- Reaction score
- 47
Personalmente non ho nessuna certezza sul fatto che la tua recensione sia stata creata ad arte. Ma il vostro comportamento (tuo e dell'esercente) non depone a vostro favore. Tu dici che le hai proposto di recensire la tua esperienza solo a fine incontro, beh, questo non possiamo saperlo. Magari è il contrario, chi lo sa. Di furbetti purtroppo ce ne sono tanti. Tuttavia nella policy c'è scritto quanto segue:
"2.c Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza della community. L'utenza è diffidata formalmente dall'utilizzare i contenuti presenti nella community per il perseguimento di scopi personali. A tal proposito l'Amministrazione sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:
2.c.1 comunichino l'esistenza del forum o riportino contenuti in esso pubblicati a prestatori/trici di servizi di accompagnamento con il solo obbiettivo di trarne un vantaggio personale.
2.c.2 Utilizzino la propria iscrizione a PUNTERFORUM come strumento per ottenere da prestatori/trici di servizi di accompagnamento, particolari condizioni economiche o qualitative a carattere personale o anche a favore della comunita', contro recensione o inserimento di informazioni su qualsiasi board del forum.
2.c.3 utilizzino il forum come strumento di sfruttamento dell'opera di prestatori/trici di servizi di accompagnamento.
2.c.4 utilizzino il forum come strumento di favoreggiamento della attivita' di prestatori/trici di servizi di accompagnamento".
e mi fermo qui...sarebbe meglio in futuro evitare simili comportamenti. Buona giornata.
Giusto,per la policy evidentemente ho fatto un errore.Comprendo di non averla rispettata,anche se in buona fede,solamente perché non mi ero informato bene e di questo me ne assumo la responsabilità e lo terrò presente. Per il resto,come dici tu è vero che il mondo è pieno di furbetti ma ci sono pure persone leali e io mi ritengo una persona sincera,le mie rece passate l'ho sempre fatte con la massima onestà e sempre le farò,poi ognuno è liberissimo di interpretarle a modo suo,per carità.,ma rimangono solo interpretazioni.Di più non posso dire.
Ad Majora