Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
432
Reaction score
69
Località
Ferrara
addirittura queste rumene che costituiscono un preciso gruppo si fanno scrivere negli annunci anche "solo tutto coperto" per attirare la parte di clientela piú attenta alle protezioni, salvo poi scivere in altri annunci l'esatto contrario. Avevo fatto un thread cumulativo di questi fake rumeni ma non era corretto in base alle regole del forum ed é giustamente finito nel cestino.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro

LINK SCADUTO
Cortesemente si prega l’autore o qualsiasi altro utente di postarne uno valido, tenendo presente che su molti siti (Bakeca e simili), i link a volte sono “evanescenti”.
In mancanza fra qualche giorno il 3d verrà cancellato
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
899
Reaction score
17
Località
Ferrara
Dwd7804 riesci a fare qualcosa di piu' di 5 richieste info in due mesi e gli auguri per la befana?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.714
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
899
Reaction score
17
Località
Ferrara
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Se il collega non mi smentisce direi che il nuovo link è questo:
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-atentione-bambolina-bravissima-qieu39697033 oppure http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-reali-bellissima-studentessa-cspe38677151 . Altri link poco significativi (senza foto)!
La ricerca sulle immagini non porta a nulla.
L'index corretto è quindi: 34825144xx
In realtà l'avevo notata in previsione di un'eventuale trasferta al mare nel w.e. per cui mi accodo alla richiesta di info!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
53
Località
mantova
dipende da cosa cerchi, in sintesi è una donna bassina carina accompagnata dal marito (loro sono toscani), adora il bukkake. Noi eravamo in 8 si è fatta legare a pecora per far piacere alle richieste di uno dei presenti e ha ciucciato a turno tutti facendosi venire in bocca mentre altri la scopavano a pecora. Purtroppo il tempo è stato tiranno e quindi si è giocato poco in proporzione. Il tutto per 100 tortellini a testa, si sono detti disponibili a fare incontri anche con altre coppie se qualcuno di noi ne conosceva.
Spero di esserti stato utile.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
559
Reaction score
488
Angelica - Ferrara - piccoletrasgressioni

Ho chiamato la signora in questione http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37676 un paio di giorni fa.
Voce scazzatissima, telegrafica, riceve in via Piangipane solita location davanti al museo ebraico. Non mi ha fatto una grande impressione per cui ho tagliato corto e mi sono tenuto i miei euri in tasca...per ora!!

38872852xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto