Giusto, ma se mio nonno avesse le ruote sarebbe una carriola.Se chiudi col lavoro, chiudi, fine. I numeri non li tieni, il tuo personale fai presto a cambiarlo, fine.
Le persone dovrebbero stare al loro posto, si chiama educazione , se incontro per strada una ragazza che ho chiavato in albergo me ne sto al posto mio e non vado certo a fargli alcun tipo di scenata ( non credo mi sia mai successo, ma farei semplicemente finta di nulla ).
Se capita capita, può capitare anche con una ragazza """normale""" che l'ex di turno venga a provarci. Gli spiegherai tu dove deve stare, cioè al suo posto. Se non lo capisce fatti una risata e digli di andare in bagno a segarsi mentre finisce di rosicare perché non può avere quello che vuole, perché adesso è roba tua. Lui rosica, tu godi, lascia che gli brucino le budella.
Nel mondo ideale non dovrebbe esserci bisogno della legge perché non si ruba e non si delinque, le persone sono tutte brave, non si dicono le bugie, non si tradisce, non esistono le malattie, si muore nel sonno a 100 anni con la bolla nel naso come Sasuke e il sorriso beota.