Parliamo di stanziali.
Si diventa fidelizzati (non è la ragazza che diventa una fidelizzata) andando tranquillamente una volta ogni 25/30 giorni, tenendo conto del suo periodo di fermo biologico mensile. Tre volte al mese si rischia di diventare dei rompicoglioni, anche se lei non lo da a vedere, perchè all'incasso non ci rinuncerà, d'altronde non fa questo lavoro per la gloria o la simpatia verso uno di noi clienti. I messaggi ci si limita ad inviarli in prossimità dell'incontro, anche un paio di giorni prima, in modo da organizzarsi entrambi, se si diventa clienti costanti è più facile che organizzi con noi piuttosto che con l'ultimo arrivato.
Se non fa il fermo biologico e vi riceve in ogni condizione è il momento di sfidelizzarsi, d'accordo i soldi che vorrebbe incassare ma di leccare una patata mestruata anche no, è un segno di scorrettezza da parte sua. Lo stesso a parti invertite, se mi comunica che le sono arrivate rinvio l'incontro, non sto a insistere che stavolta mi basta il culo.
Condizione essenziale per diventare clienti fidelizzati è un minimo di gradimento dell'incontro da parte sua, se per qualche motivo non le andate a genio difficilmente vi permetterà di diventarlo, anche a scapito di un incasso pressochè certo; comincerà a rispondere tardivamente, troverà scuse per non incontrare e via dicendo, forse da possibile cliente fidelizzato si è passati direttamente a rompicoglioni. A quel punto sta a noi capirlo e non intestardirci.