Fidelizzata, cosa significa?

Sì, la frequento per un rapporto fisico, non per conviverci o costruirci qualcosa di serio.
Provate a conoscere davvero queste donne e, se non siete troppo ingenui, vi accorgerete che forse non ho tutti i torti.
Mi fa sorridere quando dite di conoscere bene il carattere di queste ragazze. Ma se per lavoro sono abituate a mostrarsi in un certo modo con chiunque le paghi, pensate davvero che con voi abbassino completamente la guardia e vi mostrino chi sono veramente?
In principio era il verbo
 
Non voglio innamorarmi di una puttana.
Io non ci riesco proprio ad innamorarmi di una puttana. Non sono così evoluto.
Ma a parte questo, riprendo questa tua frase perché faceva parte di una risposta data ad un amico che condivideva una esperienza di affezione (non innamoramento) verso una di queste ragazze.
Capisco che si tiri fuori sempre l'Amore quando si parla di un uomo e di una donna, ma la mia, come quella di altri colleghi, era semplice Amicizia, Affezione appunto. Io sono sposato, lei ha un ragazzo fisso da qualche anno. Condividiamo sesso a pagamento, ma anche qualche cena o pranzo insieme, grandi racconti sulla nostra vita e condividiamo cibo, magliette, anche medicine quando serve, aperitivi in spiaggia o spese al supermercato, e ci sfoghiamo l'un l'altra quando il lavoro non funziona. Ma niente amore, solo una piacevole amicizia.
Ma anche l'Amicizia, come raccontavo qualche post fa, è subdola.
Vi racconto l'episodio che ha aperto il vaso di Pandora, l'ultimo di tanti.
Accompagno la ragazza in auto a comprare alcune cose per la sua igiene, un'uscita veloce, e visto che c'è tempo, le propongo un caffè in un posto vicino. "Si, dai, ma ne conosco uno io dove fanno delle paste deliziose!"
Ci andiamo, è un posto nuovo che conoscono i riminesi, non una che lavora a Rimini ogni tanto e nemmeno li vicino.
Le chiedo come fa a conoscerlo e lei con la (troppa) confidenza che abbiamo mi racconta tranquillamente che era stata da un cliente proprio nell'hotel di fronte, che le aveva dato un sacco di soldi per stare con lei tutto il pomeriggio ("Abbiamo fatto questo.. e poi mi ha fatto quello... mi ha fatto fare anche quest'altro... era fuori di testa!!") quel cliente tirava solo di coca e non aveva nulla da mangiare e da bere, così appena uscita si è fiondata nella pasticceria per mangiare dei dolci. Così aveva conosciuto quel posticino.
Era l'ennesimo racconto di una ragazza che avrebbe l'età per essere mia figlia e che mi andava di traverso. Se tieni un attimo a lei dopo un pò non li sopporti più. Ne ho sentiti a decine di questi racconti anche da altre pay, non ti fanno nessun effetto se non c'è un reale rapporto, ma da lei, che forse cominciavo a vedere con altri occhi, non solo con quelli del cliente, non li sopportavo più.
Ho sempre saputo chi avevo di fronte: una ragazza che si scopa dai 4 ai 6 uomini al giorno, un centinaio al mese, un migliaio all'anno, circa 10.000 da quando ha cominciato questo lavoro, dovrebbe darmi fastidio l'ultimo impasticcato che se la scopa per tre/quattro ore per un migliaio di euro? In teoria no, perché in passato me ne ha raccontate di cotte e di crude, ma adesso ho perso i giusti riferimenti, quello che è il mio ed il suo ruolo (cliente e escort) e non vivo più bene nemmeno il sesso che ora mi rimanda un'immagine di lei da girone dantesco, oltre ad una amicizia che ho messo in dubbio perché nata sotto l'imprinting dei soldi. Ma anche questo direi che l'ho sempre saputo e mai voluto realmente prendere in considerazione.
Così, come avevo già raccontato, ho trovato il modo di litigare per mettere distanza tra noi. Almeno per ora.
 
C'è un antico proverbio che non sbaglia mai!.. "Occhio che non vede cuore che non duole" .. ma in questo caso è: :.."Orecchio che non sente Cuore che non duole!" ..
Secondo me era meglio che non ti raccontava tutto quello che faceva con altri clienti, in un certo senso ha sbagliato lei ha dirti certe cose raccontandoti anche i dettagli, ed un po' è anche colpa tua che le hai fatto le domande sui clienti ( cosa che provai una volta a dire alla mia fidelizzata che conosco da 9 anni e intelligentemente mi rispose "queste domande non si fanno" ) sarebbe stato meglio non fargli alcuna domanda visto che sapevi già che lavoro fa, se ritenevi che con lei c'era un rapporto speciale dovevi concentrarti su quello senza preoccuparti di sapere cosa faceva con altri clienti, ad ogni modo ti sei fatto forse coinvolgere dai sentimenti perché la vedevi sotto un'altra ottica ma che in realtà poi forse non era o forse ha deciso di cambiare strategia di lavoro e tipo di atteggiamenti, ma ripeto, se con te si è sempre comporta bene ed avevi questo bel rapporto non capisco perché litigarci
 
Indietro
Alto