RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.adoos.it/post/23081455/r_o_b_e_r_t_a_
CITTA DELL'INCONTRO: Maglie (Le)
NOME INSERZIONISTA: Robeta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23 anni (e confermo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ + INGOIO+ ANAL RIMMING+ RAI1 + RAI2
RATE DI PARTENZA: 30 bocca con ingoio
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza della porta accanto capelli neri molto mossi
corporatura formosa, pelle chiara e passera rasata
ATTITUDINE: amichevole e maialissima
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
RECENSIONE:
Dopo varie chiamate fatte a sprazzi nei giorni precedenti, con telefonino libero senza risposta o spento e poi riacceso, sempre senza risposta alcuna...la vado a beccare dritta dritta in una chiamata, voce pacata e giovanile con cadenza altamente nostrana marcata e sottofondo o meglio sfondo sonoro da troia pesante nel modo di parlare anche se pulito.
Or' dunque gli dico in maniera molto plateale, non è da mezzora non è da un'ora non è da un giorno che sto provando a chiamare , ma da circa una decina, detto questo possiamo vederci? punto di domanda, risposta della ragazza affermativa..certo se mi confermi l'appuntamento!
hho!! bene! a qust'orario ti va bene? ..vieni mezzora esatta dopo all'entrata dell' ospedale di maglie, ma vieni puntuale però!
Terminata conversazione ne mi preparo, ne prendo l'auto, ne mi preoccupo di arrivare con netto anticipo per monitorare situazione appuntamento via tel, ma me la prendo con comodo cazzeggiando tra caffè tv e cose varie, ad un tratto però mi accorgo che avevo cazzeggiato un po troppo, quindi in un batti baleno mi preparo, mi metto in auto e dall'imbocco della S.S. all'entrata quasi dell'ospedale di maglie passano quindici minuti scarsi, quando solitamente ce ne vogliono un veticinque per arrivare all'ingresso del paese, praticamente ho fatto la strada a centottanta.
Giunto in loco richiamo, mi risponde a prima botta ma dopo uno squillo infinito della stessa chiamata che stava arrivando al limite dello scatto della segreteria, mi dice di attendere un dieci minuti che stava finendo di truccarsi ed era da me, ..mi dico ok, il grosso è fatto..dell'atto iniziale però, adesso vediamo se ci sono intoppi vari.
Dopo meno di dieci minuti, vedo arrivare a piedi una ragazza vestita in nero, non con occhialetti da vista, ma da sole con i capelli neri circa altezza collo e molto mossi, dico è lei cazz! ce l'abbiamo fatta! ..difatti, viene verso la mia auto e quasi arrivata vicino mi fa un piccolo sorriso, ricambio e la faccio salire, dopo esserci presentati la prima cosa che le dico e quella che cmq ha la reperibilità mooolto difficile, mi dice che purtroppo non è colpa sua, lamenta il fatto che molti appuntamenti non sono confermati e che invece si è trovata a volte anche con accavallamenti di due clienti giunti in loco in contemporanea, perchè prima confermano poi cambiano e poi fanno un casino..ecc ecc..va beh, nel breve tragitto parliamo d'altro, la location si trova a due parallele della zona ospedale, è talmente vicina che si può andare anche a piedi.
Parcheggio l'auto e la seguo nell'ingresso di una coperativa di palazzine, la sua è a sinistra...entriamo e proseguiamo sino all'ultimo piano, entriamo dentro l'appartamento, luogo stabilmente abitato ma era da sola, mi fa accomodare nella stanza difronte dove c'è il letto ed il tavolino incasinato pieno di cose, letto con solo il coprimaterasso ed i cuscini, un autentico scannatoio d'azione.
Lei si spoglia, nel mentre gli do settanta rose, non batte ciglio, le posa e continua a spogliarsi..mentre mi sfilavo i vestiti anche io, le chiedo (anche se già sapevo) ciò che potevamo fare, mi risponde tutto, mi dice che se voglio fa anche..."frena frena donzella..va bene così..." non è da me, passiamo avanti...mi butto sul letto con lei, e schivo due volte il fk..visto gli usi della donzella, poi passa su mio fratello e se ne appropria letteralmente, inizia a lavorarselo di bocca come una troia scatenata non esiste mezz'asta, sono esclusivamente discese salivose a gola prodonda, si pianta con le labbra a toccare la pancia, praticamente l'uccello di qualsiasi dimensione sia sparisce immerso nella sua gola, una asprira cazzi umana vera e propria,...ma tu guarda sta ragazzina acqua e sapone per un attimo mi sono messo a pensare, dopo un po prima che gli esplodessi in bocca prima del tempo, l'ho fatta scendere più giù e mi ha praticato un lungo anal rimming, successivamente me lo sono fatto coprire e sono partito in passera a montare, prima a missio e poi a pecora, è inutile dire che si bagna come un laghetto perchè questa è proprio zoccola, ci ho dato dentro con la passera mezza infuocata.
Dopo sono passato al rai2, gli ho piantato dentro il palo erto a secco, non usa gel non usa niente, a secco, il buco è compatto ma elastico a dovere allenatissimo alle sfinterate modello ariete, infatti ci sono andato all'arma bianca modello corsaro, penetrandolo a colpi profondissimi, lei si sintonozza alla grande mentre l'assalti di dietro, si masturba con la mano sotto la passera, per curiosità ci ho dato una passata di mano ed era bagnata come una spugna imbevuta.
L'ho sfinterata analmente sino all'impossibile e dopo ho tirato fuori il fratello, l'ho liberato e mi sono messo sul letto, ha ripreso pompando come una porca, a momenti gli entravano in bocca pure i testicoli, alla fine sono scoppiato come un'idreante di sbo^ra mentre continuava a pomparmelo ancora di più, un'ingoio allucinante, si è bevuto tutto, quando l'ho tirato fuori dalla sua bocca era lustrato come un gingillo luccicante.
E' una tipa sull'acqua e sapone, non è una velina, ma è una maiala all'ennesima potenza, ci fai veramente quello che vuoi, disarmato sino all'ultimo perchè una ragazza così sul semplice sul quasi riservato, ti lascia quasi un po di stucco per quanto sia troia, e spregiudicata, e maiala di tal livello.