Ferragosto in prive?

Reaction score
1.851
Mi spiace per la serata sotto le aspettative.
Ma le coppie hanno giocato tra loro o hanno scambiato un privè per una discoteca? Nessuna ha giocato con i singoli?
A quanto ho capito menomale che c'erano le due singole, ma quanti singoli c'erano?

Commenta
Reaction score
709
Allora, quelle che hanno giocato con i singoli erano quelle di Corrado quindi direi 3/4 coppie, delle altre forse solo una, sudamericana anche carina (a me il genere non piace comunque) ma con questa espressione mai sorridente che non mi ha ben disposto. Quanti singoli saremo stati...direi una ventina, poco più o poco meno.
C'era una coppia intrigante che ha seguito tutti i giochi parlando sempre con Sean ma non partecipavano. Un singolo ci ha provato, educatamente, ma hanno declinato. Il lui mi ha detto che si aspettava più donne. Boh.

Commenta
Reaction score
1.851
Anche a me piacciono situazione più rilassanti, ma non nascondo che situazioni a volte situazioni più esagerate mi intrigano lo stesso, ma a quanto pare non era la serata di ieri, coppie da privè e le due ragazze per non deludere i singoli sarà stata una serata quasi normale in qualsiasi club di sabato.

Commenta
Reaction score
210
@vulvalover: ho notato che succede sempre piu spesso che le cp presenti ad avvenimenti o serate siano quasi esclusivamente salottiere o al massimo in giro chiuso fra di loro. Su di loro si può fare poco conto.

Commenta
Reaction score
636
ciao.....
eccomi qui a raccontare la mia serata al Divina.
A differenza del collega baxter, ho trovato la (mia) serata molto positiva.
Certo le coppie presenti non erano Brad Pitt e Angelina Jolie,ma avevano la loro buona dose di porcaggine.

Non essendo mai stato al locale da Corrado per me erano tutte coppie "sconosciute",
d'accordissimo con baxter quando parla della sudamericana e della coppia intrigante,ma in questa serata ho cercato di "agire" e lasciare perdere le "inibizioni" concentrandomi su chi aveva voglia di giocare e lasciando da parte chi invece era li x fare salotto.

12 coppie aveva promesso Sean e il numero era piu' o meno quello.....esattamente , se non ho contato male, c'erano 12/13 coppie comprese Lily e Analea, due gran belle donne e due porcelle non indifferenti....
singoli???credo molto di piu' di una ventina,ma il numero era all'incirca quello

che dire?.....x me serata piu' che postiva
uscito dal locale alle 3 dopo l'ultima performance con la fantastica Lily.

Commenta
Reaction score
13
Intanto, buon ferragosto a tutti.
Stanotte sono rientrato alle 3, ma non è stata una serata memorabile, tutt'altro.
Vado abbastanza presto e il locale era già pieno di gente, e si, di coppie ce n'erano, non una dozzina ma comunque più che sufficienti, e in più c'erano Lily e Analea, le ragazze di Sean di sexinitaly.
E meno male, perché loro due saranno praticamente le uniche a darci dentro non-stop fino alla fine. Lily è sempre una forza della natura con l'aspetto e la freschezza di una adolescente, e Analea una bella signora con cui ho condiviso un lungo momento di coccole e chiacchiere quando non c'era quasi più nessuno, scoprendo una persona dolcissima e molto piacevole.
E le coppie? Come immaginavo, erano in buona parte del giro di Corrado e che già bazzicavano il Divina, ma solo poche han fatto qualcosa e per poco tempo. Il resto erano coppie non giocanti, o solo curiose, o che han passato la serata a ballare. Età media altina tranne un paio di sudamericane più giovani. C'era parecchia insoddisfazione tra i singoli, li sentivo smadonnare tra i corridoi.
Una coppia invece era infoiatissima fin da subito ma non avevano occhi che per loro, lei si faceva dominare da lui, che poi si è scopato Lily con lei a guardare ma guai a toccarla.
Io non ho fatto nulla se non con Lily e Analea ma sempre come linguista, non mi si è smosso nulla là sotto ma non era (più) il genere di cose per me, preferisco altre situazioni più rilassate.
E questo è quanto.
Baxter,scusa ma non ho capito in quale club sei stato?Grazie.

Commenta
Reaction score
780
Qualcuno mi sa indicare un club con spazi esterni, dove si pratica il gloryhole, o che ci siano delle similstanze, sempre all' aperto? (come al certe notti). Da stare sempre all' aperto insomma. Zona Emilia Romagna, Veneto, Friuli e Lombardia est. Grazie mille

Commenta
Reaction score
22
ho passato tutti e 3 i giorni al castello mi sono divertito da matti

Anche io sono stato al castello in uno di quei 3 giorni di ferragosto , che goduria puoi dirlo forte ,la Francesca palma ti fa esplodere fino al ultimissima goccia ???
Una maiala insaziabile che non si ferma mai di scopare, hai notato? ?

Commenta
Reaction score
270
Ciao colleghi, noto che ultimamente la Francesca Palma bazzica con gusto al Castello. Mi intriga e vorrei farci una puntata, ma per me è difficile organizzare.
Ne vale la pena? Come si svolge la serata/pomeriggio?
Grazie in anticipo ?

Commenta
Alto