Ferragosto in prive?

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Qualcuno passerà la prossima domenica in qualche club? C'è qualche festa o evento particolare?
A Milano sono aperti Sauna milano, harem club mentre la sera del 14 c'è qualcosa al Divina e c'è una gang di sexinitaly in location ignota...
 
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
Al Castello (Albarasca) c'è il week con la padrona di casa + Francesca Palma e Sofia Siena
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
29
Ci si diverte ancora nei prive' anche in questo periodo di pandemia? Ho intenzioni di passare la sera di ferragosto in qualche club prive delle Marche, mi chiedevo se ne valga la pena o meglio aspettare tempi migliori.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
Qualcuno passerà la prossima domenica in qualche club? C'è qualche festa o evento particolare?
A Milano sono aperti Sauna milano, harem club mentre la sera del 14 c'è qualcosa al Divina e c'è una gang di sexinitaly in location ignota...
Pensa che mi ero messo in testa che la serata di Sexinitaly (non una vera e propria gb) fosse proprio al La Divina; non so se mi sono sbagliato io oppure tu

Ah, è richiesto il GP, non perchè lo voglia S., ma perchè è richiesto nel locale dove viene tenuta la serata (qualunque sia questo locale)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
  • Creatore Discussione
  • #5
In realtà non lo so o, ci ho pensato anch'io ma ultimamente avevano cambiato location e non essendo in mailing list non so dove la facciano. Dicono che oltre alle sue due girls ci sono almeno 12 coppie. Mah.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
29
Nirvana o Villa il Tempio a Saludecio. Qualcuno c'è stato in questo ultimo periodo?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
Mi sembra che Villa il Tempio sia in Romagna, e devi valutare perchè (secondo me) è un posto per cp, se vai da singolo non lo so...

Invece del Nirvana non ho mai sentito parlare, anzi non mi dispiacerebbe pure a me sapere qualche cosa
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
12 coppie a ferragosto?.....wowwwwwwwww
io sono iscritto alla loro mailing list,ma se non ti iscrivi all'evento non ti dicono dove si svolgerà....
l'ultima volta che mi ero iscritto (ma poi ho disdetto) la location era sempre la solita il divina....se ha cambiato non so...
sul sito del divina non é pubblicizzato, ma questo non significa non venga fatto li....
comunque se saranno presenti 12 coppie é un bel colpo.....

per quanto riguarda ferragosto, so che l'eclisse fa il bikini party,ma ovviamente senza specificare quali saranno le "ospiti" (ultimamente lo fanno un po' tutti)

al castello delle fate (vicino alessandria) c'é la "padrona di casa" gattina cris, sofia siena e francesca palma mi sembra.....

per quanto riguarda il Green Pass credo sia obbigatorio ovunque,
io sono stato venerdì scorso al nautilus e me l'hanno chiesto con tanto di app di verifica
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Io sarei tentato dall'harem, ci ero già stato a ferragosto qualche anno fa, solo pomeriggio, ricordo una bella animazione e un bel buffet di dolci a merenda. Mi sembra anche di ricordare che non avevo combinato niente. Cosa molto probabile anche adesso, ma piuttosto che stare a casa...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
12 coppie a ferragosto?.....wowwwwwwwww
io sono iscritto alla loro mailing list,ma se non ti iscrivi all'evento non ti dicono dove si svolgerà....
l'ultima volta che mi ero iscritto (ma poi ho disdetto) la location era sempre la solita il divina....se ha cambiato non so...
sul sito del divina non é pubblicizzato, ma questo non significa non venga fatto li....
comunque se saranno presenti 12 coppie é un bel colpo.....

per quanto riguarda ferragosto, so che l'eclisse fa il bikini party,ma ovviamente senza specificare quali saranno le "ospiti" (ultimamente lo fanno un po' tutti)

al castello delle fate (vicino alessandria) c'é la "padrona di casa" gattina cris, sofia siena e francesca palma mi sembra.....

per quanto riguarda il Green Pass credo sia obbigatorio ovunque,
io sono stato venerdì scorso al nautilus e me l'hanno chiesto con tanto di app di verifica


Concordo al 90x con te , hai fatto una buona fotografia della situazione.

Al Castello le serate del week sono organizzate nel modo che hai indicato.

Anche secondo me l'evento di S. è organizzato al noto locale di Gioia

Per il locale di Monza non ho capito bene se la tua frase ("ultimanente lo fanno un pò tutti") si riferisce al bikini party a Ferragosto o al fatto che molti locali non appalesano la partecipazione

La situazione del Baffo è immutata, mi pare

Novità particolari non ne conosco, salvo sorprese
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
la mia frase "ultimamente lo fanno un pò tutti" era riferita al fatto che la stragrande maggioranza dei club non appalesano la partecipazione.....
l'unico modo x evitare la fregatura é il caro buon vecchio appostamento..... ;)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Alla fine ho deciso di provare la serata di sexinitaly, giusto per concedermi una sera di svago dopo anni. Non importa se magari non combino niente, l'importante è cambiare aria in un periodo per me un po' pesante. Speriamo ci siano veramente ste presunte 12 coppie garantite...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Onestamente, io combino poco, sono più un linguista che altro, e sono molto, troppo, troppo razionale, non riesco mai a lasciarmi andare alle emozioni.
Comunque vi racconterò sicuramente com'è andata.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Combina quello che puoi e che ti piace. Vai sereno e prendi quello che puoi. Chi va in certi posti va per il tuo stesso motivo, coppie incluse, tentare non nuoce. L importante è il saperci fare... Questo è il trucco. Con l arroganza e la spavalderia difficilmente una coppia ti apre... Rivede come incontrollabile, e anche pericoloso.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
29
Anche io penso che sabato sera di ferragosto tornerò dopo tanto tempo in un club prive. L'atmosfera che c'è all'interno di un prive, mi danno delle emozioni a cui non riesco a rinunciare
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Segnalo che alla grotta hanno cambiato idea e sono aperti.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Intanto, buon ferragosto a tutti.
Stanotte sono rientrato alle 3, ma non è stata una serata memorabile, tutt'altro.
Vado abbastanza presto e il locale era già pieno di gente, e si, di coppie ce n'erano, non una dozzina ma comunque più che sufficienti, e in più c'erano Lily e Analea, le ragazze di Sean di sexinitaly.
E meno male, perché loro due saranno praticamente le uniche a darci dentro non-stop fino alla fine. Lily è sempre una forza della natura con l'aspetto e la freschezza di una adolescente, e Analea una bella signora con cui ho condiviso un lungo momento di coccole e chiacchiere quando non c'era quasi più nessuno, scoprendo una persona dolcissima e molto piacevole.
E le coppie? Come immaginavo, erano in buona parte del giro di Corrado e che già bazzicavano il Divina, ma solo poche han fatto qualcosa e per poco tempo. Il resto erano coppie non giocanti, o solo curiose, o che han passato la serata a ballare. Età media altina tranne un paio di sudamericane più giovani. C'era parecchia insoddisfazione tra i singoli, li sentivo smadonnare tra i corridoi.
Una coppia invece era infoiatissima fin da subito ma non avevano occhi che per loro, lei si faceva dominare da lui, che poi si è scopato Lily con lei a guardare ma guai a toccarla.
Io non ho fatto nulla se non con Lily e Analea ma sempre come linguista, non mi si è smosso nulla là sotto ma non era (più) il genere di cose per me, preferisco altre situazioni più rilassate.
E questo è quanto.
 
Commenta
Alto