Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.000
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
69
Se riceve in zona "monatgnolo" ovvero carlo mayr per poi farti andare in salinguerra non è un buon auspicio...

Commenta
Reaction score
1.000
già.....:bomb_phone:partenza da 70 a salire con le sigle bj,bbj,daty,fk probabile,rai2 titubante. mi indica come già detto dal colega zapotec zona montagnolo con deviazione in salinguerra. gentilmente le dico che faceva prima a dire salinguerra lei che fà? mi riatacca pit,pit,pit..... ahhh sofia 6 una signorina maleducata. :punish:cmq chiedere è lecito è rispondere è cortesia.....

Commenta
Reaction score
497
Se riceve in zona "monatgnolo" ovvero carlo mayr per poi farti andare in salinguerra non è un buon auspicio...

Il solito gruppetto di bagasce rumene che continuano a seminare danni e ad infarcire bakeca di mirabolanti annunci. Ormai non li guardo nemmeno piu'

Commenta
Reaction score
25
Senza nome - bakekaincontri - ferrara

http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/leccami___sbattimi-dove-vuoi-il-4gv732203723

MI PIACE NON AVERE LIMITE MA SOLO TANTO TANTO PIACERE... PASSAMI LA TUA LINGUADOVE VUOI E FAMMELO SENTIRE .... LO PRENDO DOVE TU VUOI...BOCCA, CULO, 69 , SPAGNOLETTA E TUTTO CIO CHE TI PASSA PER LA TESTA IO LO FARO PER TE GODENDO E BAGNANDOMI ..... SONO UNA PULEDRA SEMPRE IN CALORE DALLA VOGLIA DI SENTIRLO DENTRO FINO A SENTIRTI VENIRE E RIEMPIRMI DI TANTI SCHIZZI BOLLENTI .... AVRAI SOLO TANTO PIACERE MAI PROVATO VENENDO DA ME....VEDRAI ! LE FOTO SONO LE MIE FATTE DI RECENTE

anche questo annuncio è molto interessante, vediamo se stuzzica l'interesse di qualche punter... ;)

Commenta
Reaction score
18
Anche nell'altro caso dell'annuncio che stuzzica (cristosanto), mai prendere per oro colato quello che scrivono, serve solo per attirare i clienti, chissà perchè è in italiano perfetto, poi arrivi lì e ti trovi una sudamericana/ungherese ecc. che non capisce una mazza d'italiano. Il piu' delle volte non lo scrivono loro ma i gestori del sito.

Commenta
Reaction score
91
Anche nell'altro caso dell'annuncio che stuzzica (cristosanto), mai prendere per oro colato quello che scrivono, serve solo per attirare i clienti, chissà perchè è in italiano perfetto, poi arrivi lì e ti trovi una sudamericana/ungherese ecc. che non capisce una mazza d'italiano. Il piu' delle volte non lo scrivono loro ma i gestori del sito.

appunto, i novizi dovrebbero ricordare che non sono qui per segnalare annunci sperando che poi altri vadano, recensiscano e poi andare in caso di rece positiva

caro amico cristosanto, sarà bene che una volta tanto provveda tu ad andare direttamente anzichè continuare a chiedere se qualcuno è andato
male che vada, per una volta prenderai una fregatura come è capitato a noi tutti, anzichè andare a scrocco

Commenta
Reaction score
497
caro amico cristosanto, sarà bene che una volta tanto provveda tu ad andare direttamente anzichè continuare a chiedere se qualcuno è andato
male che vada, per una volta prenderai una fregatura come è capitato a noi tutti, anzichè andare a scrocco

Ben detto pinpal. Pero' dai, un po' di comprensione...il ragazzo e' appena arrivato e deve imparare le regole. La prossima volta pero', caro cristosanto, aspettiamo una TUA rece.

Commenta
Reaction score
497
Camilla- Cento- ferraratrasgressiva.it

Ragazzi questa tipa http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=19023&pag=3&camilla-=girls

dovrebbe essere la stessa da me gia' recensita in passato http://community.punterforum.com/erika-bellissima-rovigo-bakecaincontrii-com-vt47530.html. Le foto corrispondono in piu' l'ho chiamata e la voce mi pare la stessa.
Quando risiedeva a Lendinara mi accenno' che avrebbe dovuto trasferirsi a Cento in quanto la' lavorava pochino ed ora eccola qua.
Avsalùt :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto