Ho letto qualche post delle ultime pagine, e vedo, da parte di alcuni punter, tanto desiderio di cercare un contatto umano o addirittura di sperare, tra le righe, in qualcosa di più del rapporto commerciale. Lo trovo triste e pericoloso, in quanto si rischia di dimenticare che il loro lavoro è il sesso, e connesso rapporto "amichevole", per denaro. Peraltro, dare troppa confidenza ad una pay, con confidenze, numero privato e telefonate libere, per chi è accoppiato, espone a rischi enormi non solo di essere scoperti, ma anche di essere ricattati (non diamo per scontato che le pay siano tutte brave persone).
Per mia fortuna, nella pay vedo solo un'esercente che presta un servizio dietro pagamento, e nulla, assolutamente nulla di più. Già mi ci vuole molto per affezionarmi ad una persona nella vita normale, figuriamoci se mi affeziono ad una pay... E anticipo i critici: ciò non significa non trattarle da persone. Anche il mio avvocato è una persona, non lo dimentico mica!, e lo tratto con il dovuto rispetto e cortesia, ma rimane un professionista e non mi viene neanche in mente di considerarlo un amico e di chiedergli di uscire per una birra, per dire.
La parte umana, "sentimentale", da entrambe le parti pay-cliente la trovo funzionale solo ed esclusivamente al buon andamento dell'incontro, che diversamente risulterebbe troppo freddo e distaccato; la cosa insomma intaccherebbe la qualità dell'esperienza.
Per me la fidelizzata è quella che, a seguito di più incontri, è diventata un porto sicuro. E' quella con la quale si è instaurato un feeling particolare, sia per carattere, sia per attitudini sessuali compatibili. E' quella che, quando hai voglia di un'oretta di sesso clandestino tranquillo e rilassato, senza il rischio e la tensione della novità, chiami. E' quella che se le telefoni all'ultimo minuto o per orari anomali, se può cerca di mantenere la fidelizzazione facendo in modo di accontentarti. E' quella a cui puoi chiedere giochi di ruolo particolari, senza passare per bizzarro. La vedo un po' come la versione pay di un amante fissa, senza tutti i rischi e le noie legate al rapporto free.