Succulente news! Ma che dico succulente! Siamo alla news definitiva, il nucleo pulsante di tutta la discussione: ha mandato il numero!
Questi giorni l'ho incalzata con delle mail, lei ha risposto un po' evasiva "ok, ma dove ci vediamo?", io non ho mollato e ho proposto un albergo o motel o b&b lungo la costa, ma specificandole che sarebbe stato il caso di avere il suo numero.
Sorpresona, nel giro di 24 ore me lo ha mandato! Per la precisione ieri dopo la mezzanotte.
Tosto ho salvato la preziosa reliquia e mi sono precipitato a vedere se avesse whatsapp: affermativo!
Purtroppo non c'era una foto, ma ho iniziato a scriverle e abbiamo chattato fino alle 2,30.
Ha specificato per bene che non manda foto per motivi di riservatezza... male, molto male, vuol dire che è a rischio girotacco!
Ha confermato la sua descrizione: 1.70 x 58 kg, taglia 42, capelli mossi rossi ma non naturali, tinti, occhi verdi, occhiali, seconda di seno e patatina totalmente depilata.
Ha confermato che prende 3 x 50 e che si concede per un'oretta, al che ho espresso il mio disappunto per il tempo risicato e allora ha detto che se sta bene e viene coinvolta potrebbe non guardare l'orologio in maniera così fiscale.
Le piace chattare, o per lo meno con me è stata disponibile, mi è sembrata una ragazza che lo fa saltuariamente, non saprei se per motivi di soldi o per puro spirito di trasgressione (o di troiaggine).
Detto questo, lasciatemi dire che al momento ci vado ancora con i piedi di piombo e il sospetto che non sia donna resta.
Vi metto l'INDEX, anche se ho verificato che ancora non c'è niente sul forum: 33111280xx