La conquista dici. Già, perché l’uomo deve sentirsi uomo, e pretende di fare il cacciatore anche se la preda l’ha in realtà comprata dal macellaio. Sono illusioni, anche io ne ho fatto ricorso quando mi mancava un pizzico di sale. Ma consapevolmente.
Il termine conquista in effetti si presta a fraintendimenti.
Conquista nel senso del raggiungimento di qualcosa di intimo, così come ci si aspetta che sia un certo tipo di sesso. Insomma, non qualcosa di preconfezionato come un prodotto industriale, uguale per tutti. Quanto piuttosto un manufatto che si modella in base alle reciproche personalità. E questo solo il tempo passato insieme può dartelo.
Ecco, quindi si parla di qualcosa che si conquista in questo senso, perché c’è volontà, interesse, fiducia e piacere reciproco nel farlo.
Il risultato è che per un fugace attimo della mia vita prendo una vacanza da me stesso. Immagino, costruisco e poi vivo insieme alla ragazza di turno l’illusione che desidero. Perché di illusione si tratta, ma sicuramente non nel momento in cui sono tra le sue cosce, perché là il dialogo è tra corpi e per un istante la mente si tace.
Io, per quanto mi riguarda, mi fermo qua, in questo preciso punto e con questo benessere. Non indago se ci sia finzione, reale piacere o chissà che altro, perché sono cosciente che sto pagando e comprando qualcosa, ma so anche che all’interno di qualsiasi rapporto commerciale ci sono delle preferenze verso quel cliente o viceversa verso quel venditore, a prescindere dalla categoria merceologica.
Diciamo, per farla breve, che parliamo di un rapporto che si avvicina alla tromboamicizia, con regalino ovviamente, la cui presenza, e l’ho già detto, ritengo sia uno degli aspetti più eccitanti di tutto il teatrino che si mette in piedi in questo tipo di incontri.
Considera tra l’altro che sono uno di quelli che non ha alcun pregiudizio nei confronti della cosiddetta svuotata, anzi generalmente apprezzo questo tipo di rapporto, sempre per rimanere in tema con quel concetto di vacanza da tutto, anche dalle relazioni umane. Ma che palle infatti.
Però capita che con qualcuna valga la pena soffermarsi un po’ di più o perlomeno vivere una esperienza più intensa che coinvolga sessualmente anche la mente, per quanto possibile ovviamente e con tutti i limiti e condizionamenti del caso.
So benissimo inoltre che non sono certo l’unico a beneficiare di questo tipo di considerazione da parte della fidelizzata.
Quando la tipa rimanda un appuntamento, quando è impegnata, quando non risponde e nemmeno richiama contrariamente al solito, quando sparisce per un’intera nottata sebbene avessimo un appuntamento, so benissimo che, nonostante le scuse che troverà il giorno dopo, qualcun altro stava godendo delle stesse attenzioni che solitamente sono rivolte a me.
Immagino si possa storcere il naso e giudicare negativamente un comportamento così poco professionale o per alcuni molto poco da fidelizzata. Lo so, può essere, ma rappresenta proprio una di quelle caratteristiche che vado cercando, e sono consapevole di tutto, soprattutto del fatto che molto spesso tutte quelle attenzioni sono invece rivolte verso di me.
Preferisco un comportamento simile, con tutti i pro e i contro, piuttosto che uno scadenzario rigido che ci obbliga a spaccare il minuto perché dopo di me arriva sul binario 12 il cliente successivo. Una così per me è infidelizzabile, frequentabile sicuramente magari per una delle cosiddette svuotate o esperienze una tantum che dir si voglia, ma non è la stessa cosa.
D’altra parte penso che anche loro mica fidelizzano con tutti, quindi quelli di cui sopra non rappresentano inconvenienti che si verificano molto spesso.
Infine, concludo, a riprova di quanto affermato ricordo che in passato alcune mie recensioni non trovarono riscontro nelle esperienze successive di altri clienti. Pensa che alcuni andarono con la mia recensione in mano pretendendo esattamente ciò che vi era scritto. Puoi immaginare che figura di merda, naturalmente nei confronti di lei, mica del cliente.
Ma, domandavano, davvero sei rimasto così a lungo?
Perché con te ha fatto questo e con me no?
Io ho pagato di più, ma perché?
Tutto ciò non è frequente ma, giusto per rendere l’idea, sono cose che possono capitare con alcune ragazze, con le quali c'è più sintonia e con cui vale la pena fidelizzare. In queste occasioni ho imparato ad apprezzare maggiormente questo tipo di rapporto, ma soprattutto ho imparato a tapparmi la bocca.