Fidelizzata, cosa significa?

Se è una stanziale almeno 3 volte al mese, se è una che fa tour visitarla tutte le volte che torna in città per il tour
Concordo su quella in tour. Sulla stanziale, 3 volte al mese mi sembra davvero tanto, se pensi che la cosa si deve protrarre per anni per aversi fidelizzazione vera. Anche una al mese crea fidelizzazione, e anche meno (esperienza personale) se la frequentazione si protrae da tanti anni.
 
Una volta al mese...se i prezzi lo consentono! Se uno avesse 3-4 fidelizzate a 150/200 cosa fa? Finanziamento?
 
Una volta al mese e magari tra una volta e l altra si scrive qualche messaggio.per sapere.come.sta....taac
 
Una volta al mese e magari tra una volta e l altra si scrive qualche messaggio.per sapere.come.sta....taac
Madonna, una volta al mese con la stessa ragazza...mi sembra quasi una rata in scadenza...col messaggino poi...col rischio di sembrare petulanti
Per quelle in tour...ovvio ..appena.si vedono in città
 
Ultima modifica:
Se è una stanziale almeno 3 volte al mese, se è una che fa tour visitarla tutte le volte che torna in città per il tour
Almeno tre volte al mese comincia ad essere una fidanzata, più che una fidelizzata... Intendiamoci, ho frequentato una ragazza per 5 anni con cadenza di un paio di volte al mese, ma nello stesso mese incontravo altre 2/3 ragazze e compensavo.
 
Beati voi, lauti imprenditori affermati. Io tutti questi soldi da buttare nel.cesso non ce lo ho, e se anche li avessi ...non ne spenderei così tanti così
 
Ultima modifica:
A me é capitato 3 volte nella stessa settimana, il giorno dopo...ma qualcosa di circoscritto, non di duraturo negli anni a questi ritmi. Una volta due al mese si, ma con la cinese da 50 rose
 
Parliamo di stanziali.
Si diventa fidelizzati (non è la ragazza che diventa una fidelizzata) andando tranquillamente una volta ogni 25/30 giorni, tenendo conto del suo periodo di fermo biologico mensile. Tre volte al mese si rischia di diventare dei rompicoglioni, anche se lei non lo da a vedere, perchè all'incasso non ci rinuncerà, d'altronde non fa questo lavoro per la gloria o la simpatia verso uno di noi clienti. I messaggi ci si limita ad inviarli in prossimità dell'incontro, anche un paio di giorni prima, in modo da organizzarsi entrambi, se si diventa clienti costanti è più facile che organizzi con noi piuttosto che con l'ultimo arrivato.
Se non fa il fermo biologico e vi riceve in ogni condizione è il momento di sfidelizzarsi, d'accordo i soldi che vorrebbe incassare ma di leccare una patata mestruata anche no, è un segno di scorrettezza da parte sua. Lo stesso a parti invertite, se mi comunica che le sono arrivate rinvio l'incontro, non sto a insistere che stavolta mi basta il culo.
Condizione essenziale per diventare clienti fidelizzati è un minimo di gradimento dell'incontro da parte sua, se per qualche motivo non le andate a genio difficilmente vi permetterà di diventarlo, anche a scapito di un incasso pressochè certo; comincerà a rispondere tardivamente, troverà scuse per non incontrare e via dicendo, forse da possibile cliente fidelizzato si è passati direttamente a rompicoglioni. A quel punto sta a noi capirlo e non intestardirci.
 
Si diventa fidelizzati (non è la ragazza che diventa una fidelizzata)
Giusto! è bene specificare e mettere per inciso. Fidelizzarsi alla lunga può portare a rotture di coglioni e prima o poi finisce.
Tre volte al mese si rischia di diventare dei rompicoglioni, anche se lei non lo da a vedere
Anche questo è vero. Ci sono pro e contro ma molto spesso sono più i contro. Non è facile gestire una fidelizzazione, anche perché a volte il cliente capisce altro o crede di poter andare oltre. Anche la ragazza spesso fa credere a un qualcosa in più solo per far spendere il proprio fidelizzato. È tutto un gioco che si basa su dinamiche ben precise, a volte si oltrepassa il confine pur rimanendo nella sfera del semplice cliente. L'importante è non farsi abbindolare o cadere nella trappola del qualcosa in più.
 
Risposte confortanti. Anche se non vado tantissimo sempre con la stessa, credo di rientrare in tutto. Tanto più che, al contrario di incontri diradati da rompicoglioni, mi si prospetta, talvolta, una flessibilità di orario
 
Il numero degli incontri mensili con la pay a cui ci si fidelizza è molto soggettivo.
Decisivo è il "trasporto" che sente il punter piuttosto che quello che ritorna dalla pay, lei sta solo lavorando.
L'incontro mensile sarebbe l'ideale, ma ammetto di avere sforato innumerevoli volte quando l'ormone spingeva.
Non è facile gestire una fidelizzazione, anche perché a volte il cliente capisce altro o crede di poter andare oltre.
Questo è basilare.
"Penso che lei... L'ultima volta mi ha detto... Con me credo abbia goduto davvero.... " NO, sta solo lavorando.
Anche la ragazza spesso fa credere a un qualcosa in più solo per far spendere il proprio fidelizzato.
Come qualsiasi venditore/commerciante che lavora per guadagnare. Una escort che sappia fingere e recitare bene, lavora il doppio.
È tutto un gioco che si basa su dinamiche ben precise, a volte si oltrepassa il confine pur rimanendo nella sfera del semplice cliente. L'importante è non farsi abbindolare o cadere nella trappola del qualcosa in più.
Esatto! L'importante è capire bene il proprio ruolo, poi il numero delle volte indica solo la propria disponibilità economica e il grado del nostro testosterone.
 
Questo è basilare.
"Penso che lei... L'ultima volta mi ha detto... Con me credo abbia goduto davvero.... " NO, sta solo lavorando.
Vorrei spezzare una lancia però a favore dei punter.
La verità è che l'unica regola base che si deve tenere a mente quando ci si rapporta con queste ragazze è la seguente: "Non c'è niente di vero ma se anche in questo istante ci fosse qualcosa di autentico comunque non significa niente perchè domani NON ci sarà più nulla"
Perchè la verità è che oltre ad essere persone abituate a fingere e ad avvicinarsi alle persone per mero interesse è pure vero che il 95% di queste ragazze è profondamente disturbata e instabile.
 
Sono femmine, ridono e piangono a ore alterne, dicono A ma vogliono B, oggi rispondono ai tuoi messaggi e domani no, sono instabili per natura, ma noi (in fondo) le amiamo anche per questo.
Il fatto che noi uomini per lo più non le capiamo in quanto dotati, a differenza loro, mediamente dell'intelligenza emotiva di un tassametro :ROFLMAO: non fa delle donne delle persone instabili. ;)
 
Indietro
Alto