Un attimo.Lo fanno anche le donne, sondaggi sociali lo dimostrano. Entrambi sono bocciati se hanno un body count alto di partner, e per alto si intende non più di 30 o 40 per gli uomini, e 20 per le donne. Diciamo piuttosto che una persona con attività promiscua dovrebbe avere una maggior apertura mentale nei confronti di altre persone, come dell'altro sesso ad esempio, che sono della stessa razza. Perfettamente comprensibile invece una persona che non si è scopata il mondo, e che ricerca una persona simile a lui/lei, e può permettersi di giudicare in un certo modo chi ha fatto il contrario, ed è pure giusto così.
I sondaggi sociali dimostrano che la promiscuità sociale è malvista in maniera bipartizan e questo è vero, ma lo strabismo morale di chi è promiscuo sessualmente e giudica negativamente analogo comportamento sessuale dell'altro sesso è una peculiarità dei maschi.
Anche prendendo in analisi i dati che citi, cioè un numero di partner DOPPIO per considerare la soglia di "promiscuità" sessuale degli uomini rispetto a quella delle donne , sembra indicare un pregiudizio maschilista diffuso nella società.
Last but not least perfettamente logico cercare partner con comportamento affine, meno logico "giudicare in un certo modo" chi ha fatto il contrario, in primis perchè stai giudicando una persona dal proprio passato non da quello che è nel presente, in secundis perchè, a prescindere, "credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri" (cit.).
Ultima modifica: