- Reaction score
- 35
provato anche io a contattarla...ti indica una via dove andare e poi ti darà le indicazioni...qualche sera fa sono andato nella via indicata e la richiamo...dopo diversi tentativi (l'avevo chiamata 10 minuti prima) mi risponde e mi dice che non funziona così e che dovevo darle un preavviso di mezzora perchè lei vive in un posto diverso da dove lavora...mah...e che prima me lo aveva detto, cosa assolutamente non vera, altrimenti l'avrei chiamata per concordare un orario...ormai era tardi per cui dico che ripasserò...ma invece mi è andata via tutta la voglia...per cui non so se testerò ancora...comunque dalle foto non si capisce un gran che...se sono sue penso siano datate visto che dice di essere sulla quarantina, sembra avere un bel davanzale...io le ho chiesto se è magra, ma mi ha detto che è un po' formosa...penso che non abbia la fila visto l'atteggiamento e le foto poco chiare, per questo parte da 40...mi pare anche che i suoi annunci non abbondino...da tutte queste analisi penso che faccia gli incontri per arrotondare...comincia ad essere presente da un po' ormai su bakeca e mi sembra strano che nessuno l'abbia incontrata...