Fidelizzata, cosa significa?

Reaction score
96
Non è accanimento o disprezzo. È difesa! è sapere già come andrà a finire e, nel migliore dei casi, è evitare di dover passare ore in chat per mantenersi un cliente! A quanto pare anche buono, visto che le paghi una giornata per potersi riposare...
Che deve fare più di dirti di appoggiare la rosa e i cornetti sul mobile senza guardarli? Che ti deve rispondere alla foto del vitellino appena nati?! .. .ringrazia che non ti risponde...
Ma lo fa soltanto perché appunto, vuole mantenersi un cliente che lei considera buono... In queste situazioni, spesso si addita l'esercente per l'illusione che fa al cliente nel fargli vedere quel feeling, ma se questa ti risponde dopo dieci giorni a un buongiorno, non mi pare proprio che stia illudendo qualcuno, almeno non te.
Capisco, ho peccato di inesperienza, non pensando al fatto che il feeling viene creato ad hoc per fidelizzare il cliente, hai ragione alla fine vuoi conoscere sempre qualcosa in più e giù con domande che fanno stare ore in chat.
Ti viene spontaneo soltanto perché c'è stata intimità e l'istinto prevale sulla ragione che ha sempre sostenuto quello che tu dici, ma a volte è più forte l'istinto che vorrebbe stare sempre con lei, a lui non interessa che lo fa per lavoro, gli piace e basta.
Pensa che un vecchio amico banchiere, attenzione non bancario come impiegato, ma azionista è manager di una nota banca romana, verso i 60 anni ha conosciuto una ragazza croata della metà dei suoi anni, è andato fuori di testa, ha mollato moglie e 4 figli, chiaramente lasciando loro tutti i beni immobiliari e qualcos'altro di liquidità, è andato in pensione e con la discreta somma, mi sembra di ricordare circa 1 milione e mezzo di euro, si è comprato una villa con piscina ai Caraibi ed è andato a vivere con la ragazza lì.
Buona domenica

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.763
Nota a margine...
Se dopo 42 anni hai trombato per la prima volta con un'altra donna che non era tua moglie... delle due l'una: o ti sei sposato a 13 anni come uno sposo bambino della Repubblica Centrafricana :oops: oppure hai cannato data di nascita quando ti sei iscritto. :ROFLMAO:
Tertium non datur...

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.785
Grazie Nautilus, forse sei l'unico o uno dei pochi che mi ha compreso 👍
In realtà ti abbiamo compreso tutti. Io ho evitato di cazziarti più di tanto perché ci avevano già pensato altri, ma tieni presente che il messaggio da cogliere è lo stesso da parte di tutti, in particolare rifletti sull'ultimo post di @Stella xxx ...
Nota a margine...
Se dopo 42 anni hai trombato per la prima volta con un'altra donna che non era tua moglie... delle due l'una: o ti sei sposato a 13 anni come uno sposo bambino della Repubblica Centrafricana :oops: oppure hai cannato data di nascita quando ti sei iscritto. :ROFLMAO:
Tertium non datur...
In un suo post precedente ha rivelato di aver passato i 60, quindi credo la seconda che hai detto. 😎

Commenta
Reaction score
705
Strano, qui sul Forum siamo tutti convinti che "chi fa questo lavoro" sia in realtà un rettiliano!

Comunque nessuno ce l'ha con te, solo che il discorso sarebbe lunghissimo.
Mi limito a dire che - se veramente vuoi essere un Punter "speciale" per qualcuna - evita regalini, messaggini e smancerie. Se proprio stai simpatico a una ragazza, che sia Pay o Free, sarà sempre lei a fartelo capire, sarà lei a farsi avanti. E un giorno potresti anche scoprire che le donne sanno essere tanto dirette quanto zerbine, se si interessano a un maschio.

Capire come funziona il gioco ti farà sembrare più interessante e intelligente di una larga maggioranza di Punter...
E' quando diventano zerbine che il maschio dovrebbe preoccuparsi. Se ne scartano 9 su 10 e si interessano spasmodicamente solo al decimo, ok la pompata di ego, ma bisogna vedere poi come si comportano in seguito e sopprattutto cosa PRETENDONO.

Commenta
Reaction score
2.850
Se proprio stai simpatico a una ragazza, che sia Pay o Free, sarà sempre lei a fartelo capire,

se si vuole sostenere la tesi che le prostitute siano donne esattamente uguali alle free, allora non vedo perché con esse non si possa avere l'ordinaria dinamica maschio-femmina, e che quindi il maschio che provi qualcosa non possa farsi avanti. esattamente come funziona nel mondo ordinario.
poi certo, se il maschio sembra titubante, è lei a far capire una sua disponibilità, con la sicumera tipica delle donne, per le quali tutto è dovuto e le porte si aprono sempre.
e comunque ti accorgi se una ragazza prova una speciale simpatia per te. ma qui attenzione alle false interpretazioni, o anche alle profumiere, alle ragazze che giocano con i sentimenti dei partner. lanciano la pietra, per poi ritirare la mano. oppure se hanno risposta dal maschio, antepongono immediatamente il mestiere ai sentimenti.

ma io non ritengo che una prostituta sia esattamente uguale a una free. il mestiere deforma, eccome, tanto il fisico che soprattutto il carattere, il modo di rapportarsi con l'altro genere. c'è poco da fare. copulare per (1)soldi (2)quotidianamente (3)con una generalità, anche un numero ridotto, 3/4, non è una variabile ininfluente o poco influente, ma è la variabile, ed essa cambia tutto. e ciò vale anche per ambiti mimetici, come le massaggiatrici, nei quali il core business apparentemente è altro.
con ciò non escludo affatto che, in rari casi, nel cuore della pay possa avvenire non dico un innamoramento, ma una simpatia particolare, un invaghimento per un cliente. e come sempre avviene in questi casi, per ragioni misteriose.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
310
ho pensato di dare cosa gradita regalando un fiore o altro, ma anche pagarti una giornata libera per andare una domenica al mare con le amiche.
... non so quanti anni resteranno da vivere
io ve lo dico, questo è uno bravo. :) E' uno esperto del ramo... Non ci si improvvisa troll, è un lavoro di lima... il fiore, il mare colle amiche, la democrazia, il vitello, mo' pure il Memento mori...

Commenta

after704

Espulso
Account sospeso
Reaction score
123
io ve lo dico, questo è uno bravo. :) E' uno esperto del ramo... Non ci si improvvisa troll, è un lavoro di lima... il fiore, il mare colle amiche, la democrazia, il vitello, mo' pure il Memento mori...
gli ideali...gli orizzonti........fantastico :D hahaha

Commenta
Reaction score
9
I problemi con le fidelizzate incominciano quando le richieste diventano sempre più pressanti.
Si parte da "portami a fare un giro che mi riscaldo..." Poi si passa al caffè poi un piccolo aiuto per pagare l'affitto e via via si arriva a figlio/a mamma, papà, con problemi di salute, senza medicine...
Sono furbe, e se trovano lo scemo che ci casca si fanno comprare l'iPhone 15.
Sono mestieranti e soprattutto hanno alle spalle un pappone che le telecomanda come automobiline elettriche.
Una fidelizzata a cui ho letteralmente salvato la vita, era arrivata a rimbalzarmi a causa della gelosia (!?) del garganzato...
E poi se volevo ogni notte la stessa minestra mi tenevo mia moglie...

Commenta
Reaction score
287
Non essendo un morto di fame, ho pensato di dare cosa gradita regalando un fiore o altro, ma anche pagarti una giornata libera per andare una domenica al mare con le amiche.
Se pensate che sia offensivo per qualcuno
Non entro nel merito, ammesso che sia tutto vero.
Mi limito a dire che il regalo che hai fatto, non i fiori, i cornetti o il vitellino, può avere qualche riflesso e rischiare di inflazionare il mercato. Quindi sì, in un'ottica ampia e in senso lato potrebbe apparire offensivo.
Oltretutto è un regalo che non mi spiego perché, se proprio vuoi darle dei soldi in più, stai e divertiti un po' di più oppure vai un altro giorno, così siete contenti in due: tu per ovvie ragioni e lei perché comunque avrà un appuntamento con una persona che tutto sommato le va a genio (e magari in quella specifica giornata avrà confezionato un incontro ulteriore e di conseguenza un guadagno maggiore).
Tra l'altro dubito fortemente che con quei soldi in più tu le abbia regalato una giornata libera, perché avrà lavorato secondo il solito programma settimanale...

