Fermo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Mago nelle marche dovremmo fare una rubrica su quelle che sono vere e probabilmente ci metteremmo poco.
Per quanto riguarda la ragazza in questione evidentemente la foto era reale ma non verificata(sta storia della foto reale o foto reale e verificata non l'ho mai capita questo perchè evidentemente sono un pò lento di intelletto.)
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
113
Reaction score
5
la signorina ho notato che ha messo nuove foto...non vorrei sbagliare ma una foto sembra originale...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara

Allegati

  • g.JPG
    g.JPG
    77,8 KB · Visite: 194
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Allora volevo solo fare un aggiornamento.
Sono andato a trovare la tipa 2 o 3 settimane fa.
Ora però la rece non l'ho fatta perchè i link non sono attivi, non ci sono più suoi annunci in giro, ma il tel squilla uguale.
Lei mi disse che aveva troppa concorrenza dale OTR, e che anche lei a volte scendeva in strada.
Dopo che gli annunci erano spariti mi rispose al telefono e chiesi se faceva in strada, e lei rispose di si a PSE, quindi dando una mezza conferma al mio sospetto: ora si è data all'OTR
Newton mi ha confermato che prima stava in abruzzo, però l'anno scorso aveva un altro numero, ne sono sicuro perchè quando l'ho riconosciuta e la chiamavo, (avevo ancora il suo numero), non era raggiungibile, poi mi accorsi che era un numero nuovo quello di ora, magari la rece c'è con l'index vecchio, ma ormai il numero vecchio l'ho cancellato.
Relex, la ragazza è lei, ma non era stronza
Ciao
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao cisterpicolo,
quando hai aperto il topic ho sbirciato il profilo della ragazza e non l'ho ricollegata a nessuna ragazza di villa rosa recensita per cui se c'è stata non credo l'abbiamo recensita altrimenti avrei linkato il topic.
Certo se rivedessi la foto avrei più certezze.
ciao
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
[risolta] Cristiana - Porto Sant'Elpidio - Corriere Incontri

http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4302&Itemid=6

INDEX
32756499xx

Nella costante ricerca di "pezzi nuovi" per la mia collezione, mi sono imbattuto in questa signorina dalle tette moltooo invitanti, facendo la solita ricerca incrociata per foto, num tel. non ho trovato nulla, qualcuno ha già avuto modo di conoscerla ?

Se proprio nessuno può darmi una mano allora vorrà dire che prossimamente mi "sacrificherò" per il bene di tutti e vi farò sapere come è andata. Certo preferirei muovermi coperto ma per il Forum questo ed altro.

:pioneer:

Ciao, DD.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
non avendola testata personalmente non posso recensire, ma se posso lasciare questa info, c'e' stato un mio amico e non mi ha raccontato di un'esperienza esaltante, la solita svuotata di pelotas insomma senza infamia e senza lode.... a suo dire non era nemmeno un bel figone...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
8
Località
Ancona
Cioè fateme capi': queste due mettono una foto fake per pubblicizzarsi e la foto è quella dell'annuncio? Ma cazzo, dal vero sarebbero peggio di quelle della foto? E che cazz!!!!!! :hunter::hunter::hunter::hunter:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Con buona probabilità sono sul genere delle due della foto, ma un po meglio, cosi quando le vedi dici "m'è andata bene !!!" :rofl: e cosi resti.
Lo dico per esperienza personale :scare:, appena ho tempo pubblico la rece di una signorina grandi forme da me testata mesi fa.
Infondo una BBW almeno una volta nella vita bisognerebbe provarla, se poi tiene due tette naturali enormi :w00tmesalia:

Ciao, DD
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
8
Località
Ancona
Ti ringrazio amico Cister,
ma non me la sento di privarti di questo privilegio: sarai il primo ad andare e recensire, dai ....fatti coraggio!!!!:w00tmesalia::w00t:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Ma qui si degenera in un attimo, io pubblico un fake e va a finire che ce le trombiamo tutti :lol:

Ciao, DD.

P.S.: Ora pubblico il mio incontro con una BBW, cosi vi aumento la voglia :w00tmesalia:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto