Intanto, buon ferragosto a tutti.
Stanotte sono rientrato alle 3, ma non è stata una serata memorabile, tutt'altro.
Vado abbastanza presto e il locale era già pieno di gente, e si, di coppie ce n'erano, non una dozzina ma comunque più che sufficienti, e in più c'erano Lily e Analea, le ragazze di Sean di sexinitaly.
E meno male, perché loro due saranno praticamente le uniche a darci dentro non-stop fino alla fine. Lily è sempre una forza della natura con l'aspetto e la freschezza di una adolescente, e Analea una bella signora con cui ho condiviso un lungo momento di coccole e chiacchiere quando non c'era quasi più nessuno, scoprendo una persona dolcissima e molto piacevole.
E le coppie? Come immaginavo, erano in buona parte del giro di Corrado e che già bazzicavano il Divina, ma solo poche han fatto qualcosa e per poco tempo. Il resto erano coppie non giocanti, o solo curiose, o che han passato la serata a ballare. Età media altina tranne un paio di sudamericane più giovani. C'era parecchia insoddisfazione tra i singoli, li sentivo smadonnare tra i corridoi.
Una coppia invece era infoiatissima fin da subito ma non avevano occhi che per loro, lei si faceva dominare da lui, che poi si è scopato Lily con lei a guardare ma guai a toccarla.
Io non ho fatto nulla se non con Lily e Analea ma sempre come linguista, non mi si è smosso nulla là sotto ma non era (più) il genere di cose per me, preferisco altre situazioni più rilassate.
E questo è quanto.