- Reaction score
- 588
Questo riguarda l'aspetto psicologico di ognuno di noi, alcuni vanno a pay in cerca di stimolo emotivo. Il rifiuto è uno stimolo abbastanza forte che può spingere qualcuno a tornare. Non si tratta di essere poco intelligenti o di non avere i neuroni al proprio posto. Ognuno poi è libero di fidelizzare chi vuole, anche chi tratta male. Dipende da cosa cerca il cliente a livello inconscio. Poi a livello razionale ti do' ragione ma queste cose di razionale hanno poco.ma se un punter torna sempre da un esercente che lo tratta male scusate ma secondo me è bacato, oppure è in atto un processo di innamoramento e non se ne rende conto o peggio se ne rende conto ma non riesce ad usare i neuroni, opinione strettamente personale.
Secondo me sono due cose distinte. Una può avere tutte quelle qualità da persona corretta e professionale e non diventare mia fidelizzata perché magari non è il mio tipo o perché magari cerco quella che mi tratta male per appagare il mio lato emotivo represso. E' risaputo che lo stronzo e cattivo crea attrazione, questo non accade solo per le donne...@Alecs_055 : Si, però è anche vero che c'è una correlazione tra la professionalità e il potenziale per poter formare una fidelizzazione di qualità che entrambi, pay e punter ricercano reciprocamente. Quelle uscite dal giro ma che restano disponibili ai soli fidelizzati quasi sicuramente erano ottime professioniste.