L’ho già detto tante volte, ma lo voglio ripetere.
Anche al più miscredente, allo scettico, a quello che dice non mi innamorerò più, a quello con il cuore di ghiaccio, al don Giovanni ecc…… prima o poi capiterà.
Rientro in quel personaggio cupo, misterioso, che si fa gli affari suoi, non bello ma a cui la gente incuriosisce.
Non mi innamoro o affeziono così facilmente…….ma……..mi è capitato…….si anche a me.
Devo dire bella storia eh, anche se particolare, problematica ecc……. ma vera e sincera.
Per questo replico il post di
@PNorth, può succedere che i ruoli non vengano rispettati, ci si affeziona e si merita il meglio per quella persona. Non c’è nulla di male se ricambiati e schietti.
Ma stiamo parlando di situazioni sul filo del rasoio e credo abbastanza uniche.
Poi ogni storia e situazione é a sé stante con le relative sfaccettature.
Come dissi tempo fa io sono andato oltre la fidelizzazione, e tuttora non credo di aver fatto bene. Ma è successo e si ho forzato un po la mano.
Questa cosa di fidelizzarsi ancora non capisco se è un bene o male.
Andare sul sicuro, sapere che la pay sa cosa ci piace ecc…. É positivo…. Ma alle lunghe ci si “affeziona”in qualche modo…… è fisiologico….. ma alla fine ci sarà e deve esserci una fine per rompere il rapporto cliente/pay, perché quello è…… uno scambio di soldi per un servizio.
Quando iniziamo a “ragionare” su quello e cosa fa la nostra fidelizzata con gli altri, non credo possiamo rimanere impassibili.
Anche io ho visto e sentito i suoi clienti. Me ne ha parlato lei e raccontato info su di loro. Addirittura ha voluto sapere con chi altra pay sono stato.
Per quanto riguarda la mia storia solo il tempo potrà darmi delle risposte.
Ma ho avuto una esperienza di vita da farne tesoro, e dare un consiglio per quanto duro possa essere, da seguire alla lettera.
Paga, scopa e divertiti, nessun affetto personale. Punto.