Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
non vorrei dire una stronzata, ma questa tizia una volta ha messo nell'annuncio la stessa mail che usava in facebook
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
432
Reaction score
69
Località
Ferrara
Il fatto è che questi utilizzano i nomi di ragazze ben recensite creando confusione... fateci caso.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
174
Reaction score
0
sono sempre gli stessi numeri

finiscono con 548 o 799
e altri 2 che non ricordo ora

sempre le stesse che riempiono bakeka io non ci guardo nemmeno piu'
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
Medito un volo di collaudo sulla tipa da tempo ma sono a corto di cherosene, dammi il tempo di atterrare sulla banchisa polare, rifornirmi da un sottomarino e vado..magari sarà il mio debutto da recensore! :preved:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
Medito un volo di collaudo sulla tipa da tempo ma sono a corto di cherosene, dammi il tempo di atterrare sulla banchisa polare, rifornirmi da un sottomarino e vado..magari sarà il mio debutto da recensore! :preved:

Magari sarà il tuo debutto da recensore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda che puoi parlare anche di cose del passato :mda:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
Nella mia esperienza di pilota collaudatore ho volato su circa una dozzina di caccia -Ungheria, Slovacchia, Argentina, Spagna, Messico, Venezuela, Ex Unione Sovietica-ma nessuno di questi vola più a Ferrara..sarebbero recensioni inutili.. :unknw:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
5
In quel posto sono tutte una manica di bugiarde. La voce che risponde e sempre la stessa la delusione e assicurata anche se personalmente non l ho provata per fortuna.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
5
Da un po' di tempo c'è l 'abitudine di inserire inserzioni spacciando si per italiane. Ce ne sono numerose.Credo sia dovuto al fatto che sanno che la clientela stanca di prendere fregature da queste ..che promettono prestazioni eccellenti per poi rivelar si sono un bluff hanno capito che il cliente si sta ributtando sul nostrano che costa qualcosa in più effettivamente ma c'è minor rischio di tornare a casa ancora con le palle piene . Tra qualche anno si ritornerà scommetto ancora alle vecchie tradizioni italiane quando si scoprirà che anche in questo campo l immigrazione ha portato solo tristezza.buona giornata.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto