manutenzione ordinaria" ..... ormai l'ho promesso ed anche fissato date e orari.
Il turno della troiolona milfona dovrebbe capitare, ad occhio e croce (... non ho l'agenda con me), fra una decina di giorni...... vi farò sapere!

P.S. grazie per il "bentornato" Tony

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto