Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: Hannah, Bakekaincontri, Zona Copparo (FE)

tripleh81 ha scritto:
Sono riuscito a trovarla, ho preso appuntamento per giovedì sera alle nove. Per telefono ha detto 80 tortelli per 1 ora. Dice che non chiede tanto perchè non c'è l ha d'oro...il paesino è ambrogio. Giovedì sera, massimo venerdì pubblico la recensione

:good: :good:

Commenta
Reaction score
91

tripleh81 ha scritto:
Sono riuscito a trovarla, ho preso appuntamento per giovedì sera alle nove. Per telefono ha detto 80 tortelli per 1 ora. Dice che non chiede tanto perchè non c'è l ha d'oro...il paesino è ambrogio. Giovedì sera, massimo venerdì pubblico la recensione

io ho provato tutto oggi, squilli senza risposta finchè non ho trovato staccato, che p....

in bocca al lupo all'amico che è riuscito a fissare l'appuntamento, speriamo per lui che ne sia valsa la pena
tieni conto che 80 rose, considerando lo sbattimento per recersi nel ridente :sarcastic_hand: paesino, per quanto mi riguarda ne valgono cento con una a Ferrara

:bye:

Commenta
Reaction score
112

Ambrogio è il posto dove mi disse di ricevere anche una certa Lola, magari la location è la stessa. Lola (mi pare questo il nome d'arte) esercita da diversi anni e ogni tanto mette l'annuncio su Bakeca incontri; ricordo di averla contattata mesi fa, al telefono mi chiese 150 Eur per il trombo, gentilmente declinai.
Saluti.

Commenta
Reaction score
91

mi hai anticipato amico Lobone!
infatti ieri mi sono ricordato anch'io di Lola ad Ambrogio, anche se non ero sicuro al cento per cento ma tu ora hai confermato
si tratta di una milf che aveva partecipato a un filmettino hard genere sado maso o simile, aveva pure un sito con le sue foto
le avevo parlato al telefono poi non ero andato perchè era disponibile in momenti che non coincidevano con i miei
per la cronaca, a me chiese 100, non ricordo bene il periodo, ma si va indietro di oltre un anno
ho anche visto alunce volte un suo annuncio dove lei faceva incontri in occasioni particolari con un'altra (sedicente?) casalinga
evidentemente in zona deve esserci un certo giro, altrochè non professioniste, mi sa che è solo un modo per rendersi interessanti fra le tante. oppure diciamo che lo fanno per integrare e giusto per occupare il loro tempo libero in modo proficuo

vedremo come andrà con questa, magari chi l'incontra potrà chedere se conosce questa Lola, vuoi vedere che si organizza una bella orgia di gruppo :spiteful: nel ridente paese di Ambrogio? (occhio, il paese è piccolo e si sa, la gente mormora :biggrin: )

Commenta
Reaction score
0

domani sera scoprirò l'arcano...abito abbastanza lontano da ambrogio e non ho amicizie e conoscenze in quella zona quindi tutto sommato vado tranquillo...lei mi ha detto che ha 25 anni...

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0

Niente recensione, perchè ieri sera la signorina ha spento il telefono e non si è fatta trovare, il bello è che aveva detto che avevo fatto bene a telefonare che così si organizzava bene...quindi per me se non fa più neanche un cliente è meglio...

Commenta
Reaction score
0

tripleh81 ha scritto:
Niente recensione, perchè ieri sera la signorina ha spento il telefono e non si è fatta trovare, il bello è che aveva detto che avevo fatto bene a telefonare che così si organizzava bene...quindi per me se non fa più neanche un cliente è meglio...

Beh, guardala dal lato positivo: la t'à dà na gran ciavà...
In fondo è quello che tutti quelli che frequentano questo forum cercano.....

:biggrin:

Commenta
Reaction score
112

Mi spiace per Tripla ma ormai è chiaro, è una gran ciocapiatti, molto meglio dirigersi verso altri lidi..

Commenta
Reaction score
0

Si hai ragione lucone na gran ciavà a gratis...meglio di così...

Commenta
Reaction score
91
VALENTINA ITALIANISSIMA - Ferrara - bakecaincontri

Non è una vera richiesta info ma nemmeno una rece, provo a postarla qui poichè non si parla di una vera esperienza con una persona che si è vista di persona

ho provato a contattare Valentina

http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... wc23110243

che da un po' è presente, riceve in foro boario
risponde una italiana con accento romano
alla mia richiesta del rate mi dice 80, precisando che "è solo con la bbbocca"
per il rapporto completo, siamo a 150
inutile dire che ho immediatamente salutato

magari potremmo emettere fare emettere dallo Stato dei buoni-scopata (dopotutto ci sono i buoni pasto) e farli finanziari dalla BCE, che già compra i nostri BTP decennali
alla BCE non costa nulla deve solo stampare moneta per finanziare le nostre scopate con queste esosissime signorine
ogni maschio fra i 18 e i 65 anni avrebbe diritto a un numero ben definito di buoni scopata mensile
il denaro finirebbe in circolo facendo aumentare la domanda aggregata, fungendo da volano per l'economia, con un miglioramente del rapporto deficit\pil e incremento delle entrate fiscali, che ridurrebbero lo stock del debito
alla fine converrebbe quindi anche alla BCE, che finanziando le nostre scopate avrebbe un lucro derivante dall'aumento del valore di mercato dei BTP italiani acquistati
sono sicuro che il nostro premier sarebbe d'accordo :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.001

tripleh81 ha scritto:
Dopo un pò di tentativi riesco ad fissare un appuntamento in studio, concordo per oggi alle 16 . Dicendo di non farmi un bidone perchè vengo da lontano. Arrivo ad ambrogio di copparo in anticipo di 10 minuti perchè mi aveva detto lei una volta arrivato ad ambrogio mi dava le cordinate per raggiungerla in studio. Chiamo per farli sapere che sono in centro ad ambrogio, il cell suona a vuoto, dopo un paio di minuti riprovo il cell risulta spento o non raggiungibile dopo circa 5 minuti riprovo idem. Hannah addio. Le invio un sms per dirle che gli accordi con promesse vanno mantenuti è di non far girare a vuoto la gente (fondamentale in questo lavoro) :punish: Alla fine mi a fatto fare 100km per niente è anche preso il :tease: per il c..o

Commenta
Reaction score
497

Accidenti che storiaccia!!! Bisogna fargliela pagare in qualche modo cari amici miei...
:diablo:

Commenta
Reaction score
1.001
Re: VALENTINA ITALIANISSIMA - Ferrara - bakecaincontri

pinpal69 ha scritto:
Non è una vera richiesta info ma nemmeno una rece, provo a postarla qui poichè non si parla di una vera esperienza con una persona che si è vista di persona

ho provato a contattare Valentina

http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... wc23110243

che da un po' è presente, riceve in foro boario
risponde una italiana con accento romano
alla mia richiesta del rate mi dice 80, precisando che "è solo con la bbbocca"
per il rapporto completo, siamo a 150
inutile dire che ho immediatamente salutato

magari potremmo emettere fare emettere dallo Stato dei buoni-scopata (dopotutto ci sono i buoni pasto) e farli finanziari dalla BCE, che già compra i nostri BTP decennali
alla BCE non costa nulla deve solo stampare moneta per finanziare le nostre scopate con queste esosissime signorine
ogni maschio fra i 18 e i 65 anni avrebbe diritto a un numero ben definito di buoni scopata mensile
il denaro finirebbe in circolo facendo aumentare la domanda aggregata, fungendo da volano per l'economia, con un miglioramente del rapporto deficit\pil e incremento delle entrate fiscali, che ridurrebbero lo stock del debito
alla fine converrebbe quindi anche alla BCE, che finanziando le nostre scopate avrebbe un lucro derivante dall'aumento del valore di mercato dei BTP italiani acquistati
sono sicuro che il nostro premier sarebbe d'accordo :sarcastic_hand:
A me a detto loco in via camilla la ravera,garantische che le figurine sono reali,quello che vedi è quello che trovi. Parte da 100km con le sigle. possibilità di bbj cabrio,daty,rai1,rai2 dopo aver visto l'asta , è con sovraprezzo. Mahh :mda:

Commenta
Reaction score
0
Paola girls ferrara trasgressiva

Ciao a tutti!

prima di tutto chiedo scusa se l'argomento non è pertinente o non è nella sezione giusta, non saprei davvero dove inserirlo... non è una rece, non è una richiesta info, è una segnalazione, un consiglio per altri utenti.
Oggi pomeriggio provo a sondare il terreno e telefono a questa tizia
http://www.ferraratrasgressiva.it/sched ... aola=girls
ebbene, solo con la telefonata ho capito che siamo di fronte ad un vero bidone.
Risponde con una voce tipo zalamort, impastata e balbettante. Sembra che si sia fumata qualcosa di importante.
Boffonchia che si trova in zona santo stefano, le chiedo l'orario di lavoro e il menù che propone... a questo punto comincia a sbottare dicendo che bisogna andare là a parlare e che ci dobbiamo vedere.
Non faccio in tempo a chiedere notizie relative alle tempistiche varie, tipo tutto con calma e un paio di shot se la cosa dovesse andare bene e lei comincia ad urlare e mi sbatte giù il telefono?!?!?!?! :shok:
Ora mi chiedo se è mai possibile una cosa di questo tipo, mi auguro che la tizia in questione non tiri su neanche qualche centesimo, non lo merita proprio.
Spero di avere illuminato qualche anima che come me stava per andare dalla nevrotica
saluti!

Commenta
Reaction score
1
Re: Paola girls ferrara trasgressiva

Il suo annuncio è presente nella sezione di Ferrara da parecchio tempo, gli avevo telefonato varie volte senza mai trovarla, ora che mi dici così provvedo subito a depennare il suo numero, grazie per la segnalazione.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto