Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
30
provato anche io a contattarla...ti indica una via dove andare e poi ti darà le indicazioni...qualche sera fa sono andato nella via indicata e la richiamo...dopo diversi tentativi (l'avevo chiamata 10 minuti prima) mi risponde e mi dice che non funziona così e che dovevo darle un preavviso di mezzora perchè lei vive in un posto diverso da dove lavora...mah...e che prima me lo aveva detto, cosa assolutamente non vera, altrimenti l'avrei chiamata per concordare un orario...ormai era tardi per cui dico che ripasserò...ma invece mi è andata via tutta la voglia...per cui non so se testerò ancora...comunque dalle foto non si capisce un gran che...se sono sue penso siano datate visto che dice di essere sulla quarantina, sembra avere un bel davanzale...io le ho chiesto se è magra, ma mi ha detto che è un po' formosa...penso che non abbia la fila visto l'atteggiamento e le foto poco chiare, per questo parte da 40...mi pare anche che i suoi annunci non abbondino...da tutte queste analisi penso che faccia gli incontri per arrotondare...comincia ad essere presente da un po' ormai su bakeca e mi sembra strano che nessuno l'abbia incontrata...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
con me aveva precisato il preavviso, non ricordo se un'ora o mezz'ora, ma mi aveva detto che le serviva essere avvertita prima
la via non me l'aveva indicata, questo mi sarebbe stato detto una volta fissato l'appuntamento
chissà, potrebbe essere stato un equivoco, un misunderstantig fra voi due, almeno in base a come si rapportò con me al telefono

per il resto, anche a me sembra strano che nessuno l'abbia testata, considerando cercando il numero di telefono, risulta che in passato era presente anche a Parma e con le stesse foto. va detto che i punter in zona Ferrara operativi sul forum non sono tanti, per cui potrebbe starci anche la mancata recensione
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
E comunque non è italiana, al massimo avrà ottenuto la cittadinanza dato che saranno più di 10 anni sulla piazza... Come le foto...
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Non è alta 174, almeno senza tacchi e se lavora ancora con Noemi è a S.M.M. (e a sen bela a Ruig!)
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.655
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Lasciala perdere va'...metti da parte i soldini e cambia rotta.
Non ne vale la pena.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.
Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

In ogni caso, come punto 4 del Regolamento (box in alto) non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
bella scoperta, forse arrivata tardi
ho chiamato il numero di quella in carne, l'altra squilla ma non risponde
non si capiva nulla, sembrava parlasse da una botola
per quel poco che ho decifrato, l'annuncio non sarebbe più valido
non ho capito se è ancora in zona o no

aggiornamento di oggi

ho trovato l'altra
mi dice di essere a migliaro, il posto dove ricevono è a formignana dove abita una delle tre, si perchè sarebbero tre
uno prende l'accordo, va là e sceglie chi le piace, questo è quanto mi è stato detto
lei chiede 70, le altre non sa
dice che l'annuncio è fatto per arrotondare ma non ha ancora incontrato persone, hanno chiamato in tanti, per curiosità o insultare

dato che oggi ero per questioni personali in zona lidi, le chiedo se la posso incontrare a migliaro, per conoscerla e mi risponde di sì
il pomeriggio quindi chiamo quando sono arrivato, mi dice che in un bar sulla via principale, che è con persone e che appena vedo il bar posso richiamare ed uscirebbe la sorella
fatto sta che dopo cinque minuti richiamo, telefono spento
vari tentativi, spento

ero sulla strada, non ho perso tempo per fortuna, a voi il giudizio in merito

altro annuncio, un po' datato

http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/casalinga-cerca-5qbv109177520


il posto dove ricevono le due donzelle sarebbe a formignana in verità, ho richiamato, ma dato che sarebbe un po' isolato, mi spiace ma non intendo infilarmi in avventure
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto