Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
ora è da noi, a Potenza. E ha pubblicato una foto (di spalle) avanti ad un negozio della città a "garanzia" della foto. Il fatto che risponda "il lui" mi sa di pappa però...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
gira la signorina,io invece ho una news ,ma la svelero' solo alla cena......di una studentessa ferrarese che.......
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
sbaglio o ha lo stesso oroologio di altra loft, sempre a Pontelagoscuro, tale "ellissa - spagnola"??
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
C'è ma é come cercare un ago nel pagliaio. Se la trovi tienila da conto... E segnalamela
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
sta carrozzeria qui e' roba da gnegno o bianconiglio.....io passo,meglio la alice del pinocchio di vigarano
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Lorena - Ferrara - Bakecaincontrii

ho contattato telefonicamente questa Lorena perchè incuriosito da una cosa che compare nel suo annuncio, molto dettagliato

http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/di-nuovo-en-ferrara-x8e354783709

alla fine si dice: TUTTO AL NATURALE......SENZA PRESERVATIVO

lei risponde con accento sudamericano e alla mia richiesta di chiarimenti prima di dice di andare da lei che parliamo (via porta po) e poi mi conferma che lo farebbe senza, sborrata dentro compresa

vai a sapere se è vero o se è solo un modo per attrarre polli da spennare

index 32034547xx
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
156
Reaction score
104
Fosse vero sarebbe una pratica assai rischiosa, comunque anche io l'avevo contattata qualche tempo fa, stessa location e rate di partenza 50 neuri per una cosa "normale"; alla fine non sono andato.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto