Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Curiosamente con lo stesso index vende, oltre se stessa, anche una Mercedes classe B.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao TAZER....non lo so chi sei....ma vedo che non ti piace di me,e penso che non seamo visti nessuna volta.
Sincero sono rimasta senza parole di quello che o hai scritto di me.Non mi interessa attenzione come pensi....ci fare vedere come sono io come persona.
Non e bello dire coze fino che non mi incontri.....tanti possono parlare bello o brutto....pero nessuno non lo sa di me
Grazie .bouna giornata
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
io leggo solo le recensioni KARLA,che non sono entusiasmanti,si una bella scopata,ma manca la passione....non basta apriee le gambe e il gioco e' fatto......Duminica bun și un lucru bun
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
Ora che la protagonista del thread ha manifestato la sua presenza (pessima idea, se voleva soddisfare la sua naturale e comprensibile curiosità era più nel suo interesse continuare ad osservare nell'ombra senza svelarsi) la credibilità delle recensioni va sotto zero. Un fidelizzato che magari pensa bene di lei non la recensirà mai, per paura di farla incazzare. Se mai recensioni arriveranno ancora saranno soltanto di clienti insoddisfatti che sono andati da lei una volta e non torneranno più. Se qualcuno, facendo la"spia" con la loftgirl in questione, pensa di averle fatto un favore.. beh meglio che si ricreda: al contrario, l'ha danneggiata. E' proprio vero che la via per l'Inferno è lastricata di buone intenzioni. :nea:
http://www.youtube.com/watch?v=P1FGkXabhjA
Il suo spirito vive ancora in molti là fuori..:scratch_one-s_head:
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Sui thread di Bologna ci sono alcune Girl come Gabryela e Angelica che leggono e scrivono sul forum, perché le recensioni non dovrebbero essere credibili?
Almeno io non mi faccio condizionare e scrivo sempre la mia esperienza bella o brutta che sia.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
ci sono stato per vederla, in foto non è lei, è più carne e di viso personalmente non mi piace e infatti sono fuggito !!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
Sui thread di Bologna ci sono alcune Girl come Gabryela e Angelica che leggono e scrivono sul forum, perché le recensioni non dovrebbero essere credibili?
Almeno io non mi faccio condizionare e scrivo sempre la mia esperienza bella o brutta che sia.

Questo ti fa onore Hamjam, ma non credo che tutti ragionino così. L'obiettività è merce rara, ad ogni modo se mi sbaglio meglio, tanto di riguadagnato per Helena e per le sue colleghe bolognesi. Sarebbe giusto -e sinceramente glielo auguro-che lavorassero senza l'incubo di avere di fronte un cliente condizionato da pregiudizi..a patto, naturalmente, che siano professioniste serie. "Male non fare, paura non avere".
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
vabbè dai basta consideriamo chiusa la conversazione ,abbiamo gia dedicato troppo tmrpo alla zignorina,senza testarla a parte niknokanaknuk,ag scutmai difizil ca' ta scelt,
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
vabbè dai basta consideriamo chiusa la conversazione ,abbiamo gia dedicato troppo tmrpo alla zignorina,senza testarla a parte niknokanaknuk,ag scutmai difizil ca' ta scelt,

La questione insoluta di rai 2 uncovered è motivo di scetticismo non da poco per eventuali interessati. Non so voi, ma io non mi sento molto in vena kamikaze.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
559
Reaction score
488
Domanda disinteressata per Karla (o Helena)...come spieghi l'affermazione di niknoknaknuk che le foto non sono le tue? Visto che ci segui attentatmente potresti toglierci almeno questa curiosita'...sono le tue sì o no? Grazie!! :shok:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
Dai ti ha detto il prezzo a me era stata sul vago,dicendomi vieni qui e ne parliamo......quando mi dicono così le scarto....vieni alla cena Nike?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
Per info Nik.........link di tutto un po' ....per la figa e per San Giorgio .......li ci sono le indicazione comunque è questo venerdì sera
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto