Trans Fernanda Lima 3409589041 - 3474280978

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fernanda Lima
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10404
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': bra
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: accettabile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40'
DESCRIZIONE FISICA: formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m-l
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 32840317xx

LA MIA RECENSIONE:

Metto questa rece su Roma anche se la signora l'ho incontrata a Reggio Emilia quattro giorni fa. Ma ora è a Roma quindi... Inoltre avevo letto giudizi negativi su di lei ed ero andato molto perplesso. Niente di più sbagliato la Fernanda si è dimostrata un ottima partner sessuale. Fisicamente è formosa ma compatta senza pancia o culone esagerato. Gli chiedo di essere passivo perchè oggi mi va così. Nessun problema, toccamenti vari e lei è subito in erezione: Cazzo giusto medio large da godere e non farti male. Mi scopa a lungo prima a pecora poi davanti mentre mi masturbo. Si vede però che anche a lei a giocare vine un tiramento di culo e mi chiede di scoparla, cosa che faccio volentieri con godimento reciproco e sempre in un clima molto safado. Vengo con sega finale. Inoltre lei è simpatica e mi dice appunto che verrà qui a Roma. A Reggio quelle buone restano poco, vedremo se il mio giudizio verrà confermato dai trans-amici romani.

Ultima modifica di un moderatore:
ti sbagli, la recensione la devi mettere nella sezione della città in cui l'hai incontrata, non c'entra niente dove si trova attualmente la ragazza. Sposto nella giusta sezione, e memorizza quello che ti ho spiegato.

figurine

Allegati

• fernanda lima1.jpg
    fernanda lima1.jpg
    45,1 KB · Visite: 234
  • fernanda lima2.jpg
    fernanda lima2.jpg
    40,4 KB · Visite: 212
  • fernanda lima3.jpg
    fernanda lima3.jpg
    44,1 KB · Visite: 175
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fernanda Lima
RIFERIMENTO INTERNET :3474280978 - Annunci trans Roma zona Prati - Fernanda Lima
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italobrasiliana
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fedele
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: ho fatto io il prezzo
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:alta,bionda,bel volto,formosa,soda,bella pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m++
ATTITUDINE: accogliente,gentile,disponibilissima
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un paio di rampe
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840317xx - 3474280978

LA MIA RECENSIONE:
Ciao,porto il mio piccolo contributo alla causa e vi racconto di Fernanda,incontrata per la prima volta ieri pomeriggio,dopo averla contattata senza alcun intoppo un'ora prima circa,Mi attende,zona Puccini,in un ambiente pulito,riservato e ordinato.Tutto ciò che cercavo era una persona di bella presenza ma soprattutto gentile e disponibile ad un rapporto passionale come piace a me e posso tranquillamente affermare che sono stato corrisposto in pieno.Fernanda è caruccia,bel volto e bei capelli biondi lisci,tutta soda e formosa,bella pelle liscia in ogni dove e ha un bel modo di fare;tranquilla,accogliente,garbata e gentile,in un nanosecondo le sono addosso e parte la bambola.Baci profondi e passionali,una libidine!le mie attenzioni si rivolgono alle sue parti intime,dove scorrazzo in lungo e largo dando sfogo a tutte le mie fantasie,con lei sempre acconsenziente,naturale e disponibile a tutto quello che mi passava per la testa,con la sua pisella fatta bene e dura come il marmo dal primo all'ultimo minuto.Dopo un bel po' e svariati cambi di posizione,decido di farmi possedere e lì è tutto un escalation di foga,ardore e libidine da parte di entrambi.Si va avanti e indietro,su e giù,finchè Fernanda mi aiuta a godere e a vedere le stelle.Mi riprendo e successivamente mi parla di sé,che abita a Roma ma di tanto in tanto gira tra Bologna e Firenze-martedì prossimo dovrebbe tornare a Roma-e di quanto ci tenga a soddisfare la propria clientela e a farla uscire contenta,poi mi dice che le piace proprio esercitare e di questo devo dargliene atto.Mi ha trattato proprio come desideravo,con gentilezza e trasporto,senza alcuna volgarità ma con educazione e rispetto,qualità che credo,pur non essendo un grosso praticante,non è scontato trovare in certi ambienti.
Buone storie a tutti..

Ultima modifica di un moderatore:
sara' ma a me questa recensione puzza leggerissimamente di pubblicita' occulta , ma sta fernanda lima in passato mi sembra che avesse malmenato un povero punter del forum o sbaglio ??

Grazie ostilloscope sei stata molto gentile anche te, problema de questo forum che la maggior parte vivi de passato , c sono tante altro che perde tempo per dire bugia cazzate , me dispiaci per quello che magari no sono state bene in semi me, però magari un motivo avevo.

accidenti appena le hanno fatta una recensione e questa subito ne è a conoscenza e interviene a suo sostegno....nemmeno l avessero concordata!!! a me la cosa puzza di brutto. Le "professioniste " che leggono ed intervengono non mi sono mai piaciute. Manipolano gli interventi e si fanno pubblicità a costo zero e ci prendono per i fondelli con la complicta di qualcuno Viene spontaneo pensare che di lei nessuno scrivera mai in negativo visto che legge, controlla se non addirittura chiede recensioni quindi mi chiedo che valore possono avere ???? Depennata !!!

Grazie ostilloscope sei stata molto gentile anche te, problema de questo forum che la maggior parte vivi de passato , c sono tante altro che perde tempo per dire bugia cazzate , me dispiaci per quello che magari no sono state bene in semi me, però magari un motivo avevo.
se per te e' normale malmenare ed insultare un povero disgraziato che voleva solo divertirsi , hai dei grossi problemi o dovresti cambiare mestiere, hai pure la faccia tosta di star qui a parlarne come se nulla fosse, magari quel giorno ti giravano i coglioni per i cazzi tua e te la sei rifatta con il primo disgraziato che ti e' capitato sotto le mani ??!!! guarda per me potresti andare a raccattare pomodori sotto il sole dell africa altro che 100 euro ti meriteresti 10000 pedate dall italia fino a quella sudicia favella da cui provieni

ME vieni da ridere sai pio parlate pio lavoro, altro figurati. Un uomo vero no perde tempo con sms su forum vieni paga godi va via , della favallea magari vieni tue amici...sono italo brasiliana italiana come te, me fai penna un uomo come te io ancora guadagno quanto voglio me dispiace . Siete tutti malate de testa un grande bacio te saluto te auguro tante bella cosa perché io già sono così fortunata che de pio no posso averlo .

accidenti appena le hanno fatta una recensione e questa subito ne è a conoscenza e interviene a suo sostegno....nemmeno l avessero concordata!!! a me la cosa puzza di brutto. Le "professioniste " che leggono ed intervengono non mi sono mai piaciute. Manipolano gli interventi e si fanno pubblicità a costo zero e ci prendono per i fondelli con la complicta di qualcuno Viene spontaneo pensare che di lei nessuno scrivera mai in negativo visto che legge, controlla se non addirittura chiede recensioni quindi mi chiedo che valore possono avere ???? Depennata !!!

Allora te lo racconto io com'è andata,che a me le persone che parlano di cose senza averle vissute non mi piacciono:nel congedarla le ho detto che se ero lì era anche grazie ad altre recensioni sul forum e le ho chiesto se le andava che ne facessi una pure io,Fernanda ha acconsentito,dicendosi contenta di una recensione aggiornata.Infine ha aggiunto che sarebbe stata curiosa di leggermi,e questo credo spieghi la sua attenzione al forum,non c'è nulla di ambiguo come tu insinui,lei non mi ha chiesto proprio un bel niente!

se per te e' normale malmenare ed insultare un povero disgraziato che voleva solo divertirsi , hai dei grossi problemi o dovresti cambiare mestiere, hai pure la faccia tosta di star qui a parlarne come se nulla fosse, magari quel giorno ti giravano i coglioni per i cazzi tua e te la sei rifatta con il primo disgraziato che ti e' capitato sotto le mani ??!!! guarda per me potresti andare a raccattare pomodori sotto il sole dell africa altro che 100 euro ti meriteresti 10000 pedate dall italia fino a quella sudicia favella da cui provieni

Non voglio certo fare l'avvocato difensore di Fernanda ma non ti sembra di andarci un po' giù duro?parli di cose molto delicate in modo vago e ciò ti sembra sufficiente per usare parole pesanti,così,in libertà..sappiamo com'è andata la facenda?il perché e il percome?e se fosse stata provocata e lei ha,sbagliando,raccolto la provocazione?io nel dubbio mi controllerei un filino..

Allora te lo racconto io com'è andata,che a me le persone che parlano di cose senza averle vissute non mi piacciono:nel congedarla le ho detto che se ero lì era anche grazie ad altre recensioni sul forum e le ho chiesto se le andava che ne facessi una pure io,Fernanda ha acconsentito,dicendosi contenta di una recensione aggiornata.Infine ha aggiunto che sarebbe stata curiosa di leggermi,e questo credo spieghi la sua attenzione al forum,non c'è nulla di ambiguo come tu insinui,lei non mi ha chiesto proprio un bel niente!

Bravo, complimenti ad entrambi. Secondo te, dopo questo accordo tra le parti, possiamo ritenere credibile la tua recensione? La policy tra l'altro invita gli utenti a mantenere riservata la propria identità. Ti dico sin da adesso che il tuo "destino" da utente è nelle mani di TheBigGun

Come volevasi dimostrare. La signorina usa il forum per pubblicizzarsi a costo zero e "Ripulirsi" della sua cattiva fama e ci prende pure per i fondelli . E ovvio pensare che anche altre rece su di lei possano essere poco veritiere e pilotate. Italobrasiliana ??? certo come io sono italoamericano....ma facci il piacere. Comunque contattata oggi al teL risposta al secondo squllo. Mi dice parto da 70. Propongo ribasso a 50 . e accetta subito senza ribattere. non vedendomi arrivare mi ha fatto squilli continui per più di 3 ore. e meno male che suo dire lavora di brutto... figuriamoci se non lavorava..

Signori e signore, dovrei dire.

Non è una situazione che mi piace questa.

In primis si cerca di non utilizzare il forum come ponte per ottenre un quid pluris dalle esercenti. Dico si cerca perchè pensando che venga fatto il contrario, sarebbe come dire che i bambini nascono sotto i cavoli. Un certo tipo di onestà intellettuale porta comunque a ritenere che non ci sia bisogno di andare a promettere recensioni alle esercenti. So che è come buttare il sasso in un lago: quattro cerchi e tutto torna come prima.

Altrettanto, sarebbe stato interessante se fosse stata la tipa in questione a dire SE SEI STATO BENE, METTIMI UNA RECENSIONE POSITIVA SU PUNTERFORUM. Ecco, questo è accettabile.

Detto ciò, metto in sospeso in attesa di approfondimenti del caso.

Nikos figurati bello mai lavorato da 70 ne meno da 50 eur , ai chiamata altra persona no io , basta de dire quello che no sarebbe vero , me fa schifo questo comportamento vostro , ne anche sembra che siete uomini con le palle si nascondano dentro un link per parlare de altre ...

Signori e signore, dovrei dire.

Non è una situazione che mi piace questa.

In primis si cerca di non utilizzare il forum come ponte per ottenre un quid pluris dalle esercenti. Dico si cerca perchè pensando che venga fatto il contrario, sarebbe come dire che i bambini nascono sotto i cavoli. Un certo tipo di onestà intellettuale porta comunque a ritenere che non ci sia bisogno di andare a promettere recensioni alle esercenti. So che è come buttare il sasso in un lago: quattro cerchi e tutto torna come prima.

Altrettanto, sarebbe stato interessante se fosse stata la tipa in questione a dire SE SEI STATO BENE, METTIMI UNA RECENSIONE POSITIVA SU PUNTERFORUM. Ecco, questo è accettabile.

Detto ciò, metto in sospeso in attesa di approfondimenti del caso.

Io capisco tutto e tutti ma son costretto a respingere fortemente ogni tipo di illazione,mai fatto certe manfrine e mai le farò,non sono proprio il tipo.Ho espresso alla tipa il mio desiderio a giochi fatti,a giorni se ne va a 300 km. da me,non so nemmeno quando e se la rivedrò,niente di niente ci lega per cui non vedo quale combine avremmo architettato.Al massimo potrei aver guadagnato qualche apprezzamento da Fernanda,che poi,detto tra di noi,non credo comporti poi chissà quale trattamento di favore,nel caso la rivedessi,al massimo potrà essere carina di nuovo,come lo è già stata,ma niente di più.Poi,per carità,capisco che una buona rece può incrementare qualche rientro economico alla tipa,se se lo merita è giusto e se tratta il prossimo come ha trattato me io non posso,e lo dico veramente di cuore,essere altro che contento,sia per l'utente che per lei.Aggiungo che in passato ho fatto altre rece molto positive,grazie ad esperienze piacevoli,ma mica si è scatenato tutto questa polemica,fatico a comprendere davvero.Infine,e qui chiudo,vedendo che qualcuno la descriveva come una tipa violenta,sono andato a spulciare nei forum e mi sembra di aver capito che quella che mena è una quasi omonima,Fernanda non c'entra nulla.Ecco,mi domando come sia possibile lanciare accuse in modo così superficiale e approssimativo,senza informarsi prima,Allora se si deve censurare qualcuno,nel mio piccolo credo allora di non dover essere l'unico.
Saluti

Bravo, complimenti ad entrambi. Secondo te, dopo questo accordo tra le parti, possiamo ritenere credibile la tua recensione? La policy tra l'altro invita gli utenti a mantenere riservata la propria identità. Ti dico sin da adesso che il tuo "destino" da utente è nelle mani di TheBigGun

Visto che mi hai messo nelle mani di TheBigGun,rispondo anche a te scrivendo a lui..

Visto che mi hai messo nelle mani di TheBigGun,rispondo anche a te scrivendo a lui..

Personalmente non ho nessuna certezza sul fatto che la tua recensione sia stata creata ad arte. Ma il vostro comportamento (tuo e dell'esercente) non depone a vostro favore. Tu dici che le hai proposto di recensire la tua esperienza solo a fine incontro, beh, questo non possiamo saperlo. Magari è il contrario, chi lo sa. Di furbetti purtroppo ce ne sono tanti. Tuttavia nella policy c'è scritto quanto segue:

"2.c Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza della community. L'utenza è diffidata formalmente dall'utilizzare i contenuti presenti nella community per il perseguimento di scopi personali. A tal proposito l'Amministrazione sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:
2.c.1 comunichino l'esistenza del forum o riportino contenuti in esso pubblicati a prestatori/trici di servizi di accompagnamento con il solo obbiettivo di trarne un vantaggio personale.
2.c.2 Utilizzino la propria iscrizione a PUNTERFORUM come strumento per ottenere da prestatori/trici di servizi di accompagnamento, particolari condizioni economiche o qualitative a carattere personale o anche a favore della comunita', contro recensione o inserimento di informazioni su qualsiasi board del forum.
2.c.3 utilizzino il forum come strumento di sfruttamento dell'opera di prestatori/trici di servizi di accompagnamento.
2.c.4 utilizzino il forum come strumento di favoreggiamento della attivita' di prestatori/trici di servizi di accompagnamento".

e mi fermo qui...sarebbe meglio in futuro evitare simili comportamenti. Buona giornata.

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto