Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
..sarà a prendere il sole sul davanzale..
cercando nella rete si trovano due versioni dell'annuncio: una bionda e l'altra mora. parrebbero tipi di foto/riprese pure diverse; la mora mi sa più artigianale però!?
snappiamole.. per un futuro
confermo. Però a chi può interessare l'articolo l'attitudine è elevata. bbj e rai2 una volta a 70 km/h, adesso che è ritornata da poco non saprei le nuove tariffe. Per me in foto non rende. Visibile dal vivo otr su golf nera presso benzinaio davanti toys.
Scusate la sintesi.
Salut!
E' un po' che vedo questa ragazza non so perchè ha un qualcosa che mi attira.
Non ho trovato nessun indizio che potesse far pensare al fake ne nessuna informazione in merito ai servizi che offre essendo che ultimamente le mie finanze non brillano a causa di molte spese improvvise volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche info in merito.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.