Secondo voi, le escort hanno sentimenti?
io penso, per i pochi mesi che frequento l'ambiente, che sin dall'inizio, da quando decidono di fare questo lavoro, si creino una corazza d'acciaio, poi magari ci saranno delle eccezioni.
Fra quelle che ho incontrato, mi ha colpito una ragazza(si fa per dire, siamo sui 35)
dell'est, sua esteticamente che di carattere, è molto pulita, calma e poi non ha, come diciamo a Roma 'la faccia da mignotta' in pratica ti sembra di essere con l'amante che invece di pagarla nel modo classico, la paghi a gettoni.
Chiaramente frequentando più volte inizi a conoscere anche un po' della sua vita vera, ma ho notato che è difficilissimo farla aprire, ti risponde sempre una parola su cento.
Comunque una volta le ho portato una rosa, mi ha detto poggiata la sopra un comò, neanche l'ha vista, la mia collega di stanza in ufficio, le ho portato un rametto di mimosa per la festa della donna, mi ha fatto un quarto d'ora di feste per la contentezza;
questa una mattina le ho portato due cornetti con la panna, stessa cosa, mi ha detto poggiali li sopra e poi quando andavo via mi ha chiesto se era meglio metterli in frigo.
Durante le chat le invio foto di animali, per esempio un vitellino appena nato, credo durante la notte, che si faceva accarezzare, lei neanche un commento, ecc
Sono arrivato, dopo 5 mesi che la frequento, a pensare che è priva di sentimenti.