Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo

Allegati

  • BiondaPorcaFerraraFake.jpg
    BiondaPorcaFerraraFake.jpg
    93,9 KB · Visite: 98
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
559
Reaction score
488
(Fake) Rossy - FERRARA - FERRARATRASGRESSIVA

Ciao ragazzi volevo segnalarvi che un paio di giorni fa volendo andare a trovare la signorina http://ferraratrasgressiva.com/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=14291&pag=1&rossy=girls#p1 ed essendo che io guarda caso gia' la conoscevo perchè circa un anno fa vi ero gia' stato trovandomi anche bene, mi sono trovato di fronte la signorina http://ferraratrasgressiva.com/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=37729&pag=2&renata=girls#p1. Magari uno che non conosceva la Rossy poteva anche caderci, ma sfiga (per lei) vuole che io mi ricordassi il viso ed alcuni particolari della Rossy reale e soprattutto che, essendo un puttaniere aggiornato, abbia visto decine di volte le foto della Renata anche a volto scoperto e l'abbia riconosciuta. Proprio per il fatto che mi aggiorno quotidianemente in ambito puttanologico ho letto anche le recensioni di quest'ultima (la Renata) e seppur discordanti non mi ispiravano fiducia nella tipa.
Dopo averle fatto notare che io in realta' cercavo proprio la Rossy, la tipa ha tentato qualche strenua difesa dicendo che la sua amica ha lasciato lì il cellulare e che tornerà prossimamente ma vista la mia insistenza, anche un pò voluta dal fatto che io alla Renata soldi non ne volevo dare, si e' fatta aggressiva :treaten: e l'ho mandata affanculo. Inoltre aggiungo che poco prima di me un punter decisamente più attempato era entrato ed uscito immediatamente, puo' darsi per lo stesso mio motivo, ma questa e' solo una mia illazione.
Comunque penso possa configurarsi il reato di ...FAKE, vero ragazzi ?
:bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
432
Reaction score
69
Località
Ferrara
questa manu / renata perde sempre più punti... o punter? insomma il risultato non cambia. Meno lavorano più si incarogniscono.
Quindi la Manu / Renata è in vicolo Ragno? La Rossy riceve lì?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
559
Reaction score
488
Proprio cosi' Zapo o perlomeno riceveva lì, pero' francamente non so piu' dirti per quanto tempo e se mai rimarra' ancora li' la Renatina e soprattutto se in questi mesi ci sia stata davvero la Rossy o qualche altra porcella di turno.
L'unica cosa che posso dirti e' che la Rossy aveva un marcato accento sudamericano/spagnolo tant'è vero che feci fatica a capire quello che diceva quando la vidi mentre la Renata (o Manu o come cazzo si chiama) parla italiano decisamente meglio e con accento brasileiro. Piu' di questo non so dirti.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
432
Reaction score
69
Località
Ferrara
io non chiamo entrambe... anche perche la Rossy a suo tempo non mi piacque... magari a chi piacciono le seghe con i piedi è un articolo unico ma il trombo fu deludente e lei un po' scortese.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
http://ferraratrasgressiva.com/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=37729&pag=2&renata=girls#p1.
alla Renata soldi non ne volevo dare, si e' fatta aggressiva :treaten: e l'ho mandata affanculo.
Comunque penso possa configurarsi il reato di ...FAKE, vero ragazzi ?
:bye:
Mi sembra strano che la signorina Renata/Manu/Luna abbia avuto un comportamento agressivo. In quanto con me e penso anche altri ha avuto fin dal primo incontro in quel di bologna un comportamento molto gentile ed educato,e cordiale..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
559
Reaction score
488
Ciao tempi, magari le stavo sul cazzo io oppure lo e' diventata quando ha visto che io cercavo con insistenza la sua collega.
Secondo me comunque, visto che alla prima chiamata mi aveva risposto di andarla a trovare non prima di mezzora, in questo periodo, in attesa della Rossy, quando riesce la Manu fa spola tra le due locations che sono abbastanza vicine.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
559
Reaction score
488
io non chiamo entrambe... anche perche la Rossy a suo tempo non mi piacque... magari a chi piacciono le seghe con i piedi è un articolo unico ma il trombo fu deludente e lei un po' scortese.

Effettivamente la sega con i piedi e leccare i piedi sono due articoli che a me piacciono assai :woottrizomeno: , ma anche come atteggiamento fu ok con me.
Magari se riesco a ribeccarla vi faro' sapere com'e' andata.
Avsalùt:bye:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto