Parlo del mondo OTR, che è il mio campo da gioco, no loft per me che immagino abbia anche delle dinamiche diverse.
Partendo dal presupposto che sono d’accordo con chi dice che al massimo è il punter quello fidelizzato ( e non viceversa) usando il linguaggio da punter considero fidelizzata semplicemente una da cui torno con regolarità (quanto frequentemente è molto variabile, un volta al mese, una volta ogni 3 ma anche una volta all’anno).
Che ovviamente si ricordi di me, dei mie gusti e con cui abbia pattuito magari uno sconto sul rate rispetto al cliente che lei incontri per la prima volta, che conceda più tempo dello standard ( dare più tempo nel mondo otr è un segnale che ti tratti come un buon cliente visto che a meno che non lavori poco la fanciulla ha sempre qualcuno che l’aspetta all’ufficio).
Poi si aggiungono per esempio il French kiss (che a differenza del mondo loft non è molto comune tra le otr) o altre sigle che ufficialmente non dichiara.
Ultimamente una otr molto richiesta aveva voglia di parlare e mi ha trattenuto per il triplo del tempo del rapporto solo perché evidentemente aveva voglia di fare una pausa e rilassarsi un po’ con uno che conosce.
Ovviamente tutte cose che fanno con tutti i punters che considerano fidelizzati.
Il concetto di fidelizzata per me finisce qui. È puramente nell’ambito lavorativo (semplicemente sei trattato meglio del cliente occasionale).
Al nostro collega Ricoflo posso dire solo che
1 - ti sei chiaramente infatuato della ragazza in questi anni senza essere però ricambiato (eh Vabbeh nulla di tragico)
2 - se si viene scaricati senza motivo nei rapporti di coppia (quelli veri) figurati con le donne mercenarie
3 - succede che le lavoratrici si offendano perché frequenti altre loro colleghe o che ti facciano capire che non gradiscano che carichi altre colleghe. Sembra assurdo ma è cosi (ciò non implica che siano gelose nel significato classico ma più per orgoglio personale. D’altronde hanno tutti i difetti delle alte persone).
La lista di quelle da cui sono stato bannato per questo motivo è lunga

. Ricordo una che non voleva più venire con me solo perché una volta le avevo chiesto info della sua vicina di ufficio che non trovavo e perché aveva visto che con questa una volta ero stato parecchio tempo mentre di solito aveva il timer. Me lo disse chiaramente il motivo, impiegai 7 mesi a riconvincerla a risalire sulla mia auto ( e solo per perché aveva un bel culo non mi arresi

)
4 - se ci fosse stato qualcosa di sentimentale di mezzo in 4 anni (sono tanti) te ne saresti accorto. Un caffè e tanto social dice poco e nulla.
Qualche flirt con lavoratrici l’ho avuto e se c’è della simpatia/del tenero esce quasi sempre subito nei primi incontri, o così è sempre stato con me.
Però tutto ciò non ha a che fare con la fidelizzazione.
Conosci altre semplicemente, andare a pay e andare solo con una (o quasi) è senza senso, perché altrimenti sembra che stai cercando una fidanzata.
E se proprio non puoi fare a meno di lei mollala per ora (tutte quelle chiamate sono da pseudo stalker) e riprova tra qualche mese.