Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: Hannah, Bakekaincontri, Zona Copparo (FE)

Diciamo che la ragazza ha lasciato un po' troppe tracce su internet e si arriva alla sua identità molto facilmente. Non ha 25 anni, ma una trentina, è un po' "più in forma" rispetto alle foto, ma molto carina lo stesso. Anche io ho provato a chiamare ma il telefono suona a vuoto. Sicuramente non è una proffesionista e quindi ci sta.

Commenta
Reaction score
0

Direi che ci sono molte probabilità che sia lei.....

[spoiler:3280l5sx][attachment=2:3280l5sx]100823-500x375.jpg[/attachment:3280l5sx][/spoiler:3280l5sx]
[spoiler:3280l5sx][attachment=1:3280l5sx]stoppix_photo_1_medium.jpg[/attachment:3280l5sx][/spoiler:3280l5sx]
[spoiler:3280l5sx][attachment=0:3280l5sx]17896_300.jpg[/attachment:3280l5sx][/spoiler:3280l5sx]

che ne dite?

Allegati

• 100823-500x375.jpg
    100823-500x375.jpg
    25,6 KB · Visite: 681
  • stoppix_photo_1_medium.jpg
    stoppix_photo_1_medium.jpg
    7,2 KB · Visite: 689
  • 17896_300.jpg
    17896_300.jpg
    13,6 KB · Visite: 690
Commenta
Reaction score
69
Re: Bianca ItalianaBakecaincontri-Ferrara

La foto è un fake ma ci si assomiglia al90% :shok:
Peccato per il viso che non è proprio carina anche a causa di una dentatura non perfetta.
Però è simpatica e disponibile, gran bel fisico, full shaved, sodissima, ottime tettine naturali 2a, fica stretta e tonica, poi bbj molto buono...

Ragazzi, non limitatevi a fare il compitino da seduti o la ricerchina :biggrin: ci vuole unu po' di sacrificio per recensire al costo di arrivare davanti alla porta per poi girare i tacchi!

Non faccio rece perchè sta pochi giorni ed è difficile da contattare. Sempre in tour.

Ciao! :bye:

Commenta
Reaction score
1.001

zapotec ha scritto:
La foto è un fake ma ci si assomiglia al90% :shok:
Peccato per il viso che non è proprio carina anche a causa di una dentatura non perfetta.
Però è simpatica e disponibile, gran bel fisico, full shaved, sodissima, ottime tettine naturali 2a, fica stretta e tonica, poi bbj molto buono...

Ragazzi, non limitatevi a fare il compitino da seduti o la ricerchina :biggrin: ci vuole unu po' di sacrificio per recensire al costo di arrivare davanti alla porta per poi girare i tacchi!

Non faccio rece perchè sta pochi giorni ed è difficile da contattare. Sempre in tour.

Ciao! :bye:

Te la sei timbrata è non racconti la tua esperienza con una rece.Non mi sembra appropiato allo spirito del forum. Senza offesa nè.

Commenta
Reaction score
91

zapotec ha scritto:

magari qualcuno ci vuole andare oggi o domani e la recensione lo avrebbe forse aiutato

aspetteremo con trepidante ansia la tua recensione su un'altra ragazza, semmai ne saremo degni e solo se non ti stancherai troppo, non vorremmo arrecarti alcun disturbo

Commenta
Reaction score
0

confermo...anche io non sono mai riuscito a contattarla telefonicamente....e ci ho provato parecchie volte...

Commenta
Reaction score
0

Contattata qualche giorno fa per informazioni mi ha detto che riceve vicino a Copparo in un paesino limitrofo, che parte da ottanta Km , che non è una prof e quindi bisogna adattarsi con gli orari. Non ho trovato il tempo di andare a porgergli i miei saluti.

Commenta
Reaction score
16

Allegati

• CAMILLA - Italia - AnnunciFree.zip
    30,5 KB · Visite: 30
  • valentina su italiacalda.zip
    46,4 KB · Visite: 30
  • Ambra Trans VENEZIA.zip
    82,5 KB · Visite: 28
Commenta
Reaction score
0

dalle foto di lucone sembra una bella puledra......e addiruttura somiglia ad una ragazza che conoscevo , il paese è lo stesso.....chissa

saluti

Hauptmann

Commenta
Reaction score
69

Non mi pare di essere mai stato avaro di recensioni.
Mi sono un po' offeso :biggrin: basta dare un'occhiata ai miei messaggi: quasi tutte rece di prima mano :good:
Mi dispiace di non aver fatto in tempo a scrivere qualcosa in merito.
La prossima volta mi porto il tablet così la rece la scrivo prima di tornare a casa.
Sai... poi con il lavoro e la famiglia non si trova sempre il momento giusto :mda:
Ciao!

Commenta
Reaction score
111

Secondo me... è di Tamara... è il paesino poco prima di Copparo.... mah cmq ha un viso conosciuto, col culo che ho andrò a timbrare una amica che non vedevo da diverso tempo!

Ahaha un zert numar!

Commenta
Reaction score
112

Chi riesce a parlarci è davvero fortunato; nuovamente incuriosito da questo post ho tentato di chiamarla varie volte sabato scorso e quattro volte oggi, l'ultima cinque minuti fa, ma il risultato è sempre uguale:
il telefono squilla ma non c'è risposta oppure è spento. Che sia no prof ok , ma che non risponda mai lo trovo davvero insolito.

Commenta
Reaction score
91

anch'io ho provato come voi a chiamare
squillato a vuoto per due volte, poi ho ricevuto un sms che diceva di chiamare nel pomeriggio
in seguito, riprovato senza risposta
a volte l'ho trovato spento per cui se squilla dovrebbe voler dire che è disponibile o è con un cliente
allora, vuoi che abbia un giro tale da essere sempre sul pezzo? :biggrin:

prima o poi qualcuno di noi riuscirà pure ad incontrarla!

Commenta
Reaction score
0

Sono riuscito a trovarla, ho preso appuntamento per giovedì sera alle nove. Per telefono ha detto 80 tortelli per 1 ora. Dice che non chiede tanto perchè non c'è l ha d'oro...il paesino è ambrogio. Giovedì sera, massimo venerdì pubblico la recensione

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto