Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non vorrei dire una stronzata, ma questa tizia una volta ha messo nell'annuncio la stessa mail che usava in facebook

sono sempre gli stessi numeri

finiscono con 548 o 799
e altri 2 che non ricordo ora

sempre le stesse che riempiono bakeka io non ci guardo nemmeno piu'

Medito un volo di collaudo sulla tipa da tempo ma sono a corto di cherosene, dammi il tempo di atterrare sulla banchisa polare, rifornirmi da un sottomarino e vado..magari sarà il mio debutto da recensore! :preved:

Medito un volo di collaudo sulla tipa da tempo ma sono a corto di cherosene, dammi il tempo di atterrare sulla banchisa polare, rifornirmi da un sottomarino e vado..magari sarà il mio debutto da recensore! :preved:

Magari sarà il tuo debutto da recensore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda che puoi parlare anche di cose del passato :mda:

Nella mia esperienza di pilota collaudatore ho volato su circa una dozzina di caccia -Ungheria, Slovacchia, Argentina, Spagna, Messico, Venezuela, Ex Unione Sovietica-ma nessuno di questi vola più a Ferrara..sarebbero recensioni inutili.. :unknw:

In quel posto sono tutte una manica di bugiarde. La voce che risponde e sempre la stessa la delusione e assicurata anche se personalmente non l ho provata per fortuna.

Da un po' di tempo c'è l 'abitudine di inserire inserzioni spacciando si per italiane. Ce ne sono numerose.Credo sia dovuto al fatto che sanno che la clientela stanca di prendere fregature da queste ..che promettono prestazioni eccellenti per poi rivelar si sono un bluff hanno capito che il cliente si sta ributtando sul nostrano che costa qualcosa in più effettivamente ma c'è minor rischio di tornare a casa ancora con le palle piene . Tra qualche anno si ritornerà scommetto ancora alle vecchie tradizioni italiane quando si scoprirà che anche in questo campo l immigrazione ha portato solo tristezza.buona giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto