Frequento, in questi ultimi due anni solo sporadicamente ma in passato molto con molta piu' frequenza, una t-gatta brasiliana stanziale a Modena da almeno un ventennio. Mi sono sempre trovato bene con lei, fu anche la mia seconda volta da passivo ( sono bsx ), e' sempre stata gentile, abbiamo sempre parlato di tutto nel pre e post ma da un'anno circa diciamo che come si suol dire " mi e' scesa la catena ". Non perche' non mi piaccia piu' o perche' sia successo qualcosa di particolare con lei, semplicemente ho iniziato a seguirla su Instagram e in alcune occasioni ha postato storie con un ragazzo e posso essere sicuro che sia il suo compagno. Non e' gelosia la mia, ci mancherebbe, ma mi sento in qualche modo di lasciarla andare perche' inconsciamente quando siamo insieme e pensare che lei ha un compagno, mi fa' vivere quei momenti senza la " falsa illusione che a lei piaccia ". Diciamo che ho aperto gli occhi definitivamente sul mondo pay, sul fatto di essere consapevole della falsita' dei loro comportamenti finalizzati solo alla fase puremente lavorativa, deve ovviamnente essere cosi ma a volte ci si illude del contrario, ma e' colpa nostra.