Commenta
Reaction score
96
Nota a margine...
Tertium non datur...
Chiedo venia mi sono accorto che ho sbagliato a scrivere la data di nascita, mi sono tolto 10 anni 😱 ora chiedo l'aggiornamento. Grazie mille

Commenta
Reaction score
214
I problemi con le fidelizzate incominciano quando le richieste diventano sempre più pressanti.
Si parte da "portami a fare un giro che mi riscaldo..." Poi si passa al caffè poi un piccolo aiuto per pagare l'affitto e via via si arriva a figlio/a mamma, papà, con problemi di salute, senza medicine...
Sono furbe, e se trovano lo scemo che ci casca si fanno comprare l'iPhone 15.
Sono mestieranti e soprattutto hanno alle spalle un pappone che le telecomanda come automobiline elettriche.
Una fidelizzata a cui ho letteralmente salvato la vita, era arrivata a rimbalzarmi a causa della gelosia (!?) del garganzato...
E poi se volevo ogni notte la stessa minestra mi tenevo mia moglie...
D'accordo..ma non tutte così..alcune in effetti cercano di massimizzare..cercando di ottenere soldi/servigi senza dare prestazioni sessuali..come ha fatto all'amico nostro (sei sicuro che in quel giorno non abbia lavorato? Ci credo poco)...mettiti un pò nella loro testa...sanno che il massimo lo potranno dare entro i 40 anni...le comprendo...però devono stare attente a non fidelizzare troppo sennò succede che il fidelizzato diventa stalker..etc. sono gli imprevisti di questa professione..le donne mestieranti devono sapere che fare sesso con tanti e vari tipi di uomini non è come andare al supermercato..qualche complicazione ci può stare..come sempre nella vita

Commenta
Reaction score
96
A questo punto, non avrei mai pensato e sperato che il thread avesse avuto un tale riscontro, e per questo vorrei ringraziare tutti,
in primis Stella, ma anche l'altra donna di cui ora non ricordo il nome, mi avete chiarito molte cose che per mia superficialità avevo tralasciato di approfondire.
Mi sono lasciato andare dopo anni e anni di monitona vita coniugale, e mettermi a chattare quasi ogni giorno con una bellissima donna dalla metà dei miei anni, mi ha tolto 30 anni di ruggine e risvegliato certe sensazioni che mi ero persino dimenticato di provare.
Ci tengo comunque a precisare che le ho sempre detto di dirmi senza problemi che le stavo facendo perdere tempo o che le creavo disturbo, è lei mi ha sempre risposto che assolutamente non era così e che avrei potuto scriverle quando volevo e che lei mi avrebbe risposto quando poteva o aveva voglia.
Buona domenica 🙏

Commenta
Reaction score
2.819
Facendo una media, secondo voi quante sono le pay incontrate che vi hanno dato l'idea di essere interessate a fidelizzarvi, quindi a incentivarvi in qualche modo?

Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Reaction score
2.174
Facendo una media, secondo voi quante sono le pay incontrate che vi hanno dato l'idea di essere interessate a fidelizzarvi, quindi a incentivarvi in qualche modo?
Nessuna. Se mi son trovato particolarmente bene son tornato. Se mi son ri-trovato particolarmente bene son ri-tornato. E via così fino alla “fidelizzazzione” e quindi a rendermi conto che A) stavo bene io e B) tanto schifo alla pay non devo aver fatto.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.265
Scusami, ma non ho compreso cosa intendi esattamente con questa domanda.
Cosa intendi con "incentivarvi in qualche modo"?
Regalare le prestazioni o il tempo

Ormai dopo 2000000milioni di interventi sul genere più o meno velati
Pagine e pagine in quasi tutti i thread

Whipping Self-Help GIF by Alex Monaco

Non stai attento?!?
alessia marcuzzi GIF by Isola dei Famosi

Commenta
Reaction score
778
pochissime...una mi ha chiesto "non mi vieni a trovare, tesoro?" dopo 1 solo incontro ma non sono tornato pur facendola provare a un amico..; un'altra dopo il primo incontro l'ho recensita e mi ha concesso un bonus...per la volta successiva; in tutto sono tornato 4 volte e conto di continuare perchè mi piace ed è piena di sorprese...un'altra mi è sembrato avesse piacere a vedermi..ogni tanto ci scambiamo qualche messaggino...mi ha proposto un'amica no prof per un trio che ho provato...sono già stato 5 volte; altre non mi hanno fatto capire chiaramente che vorrebbero tornassi..diciamo che sono io a decidere se fidelizzarle...e a quelle scelte sembra abbia fatto piacere non avendomi mai detto di no...

Commenta
Alto