Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
io ci sono stato!al telefono mi ha detto di avere 36 anni , una volta che mi ha aperto la porta ho visto che almeno piu di 50 credo ne abbia, e' una donnona non e' grassa ma nemmeno magra e in viso e' abbastanza scadente e mi erano un po girate le cosidette.....ho chiesto solo pompino con venuta sulle tette perche ormai c'ero e volevo svuotarmi,mi ha chiesto 50 e devo dire che mi sembrava molto per quello che mi trovavo di fronte, io ho sparato 30 non ha accetato allora me ne sono andato

Commenta
Reaction score
1.000
Giulia Ferraratrasgressiva

:bomb_phone:gentile buon italiano, fino a quando le chiedo il conto del menù. menù base bj,rai1. menu medio bbj,daty,rai1.menù alto bbj,daty,rai1,rai2,fk,cim,cob. quando le chiedo i conti dei 3 menù pit,pit,pit,pit,pit,pit,pit. giulia chiedere e lecito è rispondere è cortesia,dove a te manca. le domande vanno fatte in base alla tipologia di annuncio che si puplica.ovvio che se si publica un annuncio di una vendita di auto le domande sono quanti km a?,anno di imatricolazione?,stato pneumatici?tagliandi regolari nei centri di assistenza?, ecc ecc. conferma l'originalità delle figurine http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=35830&pag=3&giulia=girls

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.000
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
497
Non vorrei sbaglaire ma mi sembra che faccia parte del solito gruppo di via salinguerra...cioe' una ciofeca.

Commenta
Reaction score
167
queste foto facevano parte dell'annuncio di una che esercitava a bologna poco tempo fa coinquilina di Betty Boop una certa Tania...ed non corrispondevano al fisico della suddetta Tania...perchè questa era mi magra(Ed assolutamente non praticava il full ma solo Cim)....sicuramente un messaggio provocatorio di qualcuna che ha ciullato delle foto nel web...

Commenta
Reaction score
69
Per zona "montagnolo" credo proprio intendano via Salinguerra che nelle proporzioni della città non è così lontano.
Occhio ai foresti a non confondere "il montagnone" (viale Alfonso I D'Este) con la mura del mercato (via Baluardi e piazza Travaglio).
Ribadisco che queste rumene sono delle fregature. Vedi il topic http://community.punterforum.com/ariana-ferrara-bakecaincontrii-vt71010.html
Occorre taggare più numeri di telefono possibili.
Ciao!

Commenta
Reaction score
1.000
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto