[rece] Fernanda Lima - Roma - Toptransitalia
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=903
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Fernanda Lima
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci stà
SERVIZI OFFERTI: BBJ , Fk, COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Tonica,come nelle foto,seno silicone
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Gradino
Attizzato dalle foto e dal vistoso tattoo sulla coscia destra,in quel del 12 settembre,previa telefonata esplorativa,visto che conoscevo bene la zona dietro la vecchia Fiera di Roma Zona Eur,prendo appuntamento al volo e mi reco sul luogo:
L'appartamento è al piano terra attraverso un giardinetto da cui si accede a un androne con altre porte sul pianerottolo; un gradino tra giardino e androne,non adatto ai disabili.
All'interno del loft un corridoio su cui due porte sulla sinistra,penso un cucinino e un bagno,non ho avuto possibilità di accesso per i motivi di cui appresso.
La tipa è quella delle foto,una bella marcantonia brasil,bella pelle,non contrattato sulla richiesta del centone,entriamo nella stanza di fondo,lettone,rapido regolamento del quanto,iniziamo i giochi con FK abbastanza profondi,slinguazzamenti vari,suona il campanello della porta.La tipa si alza rapidamente,sento che apre,parlotta,rilevo una voce maschile,qualche istante,rientra:Chiedo 'Chi c...o hai fatto entrare?' ,farfuglia qualcosa sul genere di amica che doveva lasciare qualcosa e ricominciamo:Logicamente non mi trovavo nella situazione psicologica tranquilla per uno che stà per prenderlo in quel sito.
Mi predispongo all'accettazione del bigolo di discrete proporzioni e previa copertura dimostrando una discreta pratica inizia a farmelo sentire,a me sembrava di sentier rumori,ormai stavo in paranoia,per cui dopo un minuto rinuncio a proseguire da passivo anche perchè sentivo un po di dolore e chiedo di finire con BBJ,rinunciando alla parte attiva.
Non molto per arrivare alla conclusione sulle di lei tette,richiedo il bagno e mi farfuglia qualcosa che non ricordo,solite salviettine umide,rotolone carta da cucina,rivestito e via.In una delle stanze adiacenti luce accesa e porta accostata.
Conclusione: Un classico 4 salti in padella con complicazione di privacy,bella tipa ma non goduta,si è approfittata del mio imbarazzo per condurre la situazione a conclusione per probabilmente far passare l'intruso.
Messa una croce sopra e anche sulle simili al tipo evidentemente belle e furbette.
E' dura fare una rece e una confessione di sola (alla romana).
Un caro saluto a tutti.