Esattamente. Però devo ammettere che è l'unica donna che ho mai conosciuto che riesce a farmi venire non prima di 45 minuti. Capisce come deve muoversi con me che nemmeno l'ex moglie sapeva
Cmq tieni conto che sei tu/noi che fidelizziamo le pay, forse e dico forse, rarissimamente succede il contrario, quindi alla fine sei/siamo clienti come gli altri, solo che ci conosce e noi conosciamo loro, ma se speri in trattamenti di favore, sei fuori strada...
Giusto un paio d'ora fa, messaggio la mia fidelizzata per domattina perchè poi fino a metà gennaio non avrò possibilità di andarci; mi risponde che è impegnata... ok, io al posto suo avrei detto, guarda, vedo di spostare qualcuno meno "fedele" oppure gli dico che sono mestruata, che so, e ti faccio venire (in tutti i sensi...)... ma non l'ha fatto e altre volte è successa la stessa cosa.
Tu dirai, bene, vuol dire che è una persona corretta... certo, lo apprezzo, ma uno strappo per uno che ti "visita" da quasi due anni potresti farlo...
Quindi vedi che il mio assioma è confermato: tu ti fidelizzi, lei no... se non vai tu ci andrà un altro...
Spagnola :sarcastic_hand: Al limite, che parla lo spagnolo...
Perchè scusa?... se è nata in Spagna come dovrebbe chiamarla?... turca?...

... ovvio che parla spagnolo ma è spagnola a tutti gli effetti... che poi col termine si intenda anche altro è palese...
Esattamente. Però devo ammettere che è l'unica donna che ho mai conosciuto che riesce a farmi venire non prima di 45 minuti. Capisce come deve muoversi con me che nemmeno l'ex moglie sapeva
Dimenticavo... beh, certo facendo BJ covered e semplice scopata sinceramente anch'io resisterei a lungo... posto che se non fanno almeno BBJ e CIM non mi ci accompagno nemmeno... spero che almeno il rate per tali servizi base sia contenuto... magari non proprio cina style ma poco di più...